Il colpevole si faccia avanti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak

Re: Il colpevole si faccia avanti

Messaggio da Bleak »

C'è una differenza tra il volerlo campione di qualsiasi cosa e main eventer fisso e non vederlo sepolto nella merda. Nell'extra è a tratti terribile, al microfono non è meglio di un Reigns per interpretazione, impostazione della voce, linguaggio non verbale eccetera.

Probabilmente non ha le qualità per essere un maineventer fisso, magari sporadicamente si, il che non vuol dire che non possa essere utile allo show se ben gestito. Perché nonostante tutti i limiti (lui a galla da solo non ci sta, non è un Ambrose) una gestione del genere avrebbe ucciso quasi chiunque. Eppure non è difficile, non lo fai parlare, lo presenti come una macchina e lo sfrutti per le sue potenzialità, ovvero in ring. Heyman manager poteva funzionare benissimo, se sfruttato a modo. Poi ecco, il solito problema che senza storie, scrittura e progettualità non si va da nessuna parte, e l'anno di Cesaro evidenzia ancora una volta la pochezza della WWE da questo punto di vista.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

bosh23 ha scritto:
Chiamasi refuso, e comunque se sei intelligente sai di chi parlo
Scusa. Non ho saputo resistere. :serious:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bleak ha scritto:C'è una differenza tra il volerlo campione di qualsiasi cosa e main eventer fisso e non vederlo sepolto nella merda. Nell'extra è a tratti terribile, al microfono non è meglio di un Reigns per interpretazione, impostazione della voce, linguaggio non verbale eccetera.

Probabilmente non ha le qualità per essere un maineventer fisso, magari sporadicamente si, il che non vuol dire che non possa essere utile allo show se ben gestito. Perché nonostante tutti i limiti (lui a galla da solo non ci sta, non è un Ambrose) una gestione del genere avrebbe ucciso quasi chiunque. Eppure non è difficile, non lo fai parlare, lo presenti come una macchina e lo sfrutti per le sue potenzialità, ovvero in ring. Heyman manager poteva funzionare benissimo, se sfruttato a modo. Poi ecco, il solito problema che senza storie, scrittura e progettualità non si va da nessuna parte, e l'anno di Cesaro evidenzia ancora una volta la pochezza della WWE da questo punto di vista.
Ecco, appunto: non è difficile.
E ciò rende tutto ancora più da "meh", cosa amplificata dal push riservato ad uno che, parlando in termini di "overall", a Cesaro manco sarebbe accostabile per mero pudore, pur rimanendo di pari livello in quanto ad extra ring. Sarà la chioma, sarà la raccomandazione, sarà la minchia che si vuole, resta il fatto che gestioni del genere sono da demenza cronica.
Tra l'altro, il fatto che il motivo per cui Cesaro sia andato over lo scorso anno NON sia l'extra ring, dovrebbe far riflettere quelli che "Cesaro non sfonda perché non ha mic skill".

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Hacker o non hacker, odio le persone che si lamentano, ancor di più cinguettando come un bimbominchia, di un lavoro e del suo datore.
Non mi sembra che al sig.Castagnoli abbiano trattenuto il passaporto come si fa ad una prostituta rumena, e tantomeno non credo che a Stamford lo tengano segregato in uno scantinato per poi farlo uscire per lottare.
Quindi, non ti piace come sei trattato ? Pensi di essere sottostimato ? Bene, saluta tutti e vai altrove!
Ancor di più visto che sei un gran wrestler, sei apprezzato ovunque, hai un nome che ti permette di firmare ingaggi in qualunque federazione(ovvio, qualche dollaro in meno, svizzerotto, dovrai metterlo in preventivo..).

Posso capire gente nel mondo reale costretta ad essere sottostimata veramente o ad essere trattata ingiustamente, o a far lavori umili per avere uno stipendio di 1000 euro perchè non ha alternative, ma atleti che firmano un contratto per la WWE(federazione non proprio nota per scelte logiche dettate dalle capacità in-ring da decenni), che per un certo senso si può definire la serie A del wresling in fatto di visibilità e popolarità, conoscendo le dinamiche di questo SPETTACOLO(non sport, cazzo, ma spettacolo), con push, depush, losing strak, storyline etc.etc..,che poi cadono dal pero dicendo "..ooohh..che scandalo, mi trattano male..." mi fan venire il latte alle ginocchia.

P.S. E parlo di uno dei miei preferiti in assoluto...

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Backbone Crusher ha scritto: Ecco, appunto: non è difficile.
E ciò rende tutto ancora più da "meh", cosa amplificata dal push riservato ad uno che, parlando in termini di "overall", a Cesaro manco sarebbe accostabile per mero pudore, pur rimanendo di pari livello in quanto ad extra ring. Sarà la chioma, sarà la raccomandazione, sarà la minchia che si vuole, resta il fatto che gestioni del genere sono da demenza cronica.
Tra l'altro, il fatto che il motivo per cui Cesaro sia andato over lo scorso anno NON sia l'extra ring, dovrebbe far riflettere quelli che "Cesaro non sfonda perché non ha mic skill".
Dipende da cosa intendi per sfondare. Per me Cesaro ha le qualità per avere lo status di uno Sheamus o di un Del Rio quando erano al massimo del loro push, cioè parecchio importanti ma non protagonisti assoluti. Cioè quello che si avviava a fare nella prima metà del 2014.
Ovviamente è un discorso che si limita alla Wwe, perché in altre realtà Cesaro sarebbe molto più a suo agio.
Se sei così scarso a mic skill (che non è il carisma, quello a Cesaro non manca) non puoi essere un top guy in wwe. Stesso discorso per cui non mi capacito della considerazione che hanno per Reigns

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

sonnessa cinzia ha scritto:Hacker o non hacker, odio le persone che si lamentano, ancor di più cinguettando come un bimbominchia, di un lavoro e del suo datore.
Non mi sembra che al sig.Castagnoli abbiano trattenuto il passaporto come si fa ad una prostituta rumena, e tantomeno non credo che a Stamford lo tengano segregato in uno scantinato per poi farlo uscire per lottare.
Quindi, non ti piace come sei trattato ? Pensi di essere sottostimato ? Bene, saluta tutti e vai altrove!
Ancor di più visto che sei un gran wrestler, sei apprezzato ovunque, hai un nome che ti permette di firmare ingaggi in qualunque federazione(ovvio, qualche dollaro in meno, svizzerotto, dovrai metterlo in preventivo..).

Posso capire gente nel mondo reale costretta ad essere sottostimata veramente o ad essere trattata ingiustamente, o a far lavori umili per avere uno stipendio di 1000 euro perchè non ha alternative, ma atleti che firmano un contratto per la WWE(federazione non proprio nota per scelte logiche dettate dalle capacità in-ring da decenni), che per un certo senso si può definire la serie A del wresling in fatto di visibilità e popolarità, conoscendo le dinamiche di questo SPETTACOLO(non sport, cazzo, ma spettacolo), con push, depush, losing strak, storyline etc.etc..,che poi cadono dal pero dicendo "..ooohh..che scandalo, mi trattano male..." mi fan venire il latte alle ginocchia.

Alla fine son punti di vista.. per come la vedo io, l'unica cosa a cui siamo tutti costretti è morire.
Concordo in parte, cmq, col tuo discorso. D'altronde, io sono un folle sostenitore di Cm Punk, come avrai potuto notare. :occhiolino:

Stan

Messaggio da Stan »

Che brutto post, Cinzia. Fa sembrare che quelle cose le abbia scritte Cesaro o che lui le pensi (cosa possibile ma mooolto remota), che il suo eventuale scontento sarebbe tutto frutto della sua mente, come se per esempio il Wrestler Observer non lo avesse riconosciuto come Most Underrated 2013 e 2014, e che abbia una comoda alternativa (l'unica federazione che regge un po' il confronto con la WWE sta in Giappone, un altro mondo, un'altra vita).

E il motivo di questo post non da te secondo me risiede in questa frase: ''Posso capire gente nel mondo reale costretta ad essere sottostimata veramente o ad essere trattata ingiustamente, o a far lavori umili per avere uno stipendio di 1000 euro perchè non ha alternative''. Per caso sei tu una di queste persone e invidi Cesaro?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

sonnessa cinzia ha scritto:Hacker o non hacker, odio le persone che si lamentano, ancor di più cinguettando come un bimbominchia, di un lavoro e del suo datore.

E infatti non è stato lui a scriverle quelle cose.
Che ti fumi, Cinzia?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Comunque, apparte gli scherzi, se fossero un minimo intelligenti (e se NXT non fosse registrato) sfrutterebbero tutto questo per lanciare ancora di più Crowe, dicendo che sia il leak di Rollins che il furto dell'account di Cesaro sono merito suo.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Stan ha scritto:Che brutto post, Cinzia. Fa sembrare che quelle cose le abbia scritte Cesaro o che lui le pensi (cosa possibile ma mooolto remota), che il suo eventuale scontento sarebbe tutto frutto della sua mente, come se per esempio il Wrestler Observer non lo avesse riconosciuto come Most Underrated 2013 e 2014, e che abbia una comoda alternativa (l'unica federazione che regge un po' il confronto con la WWE sta in Giappone, un altro mondo, un'altra vita).

E il motivo di questo post non da te secondo me risiede in questa frase: ''Posso capire gente nel mondo reale costretta ad essere sottostimata veramente o ad essere trattata ingiustamente, o a far lavori umili per avere uno stipendio di 1000 euro perchè non ha alternative''. Per caso sei tu una di queste persone e invidi Cesaro?
Io sono d'accordo sul "Se non ti trovi bene, te ne vai" e lo riconduco pure a chi fa un lavoro umile! Perchè si deve pur campare, ma con dignità..sempre! Non mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda, quando pare che siccome sta in WWE, deve per forza leccare il culo ai dirigenti. Ha tutto il diritto di divulgare il suo disappunto per l'utilizzo che la fed ne sta facendo! Poi, ripeto, per me è un ottimo atleta sul ring, ma manca completamente di mic-skill. E non è poco! Per tanto, sono portato a schierarmi dalla parte di Vince, in questo caso.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

CMPUNK83 ha scritto:
Io sono d'accordo sul "Se non ti trovi bene, te ne vai" e lo riconduco pure a chi fa un lavoro umile! Perchè si deve pur campare, ma con dignità..sempre! Non mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda, quando pare che siccome sta in WWE, deve per forza leccare il culo ai dirigenti. Ha tutto il diritto di divulgare il suo disappunto per l'utilizzo che la fed ne sta facendo! Poi, ripeto, per me è un ottimo atleta sul ring, ma manca completamente di mic-skill. E non è poco! Per tanto, sono portato a schierarmi dalla parte di Vince, in questo caso.
Genio, e se non li avesse scritti lui sti post?

:facciadafesso:

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

bosh23 ha scritto:
Genio, e se non li avesse scritti lui sti post?

:facciadafesso:
No..quello è molto probabile! Ma infatti mica ho scritto che è stato lui, ma che, anche fosse, ne avrebbe il diritto. :ammiccante:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Stan ha scritto:Che brutto post, Cinzia. Fa sembrare che quelle cose le abbia scritte Cesaro o che lui le pensi (cosa possibile ma mooolto remota), che il suo eventuale scontento sarebbe tutto frutto della sua mente, come se per esempio il Wrestler Observer non lo avesse riconosciuto come Most Underrated 2013 e 2014, e che abbia una comoda alternativa (l'unica federazione che regge un po' il confronto con la WWE sta in Giappone, un altro mondo, un'altra vita).

Mi sembra di aver scritto "hacker o non hacker", che, in modo lampante, voleva dire "vero o non vero".
Vien da se che si sta discutendo su un post non confermato e probabilmente non veritiero, ma il mio era uno spunto per parlare di quei wrestler(e non solo) che si credono sottovalutati, sottostimati.
Quanti, una volta lasciati la WWE, sparano a mille sulla federazione, piangendo e denunciando trattamenti pessimi e paraculaggini, salvo poi, però, tornarci alla prima occasione ?
Quanti fans sono sempre lì, anche per wrestler pessimi, a lanciare pietre sulla fed di Stamford ?

Non era un attacco a Cesaro, che meriterebbe i più, ma sul fatto(fatto non post su twitter) che, quando accetti quel tipo di lavoro, conosci le dinamiche, e accetti quel che ti viene proposto, sconfitte, vittorie, storyline, visto che hai firmato un contratto, poi sei libero di salutare, cosa che non sempre si può fare nella vita, mentre Cesaro il nome per lottare ovunque lo possiede.

Comunque, seppur non possiedo un Q.I. elevatissimo, ci ero arrivata al fatto che probabilmente e' un post farlocco, eh...
Caro Stan, non invidio Cesaro. Troppo peloso, non ha capelli, ed è pure Svizzero, così come ho la fortuna di non fare un lavoro umile, anzi mi piace molto. Ovvio, che nella vita, gente incapace che
senza meriti ha scalato in fretta gerarchìe rispetto a chi ci ha dovuto mettercene il doppio di tempo, ne ho viste parecchie, ma per chi è nel mondo lavorativo da 25 anni è normale, così come chi è donna certi meriti e certi scalini deve conquistarseli con più fatica, tempo e diffidenza. Ma provare invidia, proprio no, forse rabbia, quello sì.

Capitan Ovvio... :love:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Capisci che il forum é cambiato quando, in 4 pagine, nessuno ha ancora scritto "Per me é la cipolla".

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

pedro :love: :love:

Rispondi