The Walking Dead season 5
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: The Walking Dead season 5
Sono riusciti a farmi calare l'interesse, che si era tenuto relativamente alto nonostante la quarta stagione. Continuerò a seguirla, vi sono molto affezionato, però, a meno che non tirino fuori qualcosa di veramente interessante, non con la stessa passione di un tempo.
Peccato, all'inizio con i cannibali di Terminus mi stava piacendo... e ormai ho l'impressione che se mettessero in scena qualcosa di interessante, lo manderebbero in vacca dopo tre puntate, come le due storie proposte in questa prima metà di stagione.
Peccato, all'inizio con i cannibali di Terminus mi stava piacendo... e ormai ho l'impressione che se mettessero in scena qualcosa di interessante, lo manderebbero in vacca dopo tre puntate, come le due storie proposte in questa prima metà di stagione.
quoto,sopratutto dopo aver visto la prima stagione di z nationDelphi ha scritto:Sono riusciti a farmi calare l'interesse, che si era tenuto relativamente alto nonostante la quarta stagione. Continuerò a seguirla, vi sono molto affezionato, però, a meno che non tirino fuori qualcosa di veramente interessante, non con la stessa passione di un tempo.
la morte di Tyreese ne più totali sticazzi... Morto come un fesso uno dei personaggi più fessi del telefilm... Mi sembrano sempre più un gruppo di di dementi... Bah...
la 10 succede qualcosa o posso bypassarla?? no perchè se va avanti cosi sta serie inizio a guardarla in modalità colosso...
la 10 succede qualcosa o posso bypassarla?? no perchè se va avanti cosi sta serie inizio a guardarla in modalità colosso...

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
- 12lefthook
puntata di transizione, troppo pesante però.
la morte di tyreese l'ho vista troppo stupida, secondo me.
tutte quelle visioni, quei rallenty... una puntata intera che cercava un significato mistico e spirituale troppo forzato, certe cose sarebbero andate bene con un personaggio come rick.
t-dog, da grande signore quale era, se ne andò in punta di piedi, senza menate.
la morte di tyreese l'ho vista troppo stupida, secondo me.
tutte quelle visioni, quei rallenty... una puntata intera che cercava un significato mistico e spirituale troppo forzato, certe cose sarebbero andate bene con un personaggio come rick.
t-dog, da grande signore quale era, se ne andò in punta di piedi, senza menate.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Puntata discreta, ovviamente quello che è successo negli ultimi due episodi doveva avere una conseguenza sul resto del gruppo, specialmente su chi era a loro più vicino. Sono curioso di vedere chi è questo ennesimo stronzo, dalla faccia non mi dice nulla di buono.
Su chi si chiedeva come faccia questo show ad avere ascolti cosi alti, è ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di zombie, e non è la spazzatura che viene descritta qua dentro. Certo, non è un capolavoro e neanche si avvicina a tale definizione, ma esistono delle vie di mezzo tra 1 e 10.
Se dovessi dare un voto a questa serie, vado sul sicuro con un bel 6/7.
E nonostante ogni stagione abbia delle puntate mediocri, sono le altre a spingermi ad andare avanti. Ad esempio il penultimo episodio mi è piaciuto molto. La morte di Tyreese, dite quello che volete, mi ha emozionato. Che ci posso fare.....
Su chi si chiedeva come faccia questo show ad avere ascolti cosi alti, è ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di zombie, e non è la spazzatura che viene descritta qua dentro. Certo, non è un capolavoro e neanche si avvicina a tale definizione, ma esistono delle vie di mezzo tra 1 e 10.
E nonostante ogni stagione abbia delle puntate mediocri, sono le altre a spingermi ad andare avanti. Ad esempio il penultimo episodio mi è piaciuto molto. La morte di Tyreese, dite quello che volete, mi ha emozionato. Che ci posso fare.....
Corilo1 ha scritto:Puntata discreta, ovviamente quello che è successo negli ultimi due episodi doveva avere una conseguenza sul resto del gruppo, specialmente su chi era a loro più vicino. Sono curioso di vedere chi è questo ennesimo stronzo, dalla faccia non mi dice nulla di buono.
gusti personali... a me davvero ha dato l'impressione del fesso of the year...
puntata 5X10.... da sbadigli...
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Non so....forse perchè anch'io nella vita, a volte, sono troppo buono, e mi sono un po rivisto in lui.bosh23 ha scritto:
gusti personali... a me davvero ha dato l'impressione del fesso of the year...
puntata 5X10.... da sbadigli...
Probabilmente quello che tu identifichi come fesseria, ai miei occhi appare bontà d'animo. D'altronde, c'è una linea sottile tra le due cose.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Non ho dato del fesso al personaggio (anche se un pochino...)ma alla sua morte abbastanza da ciula.Corilo1 ha scritto:
Non so....forse perchè anch'io nella vita, a volte, sono troppo buono, e mi sono un po rivisto in lui.
Probabilmente quello che tu identifichi come fesseria, ai miei occhi appare bontà d'animo. D'altronde, c'è una linea sottile tra le due cose.