WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15
-
Re: WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15
Ormai è evidente che stanno cavalcando l'onda del Reigns raccomandato. Un Bryan fuori dal match titolato lo vedo improbabile a questo punto.peckos85 ha scritto:lesnar pialla kane in 2 secondi...reigns ci vince per count out...dai non possono essere cosi fessi
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
stanno facendo di tutto per arrivare al If bryan loose we riot....Nreeko ha scritto: Ormai è evidente che stanno cavalcando l'onda del Reigns raccomandato. Un Bryan fuori dal match titolato lo vedo improbabile a questo punto.
Dopo il Fatal 4 di nxt sará mooooolto difficile vedere i match tra divas.
Noi parliamo parliamo ma questi stanno uccidendo ogni tipo di hype per wrestelmania. Per quanto tifi bryan e speri che ci salvi comunque una sua vittoria la vedrei troppo forzata anche se sempre meglio di quello che potrebbe capitare se perdesse...ma quello che più mi fa rabbrividire è la costruzione assente o indecente per i migliori del roster. Ziggler è tornato il jobbatore di prima wyatt contro taker
rusev cena
ma soprattutto un inutile rollins orton... questa è di gran lunga la peggior RTWM degli ultimi 10 anni e il livello indecente di raw questa sera è la controprova
ah quasi dimenticavo Ambrose contro quello schifo di barrett

ah quasi dimenticavo Ambrose contro quello schifo di barrett

Ambrose e Ziggler sugli scudi...
Paige vestita da fatina...
Mi sa che ci aspetta una bella merda con Bryan-Show.
Paige vestita da fatina...
Mi sa che ci aspetta una bella merda con Bryan-Show.
-