WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
Zayn potrebbe diventare il nuovo Cena.
Dalla sua ha il carisma, la mic skill, le sue doti nel ring e il fatto che comunque può essere dipinto come il babyface duro e puro che sorride e che non molla.
Il problema è un altro: E' ciò che la WWE vuole davvero?
Anche perchè penso che per almeno altri 4-5 anni Cena sarà ancora sulla cresta dell'onda, e comunque il buon Sami ha 30 anni, non è un giovincello a cui dare le chiavi della WWE per 10 anni, come hanno fatto col buon John.
Di certo, a livello di feud, mi sembra già ovvio che Zayn - Owens saranno destinati ad essere i nuovi Cena - Edge, uno la nemesi dell'altro a contendersi i posti di primo piano.
Dalla sua ha il carisma, la mic skill, le sue doti nel ring e il fatto che comunque può essere dipinto come il babyface duro e puro che sorride e che non molla.
Anche perchè penso che per almeno altri 4-5 anni Cena sarà ancora sulla cresta dell'onda, e comunque il buon Sami ha 30 anni, non è un giovincello a cui dare le chiavi della WWE per 10 anni, come hanno fatto col buon John.
Di certo, a livello di feud, mi sembra già ovvio che Zayn - Owens saranno destinati ad essere i nuovi Cena - Edge, uno la nemesi dell'altro a contendersi i posti di primo piano.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Be, a me non dispiacerebbe avere una fazione di face e di heel al top, 5/6 top star, ma anche di più, appunto per evitare che l'attenzione si concentri solo su di uno come nel caso di Cena. Renderebbe più interessante il tutto, in generale ci sarebbe più star power per tutti, e non concentrato a quell'unica top star, o pochissimi prediletti.Capitan Ovvio ha scritto:Zayn potrebbe diventare il nuovo Cena.
La nuova generazione in arrivo da NXT, ex Shield, Cesaro, Wyatt Family, Ziggler sono il blocco di ricambio da cui partire. Con l'aiuto dei vari Cena, Orton, Sheamus, BRYAN chiaramente mi aspetto che la WWE faccia delle buone scelte, il roster c'è, lo star power ci sarebbe, se la smettessero con sti push e depush a caso.
- Capitan Ovvio
Si, ma parliamoci chiaro:Morris93 ha scritto:
Be, a me non dispiacerebbe avere una fazione di face e di heel al top, 5/6 top star, ma anche di più, appunto per evitare che l'attenzione si concentri solo su di uno come nel caso di Cena. Renderebbe più interessante il tutto, in generale ci sarebbe più star power per tutti, e non concentrato a quell'unica top star, o pochissimi prediletti.
La nuova generazione in arrivo da NXT, ex Shield, Cesaro, Wyatt Family, Ziggler sono il blocco di ricambio da cui partire. Con l'aiuto dei vari Cena, Orton, Sheamus, BRYAN chiaramente mi aspetto che la WWE faccia delle buone scelte, il roster c'è, lo star power ci sarebbe, se la smettessero con sti push e depush a caso.
- Owens e Zayn hanno 30 anni.
- Bryan, Balor e Hideo hanno 33 anni.
- Cesaro e Ziggler hanno 34 anni.
- Harper ha 35 anni.
Quindi se vogliono davvero fare questo ricambio, o lo fanno entro 2-3 anni, oppure sarà troppo tardi per l'età dei vari componenti.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però se ci facciamo caso molti fra i grandi nomi degli ultimi 20 anni in WWE hanno vinto i titoli oltre i 30 anni:Capitan Ovvio ha scritto:
Si, ma parliamoci chiaro:
- Owens e Zayn hanno 30 anni.
- Bryan, Balor e Hideo hanno 33 anni.
- Cesaro e Ziggler hanno 34 anni.
- Harper ha 35 anni.
Quindi se vogliono davvero fare questo ricambio, o lo fanno entro 2-3 anni, oppure sarà troppo tardi per l'età dei vari componenti.
- Austin 33 anni
- Triple H 30 anni
- Shawn Michaels 31 anni
- Batista 36 anni
- Kurt Angle 32 anni
- Chris Jericho 31 anni
- Bret Hart 35 anni
- Kevin Nash 35 anni
- Edge 33 anni
Le eccezioni sono The Rock, Undertaker, Cena, Orton, Lesnar, e magari qualcun altro che mi sfugge.
Dei nuovi abbiamo Reigns con 29 anni, Rollins 28, Ambrose 29, Wyatt 27.
Non sapevo che Balor fosse così "vecchio"

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Tutto molto bello. Entro metà 2016 o NXT sostituisce Smackdown, o lo chiudono.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma infatti un 30enne è di norma giovane per il wrestling, lasciamo stare i vari Lesnar, Orton ecc... A cui hanno dato il titolo massimo a 24 anni...Delphi ha scritto:
Però se ci facciamo caso molti fra i grandi nomi degli ultimi 20 anni in WWE hanno vinto i titoli oltre i 30 anni:
- Austin 33 anni
- Triple H 30 anni
- Shawn Michaels 31 anni
- Batista 36 anni
- Kurt Angle 32 anni
- Chris Jericho 31 anni
- Bret Hart 35 anni
- Kevin Nash 35 anni
- Edge 33 anni
Le eccezioni sono The Rock, Undertaker, Cena, Orton, Lesnar, e magari qualcun altro che mi sfugge.
Dei nuovi abbiamo Reigns con 29 anni, Rollins 28, Ambrose 29, Wyatt 27.
Non sapevo che Balor fosse così "vecchio"
- Delphi
E poi Bryan e Ziggler, nonostante le gestioni scellerate, qualcosa lo hanno già fatto, qualche riconoscimento lo hanno ottenuto, e sicuramente fra 10 anni ci ricorderemo di loro, anche qualora dovessero ritirarsi domani. Se invece gli dessero ancora qualcosa in più, sarebbe tanto di guadagnato.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Per quanto il fatto che Ziggler in anni non abbia ancora avuto non dico un Wrestlemania moment, ma manco la possibilità di lottare in un 1 vs 1, nel loro show principale è scandaloso.
- Delphi
-CabaretVoltaire- ha scritto:Per quanto il fatto che Ziggler in anni non abbia ancora avuto non dico un Wrestlemania moment, ma manco la possibilità di lottare in un 1 vs 1, nel loro show principale è scandaloso.

Considerando anche che è uno dei pochi wrestler al top che si sono creati loro stessi, è ancor più vergognoso.-CabaretVoltaire- ha scritto:Per quanto il fatto che Ziggler in anni non abbia ancora avuto non dico un Wrestlemania moment, ma manco la possibilità di lottare in un 1 vs 1, nel loro show principale è scandaloso.
- Scott Steiner
Bryan è già su un altro livello rispetto a tutti quelli citati.
-
Mah..Scott Steiner ha scritto:Bryan è già su un altro livello rispetto a tutti quelli citati.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
SSlam 2013-WM 30 dovrebbe far capire a chiunque chi sia Bryan.
Mettere in dubbio le capacità di Bryan è da meh gigantesto.
Mettere in dubbio le capacità di Bryan è da meh gigantesto.
- Capitan Ovvio
Dolph può essere bravo quando volete, e a me piace.
Ma Bryan è di un altro livello, rispetto a chiunque nel roster WWE. Ora come ora, in WWE solo Bork vedo al suo livello.
Di quelli di NXT non parlo perchè degli ex indie guys ho visto poco e nulla, e quindi non sono in grado di giudicare.
Ma Bryan è di un altro livello, rispetto a chiunque nel roster WWE. Ora come ora, in WWE solo Bork vedo al suo livello.
Di quelli di NXT non parlo perchè degli ex indie guys ho visto poco e nulla, e quindi non sono in grado di giudicare.