Vai a vedere che aprire il topic per discutere delle partite del lunedì sera è da sfacciati (vorrei ricordare che il sottoscritto alle bagarre del topic chiuso precedentemente non ha partecipato e dei ban agli altri fotteva un cazzo), ma roba da matti....Se ho aperto il topic è per quei pochi poveri cristi che volevano discutere normalmente.
Ho cercato pure di chiarire via mail (unica risorsa) ma la risposta, per intavolare una discussione, mai pervenuta.
Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f
zittino bob ha scritto:Vai a vedere che aprire il topic per discutere delle partite del lunedì sera è da sfacciati (vorrei ricordare che il sottoscritto alle bagarre del topic chiuso precedentemente non ha partecipato e dei ban agli altri fotteva un cazzo), ma roba da matti....Se ho aperto il topic è per quei pochi poveri cristi che volevano discutere normalmente.
Ho cercato pure di chiarire via mail (unica risorsa) ma la risposta, per intavolare una discussione, mai pervenuta.
Mai ricevuta onestamente. E posso garantirti che a)non ho mai negato una risposta a nessuno... b)purtroppo a valle di tutto c'è chi mi ha confermato che le intenzioni fossero diverse da come le avevo interpretate io. Probabilmente senza il disguido (ma a che mail hai scritto?) si sarebbe risolto tutto in un modo migliore, me ne scuso
Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f
A valle del vedere degenerare la discussione in insulti (prontamente cancellato) ribadisco l'utilità pressocchè nulla della discussione, meglio chiuderla qui.