Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f
A questo punto voglio indietro pure Sallent, dai gli mettiamo la cassettina in un angolo con la sabbia così non sporca neanche in giro e un bel poster di Reigns, che fastidio da?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Santino é recidivo eh.Cena 4 Ever ha scritto:Scusate Steam che ha apertamente inneggiato alla morte di un popolo intero può essere riammesso e Santino che esprime il suo dissenso verso un tifo in particolare viene permabannato?
Giusto un pelo.KanyeWest ha scritto: Santino é recidivo eh.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ne ho già parlato con Kanye in privato, sta di fatto che è stato abbastanza sgradevole quello che ha scritto, ironizzando anche su Pino Daniele.
Nessuno si sente offeso di ciò che viene scritto sul forum, maper fare un esempio, come io sono stato sospeso per un mese per aver detto 'coglione' in calcio, non è così scandaloso che Steam, per quanto utente molto esperto come dite, sia stato sospeso.
E non è per dire la legge è uguale per tutti,ma per dire che non c'è da mettersi le mani nei capelli
Nessuno si sente offeso di ciò che viene scritto sul forum, maper fare un esempio, come io sono stato sospeso per un mese per aver detto 'coglione' in calcio, non è così scandaloso che Steam, per quanto utente molto esperto come dite, sia stato sospeso.
E non è per dire la legge è uguale per tutti,ma per dire che non c'è da mettersi le mani nei capelli
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Che poi è verissimo che sia solo questione di "quando".
In base ai cicli degli ultimi 5-6 secoli, il Vesuvio ha già sforato di più di una decina d'anni.
Anche se, per alcuni vulcanologi statunitensi, c'è la possibilità che sia entrato in un tipo di ciclo differente ancora tutto da studiare.
In base ai cicli degli ultimi 5-6 secoli, il Vesuvio ha già sforato di più di una decina d'anni.
Anche se, per alcuni vulcanologi statunitensi, c'è la possibilità che sia entrato in un tipo di ciclo differente ancora tutto da studiare.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Si ma se gli sta sul cazzo il tifoso medio napoletano,e lo posso comprendere,che deve fare?KanyeWest ha scritto: Santino é recidivo eh.
Non mi sembra però che abbia augurato la morte o robe simili.
Steam non è stato diverso da un Hitler per i toni usati,ha augurato l'estinzione di un popolo ed era pure compiaciuto.
Gente così la cancellerei dal mondo.
Su dai poche storie, il ban di Santino è il più giusto di sempre.
Steam non ho seguito.
Steam non ho seguito.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ti voglio dare ragione ma se proporzioni le cose dette se Santino ha avuto x di pena Steam deve avere 299494449 volte.Talpone ha scritto:Su dai poche storie, il ban di Santino è il più giusto di sempre.
Steam non ho seguito.
Basta che ti leggi i suoi messaggi nel topic di Sanremo pagina 3 o 4 non ricordo.
Questo topic ha perso di utilità da tempo, visto che come detto eventuali richieste e consigli vengono raccolti in privato via posta. Comunque tanto per chiarire definitivamente alcune cose e dietro esplicite richieste di un mio chiarimento:
1) Non è necessario fornire motivazioni pubbliche ai ban, sono provvedimenti presi a cura della moderazione e per evidenze oggettive, chi li subisce ha tutti i mezzi per chiedere spiegazioni e chiarimenti ed in determinati casi anche una riabilitazione. Personalmente sono estremamente deluso di come chi si sia rivolto a me per chiederla ed ottenerla abbia poi fatto anche peggio di prima. Non ci sarà dunque nessun focolaio gratuito di polemiche come elenchi o comunicazioni pubbliche, al momento la cosa è da escludersi.
2) Non è competenza di qualsivoglia utenze fare il minimo paragone "perchè tizio si e caio no, perchè tizio va fuori e caio che provoca no" e varianti varie di questi ragionamenti. A maggior ragione nella sezione calcio, dove leggo addirittura di farneticanti lobby o favoritismi a valle di razzismo palese o evidenti minacce verso le quali l'utenza tutta dovrebbe solo e soltanto indignarsi. Sono deliri puri. Decide la moderazione e nei casi più gravi il sottoscritto, con buona pace di chi ha voglia di chiamarmi dittatore; pazienza, ci ho fatto l'abitudine e una risata me la faccio sempre volentieri
3) Si, nei casi più gravi, e tanto per cambiare mi riferisco alla sezione calcio, al ban potrà seguire anche la cancellazione di tutti i messaggi pregressi. Il primo caso in cui sarà applicato, posso prometterlo, sarà verso il prossimo utente che parlerà di segnalare un messaggio come un qualcosa di vile o bollerà qualcuno come spia per questo. Contribuire a migliorare la qualità del forum aiutando la moderazione è un qualcosa che dovrebbe essere apprezzato da tutti, chi ha voglia di imporre questo tipo di mentalità non offre nessun contributo a questa community e dunque privarcene sarà esclusivamente un bene.
1) Non è necessario fornire motivazioni pubbliche ai ban, sono provvedimenti presi a cura della moderazione e per evidenze oggettive, chi li subisce ha tutti i mezzi per chiedere spiegazioni e chiarimenti ed in determinati casi anche una riabilitazione. Personalmente sono estremamente deluso di come chi si sia rivolto a me per chiederla ed ottenerla abbia poi fatto anche peggio di prima. Non ci sarà dunque nessun focolaio gratuito di polemiche come elenchi o comunicazioni pubbliche, al momento la cosa è da escludersi.
2) Non è competenza di qualsivoglia utenze fare il minimo paragone "perchè tizio si e caio no, perchè tizio va fuori e caio che provoca no" e varianti varie di questi ragionamenti. A maggior ragione nella sezione calcio, dove leggo addirittura di farneticanti lobby o favoritismi a valle di razzismo palese o evidenti minacce verso le quali l'utenza tutta dovrebbe solo e soltanto indignarsi. Sono deliri puri. Decide la moderazione e nei casi più gravi il sottoscritto, con buona pace di chi ha voglia di chiamarmi dittatore; pazienza, ci ho fatto l'abitudine e una risata me la faccio sempre volentieri
3) Si, nei casi più gravi, e tanto per cambiare mi riferisco alla sezione calcio, al ban potrà seguire anche la cancellazione di tutti i messaggi pregressi. Il primo caso in cui sarà applicato, posso prometterlo, sarà verso il prossimo utente che parlerà di segnalare un messaggio come un qualcosa di vile o bollerà qualcuno come spia per questo. Contribuire a migliorare la qualità del forum aiutando la moderazione è un qualcosa che dovrebbe essere apprezzato da tutti, chi ha voglia di imporre questo tipo di mentalità non offre nessun contributo a questa community e dunque privarcene sarà esclusivamente un bene.
-
Two-headed Boy
Ma infatti fai bene a farti una risata perchè quella sulla lobby è solo una cazzo di battuta. E' logico che un'offesa alla cittadinanza napoletana/campana verrà sempre segnalata da un napoletano/campano. Da qui la gag. Sennò vi sareste accorti molto prima di sparate simili anche in TV & Cinema, dove nessun mod mette piede.GP ha scritto:dove leggo addirittura di farneticanti lobby o favoritismi a valle di razzismo palese o evidenti minacce verso le quali l'utenza tutta dovrebbe solo e soltanto indignarsi. Sono deliri puri. Decide la moderazione e nei casi più gravi il sottoscritto, con buona pace di chi ha voglia di chiamarmi dittatore; pazienza, ci ho fatto l'abitudine e una risata me la faccio sempre volentieri
EDIT Ah, beh, ho mandato un PM e me l'ha postato. Figo. Web 3.0.
EDIT2 Ah, perchè nel frattempo l'hai riaperto. Mi hai illuso di avere chissà quale potere.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ribadisco che non c'ero al momento dell'episodio di YIS e quindi non posso confermare, ma quei messaggi ci erano stati segnalati in blocco, non è che ci si è ricordati della sezione TV & Cinema a causa di quei post. Poi se un moderatore apre quelle segnalazioni e vede messaggi deliranti del genere (che, ribadisco, non posso confermare) non può fare altro che procedere con una sanzione. Napoletano o non che sia. Poi ovvio che la battuta di Two-headed Boy fosse, appunto, una battuta. E sono napoletano, tanto per precisare.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Dai non fate gli avvocati del diavolo, sia Santino che Youself sono recidivi, sono stati segnalati e i moderatori hanno preso le misure che ritenevano più opportune. Dove sarebbe il problema?
-
Two-headed Boy
Ovvio, quello no, non parlare al plurale.Devixe ha scritto:Dai non fate gli avvocati del diavolo, sia Santino che Youself sono recidivi, sono stati segnalati e i moderatori hanno preso le misure che ritenevano più opportune. Dove sarebbe il problema?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mah. io ci entro abbastanza spesso in quella sezione.Two-headed Boy ha scritto:
Ma infatti fai bene a farti una risata perchè quella sulla lobby è solo una cazzo di battuta. E' logico che un'offesa alla cittadinanza napoletana/campana verrà sempre segnalata da un napoletano/campano. Da qui la gag. Sennò vi sareste accorti molto prima di sparate simili anche in TV & Cinema, dove nessun mod mette piede.
EDIT Ah, beh, ho mandato un PM e me l'ha postato. Figo. Web 3.0.
EDIT2 Ah, perchè nel frattempo l'hai riaperto. Mi hai illuso di avere chissà quale potere.
è che non c'ho mai trovato nulla di strano o fastidioso. la discussione più accesa, ha più o meno l'intensità di uno scontro tra passerotti.
poi ovvio che non posso essere sempre presente e qualcosa mi possa sfuggire. tipo sta storia di Stream.
ma in quel caso ci sono le segnalazioni.
usatele. se lo ritenete necessario.
non è che io o gli altri mods, possiamo passare la vita a leggerci ogni singolo topic di sto forum.
quindi se volete "un forum migliore", sta pure a voi dare una mano nel tenerlo in ordine.
-
Two-headed Boy
Sì, ma non fraintendere anche tu. A me importa nulla, ho solo ironizzato sul motivo del ban perchè non riesco a pensare davvero a niente di più telefonato di così. Se poi quell'imbecille era convinto ancora una volta di essere sul suo forum e che non ci fosse un napoletano a segnalarlo e un altro napoletano a bannarlo sono anche cazzi suoi. Il forum lo aspetterà a braccia aperte con un altro nickname cannatissimo alla boia d'un Giuda.
(La discussione più accesa ha più o meno l'intensità di uno scontro tra passerotti perchè ci postano in quattro e parlano in codice in preda a deliri aulici. Ha ragione KanyeWest, ma una sezione TV & Cinema è un'altra cosa.)
(La discussione più accesa ha più o meno l'intensità di uno scontro tra passerotti perchè ci postano in quattro e parlano in codice in preda a deliri aulici. Ha ragione KanyeWest, ma una sezione TV & Cinema è un'altra cosa.)