Ci sono video? Per capire.norrisjak ha scritto:
Chainsawproof dice Crash Landing.
Una delle trademark di Hero.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Tipo l'Hellevator di Matt Morgan?Devixe ha scritto:Qual è quella mossa che parte come un suplex con l'esegutore che libera l'avversario cadendo faccia avanti el'avversario con la schiena?
[youtube][/youtube]
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
No, Hero se lo lascia cadere all'indietro tipo neckbreakerMystogan ha scritto: Tipo l'Hellevator di Matt Morgan?
[youtube][/youtube]
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Quale è il numero massimo di rotazioni mai raggiunte in uno splash o in una SSP dal paletto e NON da strutture quali gabbie o scale? Video?
OT, come posso abilitare il tag img? Mi serve per un topic ma non posso usare ne esso ne tantomeno [url], secondo quanto dice la schermata dove sono ora.
OT, come posso abilitare il tag img? Mi serve per un topic ma non posso usare ne esso ne tantomeno [url], secondo quanto dice la schermata dove sono ora.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Scrivendo altri 12 post (possibilmente non spammandocloudropis ha scritto:OT, come posso abilitare il tag img? Mi serve per un topic ma non posso usare ne esso ne tantomeno [url], secondo quanto dice la schermata dove sono ora.
)Nome tecnico Rolling Release SuplexDevixe ha scritto:Qual è quella mossa che parte come un suplex con l'esegutore che libera l'avversario cadendo faccia avanti el'avversario con la schiena?

-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Che abbia visto io: Double Rotation Moosault (Chiva Kid) e 630 dalla seconda corda (Shynron)cloudropis ha scritto:Quale è il numero massimo di rotazioni mai raggiunte in uno splash o in una SSP dal paletto e NON da strutture quali gabbie o scale? Video?
Sono già in vendita i biglietti per SummerSlam? Quando vengono messi in vendita?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Grazie ad entrambi. Direi che il mio post a tema San Valentino è andato a quel paese senza tag
La NJPW tiene show settimanali? L'ultima cosa che ho visto è stata il NYD, visto che New Beginnings è appena passato mi aspettavo un numero di show da un'ora svolti nell'ultimo mese come qualsiasi altra federazione, ma ho trovato solo gli episodi vecchi doppiati trasmessi su AXS TV tra gennaio e febbraio.
La NJPW tiene show settimanali? L'ultima cosa che ho visto è stata il NYD, visto che New Beginnings è appena passato mi aspettavo un numero di show da un'ora svolti nell'ultimo mese come qualsiasi altra federazione, ma ho trovato solo gli episodi vecchi doppiati trasmessi su AXS TV tra gennaio e febbraio.
Per SummerSlam c'è un problema con l'arena. A quanto pare sarà spostato in un altro posto, ma sempre in New Jersey. I biglietti credo che saranno disponibili almeno tre mesi prima dell'evento.Galois27 ha scritto:Sono già in vendita i biglietti per SummerSlam? Quando vengono messi in vendita?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
In Giappone non funziona come in WWE.cloudropis ha scritto:Grazie ad entrambi. Direi che il mio post a tema San Valentino è andato a quel paese senza tag![]()
Ci sono i tour, da quei tour 3-4 date vengono messe in onda.
Perciò devi seguire le date trasmesse.
Non esistono show settimanali, quelli che hai visto sono puntate a parte fatte per l'estero.
Perché molti di voi dicono che Bryan è senza dubbio il miglior worker al mondo, o almeno nella WWE? Io già nella sola WWE non saprei definire con certezza il migliore tra Bryan, Rollins, Cesaro, Zayn, Neville... Questo perché ognuno ha caratteristiche diverse.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Era, nel senso il Danielson pre-WWE era senza pochi dubbi il miglior wrestler al mondo.Stan ha scritto:Perché molti di voi dicono che Bryan è senza dubbio il miglior worker al mondo, o almeno nella WWE? Io già nella sola WWE non saprei definire con certezza il migliore tra Bryan, Rollins, Cesaro, Zayn, Neville... Questo perché ognuno ha caratteristiche diverse.
Per il resto Neville? Una spot-monkey mascherata.
Rollins? Ha parecchi limiti su come condurre un incontro.
Cesaro? Non sa tenere in mano un microfono.
Zayn? Sta mostrando cose che prima non si sapeva che avesse.
Dalle tue parole, che evidenziano solo i limiti, emerge che Bryan è il più completo, non il migliore nel complesso. Comunque intendevo in ring, di Cesaro si potrebbe dire che non eccelle nel selling, di Zayn non so a che cosa ti riferissi.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Era, nel senso il Danielson pre-WWE era senza pochi dubbi il miglior wrestler al mondo.
Per il resto Neville? Una spot-monkey mascherata.
Rollins? Ha parecchi limiti su come condurre un incontro.
Cesaro? Non sa tenere in mano un microfono.
Zayn? Sta mostrando cose che prima non si sapeva che avesse.
Ultima modifica di Stan il 16/02/2015, 15:14, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
C'è un motivo per i vetri rotti all'inizio della theme di Stone Cold?