dici per l'elepanza? tucca colpa dei manicaretti di StephADP_91 ha scritto: magari non combatte..asfalta solo kane in qualke modo non in un match!cmq a me sembra piu preoccupante la condizione di HHH che non quella di Taker

dici per l'elepanza? tucca colpa dei manicaretti di StephADP_91 ha scritto: magari non combatte..asfalta solo kane in qualke modo non in un match!cmq a me sembra piu preoccupante la condizione di HHH che non quella di Taker
in effetti anch'io la pensavo così, poi hhh mi ha fatto dimenticare tutto ciò XDADP_91 ha scritto: intanto l'arena di smackdown ha annunciato la sua presenza...per me in qualke modo darà un segnale a kane o a barret!
anke perchè secondo me a raw voleva proprio dire che si sarebbe vendicato!
è si mi sembrava che aveva una panza assurda!!al contrario Taker l'ho visto bene,solo un po dimagrito!The Phenom 80 ha scritto:
dici per l'elepanza? tucca colpa dei manicaretti di Steph
secondo me vi fregano a tutti, Kane si allea con Taker e lo aiuta contro HHHnicandro90 ha scritto:
in effetti anch'io la pensavo così, poi hhh mi ha fatto dimenticare tutto ciò XD
cmnq, non lo sapevo dell'annuncio da parte di SD...oh, beh, allora era solo un ritorno a raw, visto che è lo show più "potente" rispetto a SD a parer mio...
allora taker Corre da una parte e dall'altra per pijarsela col kane che non gli ubbidisce......
LOL
the king of coldness is h.e.r.e!
ma speriamo proprio di no non avrebbe alcun senso!!The Phenom 80 ha scritto:
secondo me vi fregano a tutti, Kane si allea con Taker e lo aiuta contro HHH
soprattutto di quello che fece una specie di analisi del video, citando le due finestre, gli 11 passi (che mi pare fossero i titoli di sting?), la "sagoma" di sting nella finestra bagnata, e cosi via....madòòòòòòòòòòòòòòò XD.Tarver ha scritto:Cazz vorrei vedere le facce di tutti quei mega-segomani mentali che su youtube facevano i video cercando di dimostrare che era Sting
Proprio a lui pensavo. Se lo ritrovo gli dò del cialtronenicandro90 ha scritto:
soprattutto di quello che fece una specie di analisi del video, citando le due finestre, gli 11 passi (che mi pare fossero i titoli di sting?), la "sagoma" di sting nella finestra bagnata, e cosi via....madòòòòòòòòòòòòòòò XD
Really?SCF ha scritto:sono senza parole leggo questo forum da qualche anno ormai, ed il rispetto per molti di voi si è ridimensionato non poco, c'erano 2 questioni sono tonto io(o/e quelli che la pensano come me) o sono tonti gli altri...io non ho mai visto 2-3 persone nel video ho visto solo Taker...e quando settimana scorsa lo hanno fatto vedere non ho avuto più dubbi mentre parecchi di voi iniziarono a dire assurdità del tipo nel video è HBK vestito da Takerho letto cose allucinanti, io ho sempre creduto fosse Taker e quando nell'ultimo video l'hanno fatto vedere (giustamente) non ho avuto più un solo dubbio assurdo come si sogna ad occhi aperti anche davanti alla più grande evidenza...davvero non ho parole...e molti di voi che hanno scritto "che delusione non era Sting" MA CHE DELUSIONE COSA?! è sempre stato Taker lo hanno fatto vedere e lo hanno annunciato anche -.-