--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto: magari non combatte..asfalta solo kane in qualke modo non in un match!cmq a me sembra piu preoccupante la condizione di HHH che non quella di Taker :LOL2:
dici per l'elepanza? tucca colpa dei manicaretti di Steph :sex:

nicandro90
Città: ROMA

Messaggio da nicandro90 »

ADP_91 ha scritto: intanto l'arena di smackdown ha annunciato la sua presenza...per me in qualke modo darà un segnale a kane o a barret!
anke perchè secondo me a raw voleva proprio dire che si sarebbe vendicato!
in effetti anch'io la pensavo così, poi hhh mi ha fatto dimenticare tutto ciò XD
cmnq, non lo sapevo dell'annuncio da parte di SD...oh, beh, allora era solo un ritorno a raw, visto che è lo show più "potente" rispetto a SD a parer mio...

allora taker Corre da una parte e dall'altra per pijarsela col kane che non gli ubbidisce......

LOL
the king of coldness is h.e.r.e!

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
dici per l'elepanza? tucca colpa dei manicaretti di Steph :sex:
è si mi sembrava che aveva una panza assurda!!al contrario Taker l'ho visto bene,solo un po dimagrito!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

nicandro90 ha scritto:
in effetti anch'io la pensavo così, poi hhh mi ha fatto dimenticare tutto ciò XD
cmnq, non lo sapevo dell'annuncio da parte di SD...oh, beh, allora era solo un ritorno a raw, visto che è lo show più "potente" rispetto a SD a parer mio...

allora taker Corre da una parte e dall'altra per pijarsela col kane che non gli ubbidisce......

LOL
the king of coldness is h.e.r.e!
secondo me vi fregano a tutti, Kane si allea con Taker e lo aiuta contro HHH

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Cazz vorrei vedere le facce di tutti quei mega-segomani mentali che su youtube facevano i video cercando di dimostrare che era Sting :mrgreen:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
secondo me vi fregano a tutti, Kane si allea con Taker e lo aiuta contro HHH
ma speriamo proprio di no non avrebbe alcun senso!!

nicandro90
Città: ROMA

Messaggio da nicandro90 »

.Tarver ha scritto:Cazz vorrei vedere le facce di tutti quei mega-segomani mentali che su youtube facevano i video cercando di dimostrare che era Sting :mrgreen:
soprattutto di quello che fece una specie di analisi del video, citando le due finestre, gli 11 passi (che mi pare fossero i titoli di sting?), la "sagoma" di sting nella finestra bagnata, e cosi via....madòòòòòòòòòòòòòòò XD

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

nicandro90 ha scritto:
soprattutto di quello che fece una specie di analisi del video, citando le due finestre, gli 11 passi (che mi pare fossero i titoli di sting?), la "sagoma" di sting nella finestra bagnata, e cosi via....madòòòòòòòòòòòòòòò XD
Proprio a lui pensavo. Se lo ritrovo gli dò del cialtrone :mrgreen:

Wrestlephil79

Messaggio da Wrestlephil79 »

Il video architettato dalla WWE era un chiaro riferimento a Sting, non fosse altro che è identico ad uno proprio di Sting quando debuttò da corvo. Diciamo solo che la WWE ha buttato l'amo e i pescioni hanno abboccato, con questi riferimenti voluti a Sting avranno catturato molti più spettatori di quanti ne avrebbero avuti con la foto di Taker stampata con la didascalia del ritorno. Anche se ad onor del vero il sito dell'arena di Fresno aveva già annunciato a chiare lettere il "return of the undertaker" ma la WWE astutamente ha fatto credere che le persone del video fossero due (tra cui una Sting aggiungo io). Abbiamo abboccato non c'è nulla di male e non c'è stata nessuna sega mentale nel pensare a Sting.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

lol non potevano dare a taker la musica di cash?con la pioggia è l'ideale

SCF
Città: Galatina

Messaggio da SCF »

sono senza parole leggo questo forum da qualche anno ormai, ed il rispetto per molti di voi si è ridimensionato non poco, c'erano 2 questioni sono tonto io(o/e quelli che la pensano come me) o sono tonti gli altri...io non ho mai visto 2-3 persone nel video ho visto solo Taker...e quando settimana scorsa lo hanno fatto vedere non ho avuto più dubbi mentre parecchi di voi iniziarono a dire assurdità del tipo nel video è HBK vestito da Taker :O.O ho letto cose allucinanti, io ho sempre creduto fosse Taker e quando nell'ultimo video l'hanno fatto vedere (giustamente) non ho avuto più un solo dubbio assurdo come si sogna ad occhi aperti anche davanti alla più grande evidenza...davvero non ho parole...e molti di voi che hanno scritto "che delusione non era Sting" MA CHE DELUSIONE COSA?! è sempre stato Taker lo hanno fatto vedere e lo hanno annunciato anche -.-

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

non ho voglia di leggere, "l'avevo detto io" è già stato detto?

Dark'Light

Messaggio da Dark'Light »

SCF ha scritto:sono senza parole leggo questo forum da qualche anno ormai, ed il rispetto per molti di voi si è ridimensionato non poco, c'erano 2 questioni sono tonto io(o/e quelli che la pensano come me) o sono tonti gli altri...io non ho mai visto 2-3 persone nel video ho visto solo Taker...e quando settimana scorsa lo hanno fatto vedere non ho avuto più dubbi mentre parecchi di voi iniziarono a dire assurdità del tipo nel video è HBK vestito da Taker :O.O ho letto cose allucinanti, io ho sempre creduto fosse Taker e quando nell'ultimo video l'hanno fatto vedere (giustamente) non ho avuto più un solo dubbio assurdo come si sogna ad occhi aperti anche davanti alla più grande evidenza...davvero non ho parole...e molti di voi che hanno scritto "che delusione non era Sting" MA CHE DELUSIONE COSA?! è sempre stato Taker lo hanno fatto vedere e lo hanno annunciato anche -.-
Really?

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

[youtube][/youtube]

vorrei veramente capire dove la vedete l'elepanza? a me pare pompato al massimo e in forma come non lo si vedeva da un lustro...

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ancora up sto topic?
Ma i 3/4 di quelli che hanno postato qui dentro dovrebbero vergognarsi e nascondersi invece di tenerlo s con altre stronzate.
Ah secondo me sotto la panza di 'Taker era nascosto Sting, non lo escludo.

Rispondi