WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da DF PUNK »

fatto sta che la faida tra i due inizia ad interessarmi, quanto meno il match di Fast Lane voglio vederlo
Spoiler:
Pure Rusev vs Cena può essere un bel match
:-

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Matt242 ha scritto: Ti sei risposto da solo, nessuno dei due ha avuto un atteggiamento da face puro....
Nulla che vada in contrasto con la mia prima affermazione, comunque... Reigns non può essere un face puro e non è stato bookato da face in questo contesto.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Non male dai, perlomeno ci viene mostrato qualcosa di diverso dal solito.

Forse siamo scampati all'ennesimo turn di Show.. Lo spero perché da face mi risulta molto più indigesto che da heel

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Marco91 ha scritto:Non male dai, perlomeno ci viene mostrato qualcosa di diverso dal solito.

Forse siamo scampati all'ennesimo turn di Show.. Lo spero perché da face mi risulta molto più indigesto che da heel
Io son convinto del contrario. Almeno da face lo tengono come macchietta e fà meno danni, da heel tendono a sovraesporlo e concedergli spot che non gli appartengono più, vedi 2012...

Marco91

Messaggio da Marco91 »

DF PUNK ha scritto: Io son convinto del contrario. Almeno da face lo tengono come macchietta e fà meno danni, da heel tendono a sovraesporlo e concedergli spot che non gli appartengono più, vedi 2012...
Nel 2012 non seguivo.. Mah, anche da face però si è preso il ME di survivor series 2013 e hanno "sprecato" con lui un match di Brock alla RR.

Finche non si ritira (spero presto) io lo preferisco da heel

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Non mi è dispiaciuto il Turmoil Match, ottima la storia raccontata all'interno di esso. Bryan fenomeno, Reigns riesce a tenersi a galla senza affondare ulteriormente.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Marco91 ha scritto:[
Nel 2012 non seguivo.. Mah, anche da face però si è preso il ME di survivor series 2013 e hanno "sprecato" con lui un match di Brock alla RR.

Finche non si ritira (spero presto) io lo preferisco da heel
Eh ci siam dovuti sorbire un meraviglioso Cena vs Big Show XXXV nella gabbia, poi pushato per il titolo contro Punk (insieme allo stesso Cena) da lì costantemente nel giro del WHC, feud con Sheamus (con match annesso di 21 minuti! Uscito bene per miracolo grazie all'Irlandese), interrompe il regno di quest'ultimo proprio nel momento in cui sembrava poter ingranare, poi inizia un altro feud da spaccamascella con un redento ADR nello sticazzi generale. Questo in sintesi. In conclusione circa otto mesi costantemente tra uppercarding e main event.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

KTW ha scritto: Concordo, anche se ora come ora lo vedo già abbastanza compromesso vista la forte concorrenza ai vertici della compagnia. Certo sempre meglio un mid-uppercarder solido che fare il coglione con la tutina e il facepaint.
Avevano l'occasione di pusharlo nel periodo del "licenziamento", ma non lo hanno fatto. Lo si può ancora recuperare (basta vedere Mizdow), ma sono d'accordo.. come Cody Rhodes. Dal mio punto di vista, può ancora diventare un main eventer.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

CMPUNK83 ha scritto:
Avevano l'occasione di pusharlo nel periodo del "licenziamento", ma non lo hanno fatto. Lo si può ancora recuperare (basta vedere Mizdow), ma sono d'accordo.. come Cody Rhodes. Dal mio punto di vista, può ancora diventare un main eventer.
Nah! Cody è materiale massimo da uppercard con capatine nel main event, dimensione per performers di tutto rispetto come Sheamus, Cesaro, Harper, Wyatt e Ziggler. Il main event fisso è roba per fenomeni come Bryan, Ambrose e Rollins, e in un futuro per Zayn, Owens e Bàlor.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

DF PUNK ha scritto: Io son convinto del contrario. Almeno da face lo tengono come macchietta e fà meno danni, da heel tendono a sovraesporlo e concedergli spot che non gli appartengono più, vedi 2012...
Anche da face te l'hanno infilato contro Orton per il titolo WWE in quel feud dal saporino alla merda non ce lo dimentichiamo.
Ormai il ritiro è l'unica cosa sensata.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Devo dire che il turmoil mi è piaciuto,tolte due cazzate:
-bryan che continua a tenere la mossa di sottomissione dopo il suono della campanella,e si giustifica "ma lui mi ha dato un calcio in facci". :... ma prima stavate combattendo!!! (perchè devono far sembrare bryan un deficiente ad ogni puntata?)
-reigns che ci tiene alla salute dei cugini,quando nello shield non aveva esitazioni a massacrarli! (solito cagata made in wwe,che pensa che i fans soffrano tutti di amnesia)

Galois27

Messaggio da Galois27 »

celticwarrior87 ha scritto:Ormai il ritiro è l'unica cosa sensata.
Parole sante. Nel Raw Preview hanno scritto:"cosa fará l'authority con Reigns, Bryan e... Big Show?". Aiuto cazzo.Lui e Kane sono due tumori clamorosi.

Turmoil carino e buonissimo booking, in generale, di Bryan vs Reigns. I tempi sono perfetti: una rivalità cosi è molto interessante all' inizio, ma dopo molte settimane stanca (vedi HBK cs Cena). Qui, invece, Fastlane è ideale come tempi.

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

Bello il Turmoil match.
Bella storia raccontata, un Bryan che quando sta nel ring comunque fa salire fortemente l'interesse su di lui.
Mi è piaciuta anche l'attitudine di DB più incazzato, determinato.....
Buona l'alchimia psicologica tra DB e RR ma RR dovrebbe anche combattere ogni tanto. :serious:
Su 40 minuti di match avrà combattuto 5 minuti???
E contro Lesnar? :justwatching:
Che fa si nasconde e con Brock che fa i suplex al nulla???? :moltosorpreso:
Dai su.
Ancora in questo match RR super protetto e ai margini del match ma il buon Roman dovrà comunque combattere contro Lesnar.
non può vincere per "sbattimento di capelli" :boh:

Vediamo dove vanno a parare con i 2 a Fastlane anche se a questo punto reputo difficile una WM senza DB nel main event....
In caso contrario :stupito: :manineicapelli:

stinger83
Città: milanese

Messaggio da stinger83 »

Guardando il turmoil ho pensato che sarebbe figo se la storyline tra i due includesse una sottotrama basata sulle carenze tecniche del samoano in cui Bryan, dopo essere stato sconfitto a Fast Lane, prende Roman sotto la sua ala con l'obiettivo di "insegnargli" a stare sul ring, chiedendo in cambio una title shot in caso di vittoria da parte dell'ex-shield, col parco mosse di Reigns che si amplia via via... Che dite? Cazzata?

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

L'unica cosa buona che ci vedo nell'ennesimo turn di show è il possibile ritiro, cosa che giustificherebbe questo turn.

Rispondi