WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FearTheSock
Città: City of Spam

Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Messaggio da FearTheSock »

Know Your Role ha scritto:Comunque faccio notare che la tanto discussa botta in testa che si è preso Zayn a bordo ring non è stata una cosa fine a sè stessa. E' stata la conseguenza di tutti i danni che ha provocato Owens in questi due mesi, a cominciare dalla Powerbomb sull'apron di R-Evolution, passando per tutti i pugni, le gomitate, le Rest Holds e la Steen Breaker che Owens ha messo a segno durante il match.
Quotarello, sta cosa è pazzesca. La botta presa da Zayn sul Moonsault è stata solamente la punta dell'iceberg, ma il lavoro di Owens su Sami durante tutto il corso del match è stato fantastico. Secondo me hanno fatto un gran effetto anche la quantità di gomitate assestate, in particolare nella parte centrale.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

finn balor vs neville a dir poco splendido

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Tyler Breeze e' il mio nuovo idolo :party:
ho tanta paura per la fine che potra' fare Hideo Hitami :sconsolato:
fatal4way stupendo...e a Raw ci troviamo Cameron,Naomi e merda varia
Neville,Balor,Owens e Zayn...non sono il futuro sono il PRESENTE

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Avrei preferito un finale con schienamento (e anche il pubblico), ma questo finale si adatta perfettamente all'attitudine di uno come Owens. Quindi stica del finale e applauso a scena aperta per questi due fenomeni assoluti: dalle indy alla WWE, ogni qualvolta si incontrano mettono su un MOTYC. Li ho praticamente visti crescere, e vederli lì, ora, a dar sfoggio del loro talento immenso davanti alle grandi platee, mi dà una gran soddisfazione.

Balor vs Neville, comunque, è stato di pari livello. Tutti e 4, se gestiti non alla pene di segugio come purtroppo capita a tanti loro colleghi talentuosi nel roster principale, possono segnare il prossimo decennio della WWE, e a livelli altissimi (Neville magari di meno, ma basta farlo parlare poco e lottare tanto).

Unica parziale delusione il match femminile: non che sia stato brutto, anzi, ma mi aspettavo qualcosina di più. Sasha comunque è fantastica.

La differenza di qualità tra NXT e Raw-Sd!, al momento, è tale che definirla abissale è l'eufemismo dell'anno.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Comunque ragazzi... grandi lamentele per il tag team match (e ci stanno), ma io preferisco di gran lunga quello (con tutti i suoi botch) al migliore match degli Usos (e non dico necessariamente per colpa dei samoani, magari con un booker migliore sarebbero apprezzabili).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Comunque ragazzi... grandi lamentele per il tag team match (e ci stanno), ma io preferisco di gran lunga quello (con tutti i suoi botch) al migliore match degli Usos (e non dico necessariamente per colpa dei samoani, magari con un booker migliore sarebbero apprezzabili).
E' vero, però conta che parliamo di un match passerella dove devi far risaltare e mandare over i tuoi avversari, un minimo di pulizia era richiesto, visto che non è che vi erano elementi narrativi o capacità particolari da parte loro che coprissero questi errori vistosi. E sono il primo a scazzarmi quando leggo gli utenti che per fare gli pseudo-esperti tirano fuori quelle cagate di disamine del tipo:"match sopravvalutato, pieno di botch ecc..."

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Silent ha scritto:Comunque ragazzi... grandi lamentele per il tag team match (e ci stanno), ma io preferisco di gran lunga quello (con tutti i suoi botch) al migliore match degli Usos (e non dico necessariamente per colpa dei samoani, magari con un booker migliore sarebbero apprezzabili).
Sticazzi.
Ci sono match degli Usos della madonna. Ne ricordo un paio con la Wyatt Family molto belli.
Altro che quel botchfest di NXT.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Questo contro Reigns e Rollins a Money in the Bank (nel preshow porca troia) è stato un gran match.

[youtube][/youtube]

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

A me era piaciuto il two out of three falls così a memoria...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il match di coppia di NXT, nonostante un finale interessante, è insufficiente. E questa categoria non è che brilli più di tanto nello show giallo, anzi gli preferisco quella del main roster (che a sua volta non spicca in qualità).
Ultimamente mi stanno venendo un po' a noia anche a me gli Usos, però è ingiusto bistrattarli perché bei match ne hanno fatti, non appena hanno avuto un minimo di spazio (Money in the Bank 2013, Hell in a Cell 2013, WrestleMania XXX, etc., etc....). W le mezze misure!

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Più che altro è che ultimamente gli Usos combattono sia a Raw che a Smackdown contro gli stessi avversari per tutto il mese, una volta vince uno, una volta vince l'altro, ma i contendenti sono sempre gli stessi, le mosse idem. Arrivano al PPV e cosa fanno? Ripropongono il medesimo match? Complimenti! E' chiaro che dopo un po' rompono le palle.

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Mr. Degenerate ha scritto:Noto un atteggiamento da parte di alcuni utenti che definirei da radical chic. Rival è piaciuto a tanti, ma bisogna mostrarsi superiori e far vedere che si è distaccati rispetto alla massa.

Forse non ci si rende conto che nel panorama delle major americane quanto visto ieri sera rappresenta sicuramente uno dei prodotti migliori, specie da parte di una compagnia in totale crisi creativa come la WWE. Da un lato abbiamo un main roster che non sa nemmeno quale sarà il main event dello show più importante dell'anno, dall'altro abbiamo una pianificazione studiata bene e buone contese. Con questo NESSUNO qui dentro ha detto che tutti i match di ieri sera siano stati assolutamente fantastici. L'unico motivo di discussione è stato l'opener, tra chi lo considera sufficiente e chi qualcosa di più. Quell'articolo di kayfabe news, non credo rappresenti lo spirito generale. C'è entusiasmo? E Grazie al cielo! Per una volta che guardo un prodotto di Stamford con piacere! Per una volta che penso non "cosa posso salvare?" ma l'esatto contrario "cosa posso bocciare?", fatemi godere per 36 ore la soddisfazione.
This.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Quello lì, sì, è un bel problema. Il motivo principale è l'eccessivo numero di ore di show settimanali che rendono inevitabile il ripetersi di match (a volte anche perché anziché creare qualcosa attorno ad un determinato incontro, lo costruiscono a suon di rematch, vedasi Christian vs. Del Rio di SS 2013).

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ecco, ora s'è capito cosa sa fare Corbin.. mi fa una paura fottuta, perché se dovessero toglierlo dal midcard può fare danni seri allo show.

Itami boh. sempre più primo TAKA Michinoku... Breeze personaggio a me fa cagare. match godibile, senza strafare.

Blake & Murphy sanno stare sul ring, ma manca tutto il resto. ora sono un ibrido di Gunner & Murphy e Major Brothers, ma essendo NXT un settore di sviluppo, voglio sperare che possano lavorare su una caratterizzazione migliore. Kallisto lo adoro. Sin Cara merda, ma sticazzi di due botch.

Balor/Neville per quanto mi riguarda è una piccola delusione, bel match, però freno a mano tirato evidentemente, quindi si sono un po' sciupati un potenziale MOTY.

mi è piaciuto un botto il match femminile. ufficialmente sul carro di Sasha Banks (su quello della Lynch c'ero da tempo), in effetti di Sara Del Rey non si parla mai abbastanza.. sta facendo un lavoro che dovrebbe valergli l'HOF ad honorem.

Main event bello bello bello. qui si è sopperito al freno a mano (comunque presente) con una narrazione di livello.

Nah, il titolo secondario ad NXT non lo voglio. e manco un altra ora. per me 45-60 minuti sono lo show di wrestling ideale.
lo voglio in Lucha Underground il titolo secondario piuttosto. così posso vedere Drago e Pentagon jr con un titolo :-

ma quando dite Zayn nuovo Cena e Owens nuovo top heel della federazione, non ci credete davvero no? :-
piuttosto, Bryan e Zayn possono coesistere come personaggi nel main roster? io lì trovo pressoché identici, con la differenza che Zayn an NXT è gestito in modo da trasudare figagine, e Bryan nel main è gestito in moda tra trasudare sfiga.

quando Neville passa al main roster (spero più tardi possibile/mai) devono solo dargli il Titolo IC e farlo lottare dieci/quindici minuti a puntata. possono farcela? :-

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
Sticazzi.
Ci sono match degli Usos della madonna. Ne ricordo un paio con la Wyatt Family molto belli.
Altro che quel botchfest di NXT.
Sì ma il problema è che gli fanno fare millemila match settimanali fini a sé stessi, quasi sempre con gli stessi avversari, ed è mo' che mi è passata la voglia di vederli. E loro non è che facciano molto a rendersi interessanti e particolari nell'anonimato... i loro personaggi sono "siamo fratelli".
Bookati come si deve sarebbero tanta roba, perché, appunto hanno fatto un bel po' di match da ricordare, soprattutto con la Family.

Il senso del post di Silent penso fosse: ho preferito questo match, nonostante i botch, a tutti quelli che fanno fare agli Usos negli ultimi mesi contro Gold-Stardust e Cesaro&Kidd. E in effetti io li sto skippando praticamente sempre.

Comunque il cancro della divisione femminile nel Main Roster è Total Divas. Finché esisterà, e finché farà ascolti decenti, ci terremo le Bellas, Naomi eccetera.

Rispondi