WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Messaggio da salettone »

e niente, dopo 24 ore continuo a pensare che preferirei vedere Kidd&Cesaro impegnati con Blake&Murphy, piuttosto che con gli Uso's

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Due parole per descrivere l'evento: TALENTO dei performer e INTELLIGENZA dei booker.

Opener gradevole, si sta delineando lo stile di Itami tenendolo comunque in naftalina, il main event è intasato e verrà il suo tempo. Breeze sempre più mito, non sarà un fenomeno assoluto ma per il becero comedy del main roster è sprecato.

I campioni di coppia mi hanno convinto. Peccato per i botch dei Dragons. Match impostato in modo totalmente diverso dai canoni del tag team match WWE, a volte forse confusionario ma meglio di quelle immobili sagre dell'hot tag che si vedono nel main roster.
Il running suplex che precede lo splash mi fomenta tantissimo, fa male solo a vederlo.

Corbin vs Dempsey ridicolo. Da mandare al compostaggio entrambi. Oppure in pasto a (occhio allo spoiler)
Spoiler:
Rhino :O.O

Neville vs Balor, che ve lo dico a fare. Ormai sono mark di Neville, e l'ho visto lottare tipo tre volte.

Match femminile da applausi, un FFW così ben bookato in dieci anni di WWE credo di non averlo mai visto, e nemmeno un match femminile così bello. Sasha Banks grande talento e personaggio eccellente, Becky Lynch è il mio nuovo sogno erotico.

Main event che è, nonostante l'ampia parte lottata, forse più un angle che un match vero e proprio. Propedeutico alla costruzione dei personaggi e della rivalità. Buon lavoro.

Conclusioni:
1) Da questa settimana inizio a seguire bene NXT
2) Più che vedere i vari Neville, Zayn, Owens & co nel main roster, preferirei una retrocessione definitiva ad NXT di Natalya, Paige, Cesaro, Bryan, Ambrose, Rollins, Ziggler, Harper. A quel punto, potrebbero dare Rumble e WM a chi vogliono, non sarebbe più affar mio.
3) La pianificazione paga, eccome. È assolutamente lampante come NXT benefici di un booking studiato sul lungo periodo, senza le incoerenze e gli enormi difetti di un prodotto raffazzonato ed improvvisato come gli show il main roster.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Noto un atteggiamento da parte di alcuni utenti che definirei da radical chic. Rival è piaciuto a tanti, ma bisogna mostrarsi superiori e far vedere che si è distaccati rispetto alla massa.

Forse non ci si rende conto che nel panorama delle major americane quanto visto ieri sera rappresenta sicuramente uno dei prodotti migliori, specie da parte di una compagnia in totale crisi creativa come la WWE. Da un lato abbiamo un main roster che non sa nemmeno quale sarà il main event dello show più importante dell'anno, dall'altro abbiamo una pianificazione studiata bene e buone contese. Con questo NESSUNO qui dentro ha detto che tutti i match di ieri sera siano stati assolutamente fantastici. L'unico motivo di discussione è stato l'opener, tra chi lo considera sufficiente e chi qualcosa di più. Quell'articolo di kayfabe news, non credo rappresenti lo spirito generale. C'è entusiasmo? E Grazie al cielo! Per una volta che guardo un prodotto di Stamford con piacere! Per una volta che penso non "cosa posso salvare?" ma l'esatto contrario "cosa posso bocciare?", fatemi godere per 36 ore la soddisfazione.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

Ma la chop di owens su sami :O.O :O.O ??'
Nxt non è solo il futuro...e anche il presente...Triplo...vedi di prendere "comando" della baracca al più presto!
Bello bello...bello!

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Che dire, mi è piaciuto davvero molto.
Match della serata, per me va a Neville vs Bàlor, una contesa avvincente e spettacolare.
Molto belli anche tutti gli altri dal ME, al F4W, a Itami vs Breeze (che secondo me, in attesa di sviluppi, nell'intasamento del ME potrebbero portare avanti un piccolo feud), al match di coppia (peccato per qualche errore di troppo).

Rimaniamo in attesa di sviluppi per il titolo, sarà da vedere come incastrano i tre, o se Zayn salterà qualche puntata per l'infortunio e quindi sarà Bàlor vs Owens e poi di nuovo Zayn vs Owens, vedremo vedremo.

P.S. Ma dite che un titolo minore, sarebbe una cagata pazzesca?

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

Morris93 ha scritto:
P.S. Ma dite che un titolo minore, sarebbe una cagata pazzesca?
A meno che non portino a due ore lo show, l'inserimento di un titolo secondario non mi sembra fattibile. Certo, ora hanno un roster abbastanza ampio da poterselo permettere, con un mid/ upper carding che potrebbe pure sostenerne il peso in maniera adegueta, ma non credo aggiungerebbe molto allo spettacolo.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

A numero di titoli si sta benissimo così.

Mettere 700 titoli non aumenta l'interesse, visto che proprio NXT dimostra che non è fondamentale avere una cintura di mezzo per rendere interessante una faida.
Nel main roster è tutta un'altra storia, visto che spesso manco le storie per il titolo sono interessanti.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque quando parlate di pulizia di esecuzione, che io ho un'idea non precisa di cosa sia, mi viene da pensare subito ad Adrian Neville. Ma poi non botchare mai quel tipo di mosse è assurdo. E aggiungo che Neville e Balor hanno i fisici migliori in WWE. Quello di Neville mi ricorda incredibilmente quello di Chris Beniot. Quello di Balor secondo me in WWE non ce l'ha nessuno. Questo anche al riferimento ad un topic che aprirono tempo fa dove qualcuno chiedeva chi ha il miglior fisico in WWE. Comunque provate a stilare una classifica dei wrestler e delle divas di NXT secondo il loro talento. Io provo a fare la mia:
1) Sami Zayn (è il miglior seller che abbia mai visto...ci punteranno ma non troppo visto che secondo me non sono gli standard che piacciono a Vince. Insieme a Daniel Bryan, il miglior wrestler di tutta la WWE) 2) Kevin Owens (secondo me la WWE lo tratterà come nuovo Brock Lesnar...c'ha scritto Main Event sulla fronte) 3) Finn Balor (secondo me sfonderà di sicuro) 4) Adrian Neville (wrestler della madonna ma gli manca quel qualcosa per sfondare nel Main Roster. Ovviamente spero di sbagliarmi) 5) Hideo Itami (spero riesca a sfondare, arriverà un punto dove verrà promosso nel Main Roster anche per il mercato Nipponico)
1) Sasha Banks (personaggio perfetto, wrestler perfetta, stupenda anche se una fascia in testa se la dovrebbe mettere) 2) Charlotte (ha margini di miglioramento incredibili...non vedo l'ora di vederla nel Main Roster. E' pur sempre la figlia del Nature Boy!) 3) Becky Lynch (altra wrestler perfetta e anche una figa paurosa) 4) Bayley (non mi convince il suo personaggio ma mi piace tantissimo come wrestler. Ho paura faccia la fine di Emma)
Altri personaggi convincenti anche se non pensavo di dirlo sono: Enzo Amore (buona mic skill), Tyler Breeze (buon personaggio comedy e non male come wrestler). Bei tag team Blake & Murphy e non mi dispiacciono i Vaudevillans perchè hanno una caretterizzazione e sono sempre meglio di quelle merde dei Matadores (come si fa a pensare ad una puttanata così grossa?). Kalisto non so come potrà andare nel Main Roster anche perchè la categoria Cruizer avrebbe aiutato. Io lo terrei in tag con Sin Cara. Non vedo l'ora di vedere Salomon Crowe. Quel che è certo è che ora sarà promosso qualcuno nel Main Roster perchè c'è sovraffollamento ad NXT e c'è molto più talento ad NXT che a Raw.
Nota di merito per i commentatori di NXT che sono molto meglio di Micheal Cole. Mi piacciono sia Albert sia Corey Graves.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

salettone ha scritto:e niente, dopo 24 ore continuo a pensare che preferirei vedere Kidd&Cesaro impegnati con Blake&Murphy, piuttosto che con gli Uso's
Sono d'accordo. La speranza con NXT è che tutte queste cose, prima o poi, possano succedere.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Io a questo punto comincio ad essere seriamente preoccupato per il momento in cui le Divas di NXT passeranno al Main Roster vedasi Emma e Paige (Summer Rae alla fine è nel ruolo giusto per lei). Ma sono molto di più preoccupato per Sami Zayn.
Ma, se un giorno, oggi ancora lontano, il Main Event di WM sarà un Owens-Zayn, lì sarà davvero commovente.

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time

Messaggio da Know Your Role »

Comunque faccio notare che la tanto discussa botta in testa che si è preso Zayn a bordo ring non è stata una cosa fine a sè stessa. E' stata la conseguenza di tutti i danni che ha provocato Owens in questi due mesi, a cominciare dalla Powerbomb sull'apron di R-Evolution, passando per tutti i pugni, le gomitate, le Rest Holds e la Steen Breaker che Owens ha messo a segno durante il match.

Per chi fa il paragone con Lesnar vs Cena, boh, per me non c'entra un cazzo. Lì la narrazione voleva sottolineare la netta superiorità di Lesnar su Cena. Owens e Zayn invece partono alla pari, ma Owens riesce ad "uccidere" il rivale grazie alla sua astuzia e alla sua crudeltà, approfittando senza pietà del punto debole di Zayn da lui stesso provocato due mesi fa. Senza contare che a Lesnar di Cena non gliene frega una mazza, mentre qui si nota subito che tra Owens e Zayn c'è qualcosa di personale, qualcosa che mette l'NXT Championship in secondo piano.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Zayn deve essere il nuovo Cena. Ce l'ha scritto sulla fronte. E' perfetto, totale, e crea un'empatia con il pubblico equiparabile forse solo a quella di Bryan. Inoltre, in questo modo avresti davvero il personaggio buono e leale family-friendly che hanno sempre cercato in Cena, creando però un irrealistico personaggio da bambini e da fumetti.
E Owens dovrebbe essere la sua nemesi.

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Delphi ha scritto:Zayn deve essere il nuovo Cena. Ce l'ha scritto sulla fronte. E' perfetto, totale, e crea un'empatia con il pubblico equiparabile forse solo a quella di Bryan. Inoltre, in questo modo avresti davvero il personaggio buono e leale family-friendly che hanno sempre cercato in Cena, creando però un irrealistico personaggio da bambini e da fumetti.
BELIEVE THAT. :addolorato:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

io speravo in un body paint diverso per balor

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Delphi ha scritto:Zayn deve essere il nuovo Cena. Ce l'ha scritto sulla fronte. E' perfetto, totale, e crea un'empatia con il pubblico equiparabile forse solo a quella di Bryan. Inoltre, in questo modo avresti davvero il personaggio buono e leale family-friendly che hanno sempre cercato in Cena, creando però un irrealistico personaggio da bambini e da fumetti.
Concordo al 13435465767678878789%....

Rispondi