WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
Chi è che ha detto spotfest del match femminile che lo ammazzo. Tutte e quattro nel match avevano ruoli precisi e hanno raccontato le loro storie :
- Charlotte e la Banks,che sono rispettivamente campionessa e futura tale,che combattono per la maggior parte del match sul ring.
- Becky Lynch che inizialmente si allea con la Banks,poi si ribella,le prende da tutte perchè è quella che ha la minor "credibilità" nel match (cosa sottolineata pure al commento durante la sua entrata),successivamente dimostra di saper fare qualcosa anche lei.
- Bayley,da buona underdog,le prende e se ne sta fuori dal ring,va vicinissima alla vittoria ma Sasha la tira fuori.
- Charlotte e la Banks,che sono rispettivamente campionessa e futura tale,che combattono per la maggior parte del match sul ring.
- Becky Lynch che inizialmente si allea con la Banks,poi si ribella,le prende da tutte perchè è quella che ha la minor "credibilità" nel match (cosa sottolineata pure al commento durante la sua entrata),successivamente dimostra di saper fare qualcosa anche lei.
- Bayley,da buona underdog,le prende e se ne sta fuori dal ring,va vicinissima alla vittoria ma Sasha la tira fuori.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Non ho mai visto nessuno uscire da un pin nel modo che ha fatto Zayn l'ultimo prima di perdere per K.O.
Si è girato per inerzia,mi ha trasmesso tutta la forza che ci ha messo per farlo e il dolore e la difficoltà nel farlo.
Un grande.
Si è girato per inerzia,mi ha trasmesso tutta la forza che ci ha messo per farlo e il dolore e la difficoltà nel farlo.
Un grande.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E quindi? Uno sporco nelle manovre non può fare bei match?DF PUNK ha scritto: lo vogliamo sfatare sto mito. Mai stato il suo punto di forza e di errori ne ha commessi (né più né meno di molti altri), ma a fare match come il primo con Jericho o con Bryan c'era sempre lui eh, mica una controfigura.
Balor credo verrebbe osannato anche se fosse ripreso dalle telecamere mentre si soffia il nasoMatt242 ha scritto: Non esageriamo....
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
match dove non si vede tutta questa sporcizia, non parlo di qualità di match. Cristo sembra che si parli di David Otunga. Evitiamo almeno di usarlo come pietra di paragoneDevixe ha scritto: E quindi? Uno sporco nelle manovre non può fare bei match?
Ripeto, non esageriamo....Devixe ha scritto: E quindi? Uno sporco nelle manovre non può fare bei match?
Balor credo verrebbe osannato anche se fosse ripreso dalle telecamere mentre si soffia il naso
- Devixe
Dai non fare il blindmark, la sporcizia nell'esecuzione di Punk è sempre stata sotto gli occhi di tuttiDF PUNK ha scritto: match dove non si vede tutta questa sporcizia, non parlo di qualità di match. Cristo sembra che si parli di David Otunga. Evitiamo almeno di usarlo come pietra di paragone
- DF PUNK
dico solo di evitare i toni assolutistici alla luce appunto di prestazioni come quelle che ho citato (volutamente non ti parlo di match tipo MITB perché lì la sporcizia c'è, nonostante sia IL match di Punk), ripeto non parliamo di Otunga.Devixe ha scritto: Dai non fare il blindmark, la sporcizia nell'esecuzione di Punk è sempre stata sotto gli occhi di tutti
- Devixe
è questo il punto. Punk fa il match di MITB facendo abbastanza errori: match dell'annoDF PUNK ha scritto: dico solo di evitare i toni assolutistici alla luce appunto di prestazioni come quelle che ho citato (volutamente non ti parlo di match tipo MITB perché lì la sporcizia c'è, nonostante sia IL match di Punk), ripeto non parliamo di Otunga.
I Lucha botchano e diventa un match di merda.
Che poi i botch di ieri erano molto più giustificabili di quelli di Punk (tranne il primo, ma penso chi lì avesse perso proprio il tempo del salto)
Otunga è un caso a parte visto che faceva match di merda e botchava anche gli schienamenti
Cena 4 Ever ha scritto:Non ho mai visto nessuno uscire da un pin nel modo che ha fatto Zayn l'ultimo prima di perdere per K.O.
Un grande.
Quoto. E' stato il momento più bello del PPV, mi verrebbe dire quasi "commovente".
Comunque per quanto bello sia stato il Fatal Four, non arriva ai livelli del Main Event.
Cioè, questi due sono proprio di un altro livello. Ed è la prima volta che vedo un match fra loro.
Zayn è il babyface per antonomasia, Owens il bullo definitivo.
Comunque lancio un sondaggio: Meglio il Fatal Four Way, Charlotte-Banks o Charlotte-Natalya?
Io probabilmente sarò impopolare ma dico l'ultimo. Mi ha coinvolto molto più emotivamente e avevo un hype della madonna che fu completamente ripagato da un incontro splendido.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Punk in ring aveva (ha?) il carisma per coprire qualsiasi tipo di botch. Qualsiasi, pure il più stupido.
Owens e Zayn sono di un'altra categoria, non c'è niente da fare.
Quanto fomenterebbe un Owens vs Lesnar !? Penso potrei morire!
Allo stesso modo Bryan vs Zayn sarebbe il Main Event perfetto di Wrestlemania.
Spero che Vince si sbrighi a mollare tutto ad Hunter perchè questo ha capito tutto, veramente un bellissimo spettacolo.
Quanto fomenterebbe un Owens vs Lesnar !? Penso potrei morire!
Allo stesso modo Bryan vs Zayn sarebbe il Main Event perfetto di Wrestlemania.
Spero che Vince si sbrighi a mollare tutto ad Hunter perchè questo ha capito tutto, veramente un bellissimo spettacolo.
- DF PUNK
ma è un paragone che non regge, un match come quello ha ben altri punti di forza, storytelling ecc...Devixe ha scritto: è questo il punto. Punk fa il match di MITB facendo abbastanza errori: match dell'anno
I Lucha botchano e diventa un match di merda.
Che poi i botch di ieri erano molto più giustificabili di quelli di Punk (tranne il primo, ma penso chi lì avesse perso proprio il tempo del salto)
Otunga è un caso a parte visto che faceva match di merda e botchava anche gli schienamenti
quello dei Lucha Dragons era una semplice passerella per i nuovi campioni che andavano legittimati, match di pochi minuti che regge quasi esclusivamente sullo stile, ovvio che in un contesto simile i botch hanno ben altro peso.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Che poi, mi fate vedere questi botch clamorosi di Punk da affiancarlo ai Lucha Dragons?
Comunque, Balor/Devitt riempiva le arene in Giappone. Sopravvalutato? Per essere impeccabile e versatilissimo come pochi altri?
Comunque, Balor/Devitt riempiva le arene in Giappone. Sopravvalutato? Per essere impeccabile e versatilissimo come pochi altri?

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Chi polemizza su "tutto bello a NXT" dopo uno show del genere si merita 150 Rumble match consecutivi in loop. Impiegate meglio il vostro tempo.
Detto ciò, amo ufficialmente Sasha Banks dopo l'immediata reazione post-vittoria e dopo l'intervista post-match. Una bambina col trucco sciolto che prima cerca di darsi un contegno e poi il personaggio di The Boss crolla in pezzi e lei si scioglie in lacrime quando si rende conto che ha realizzato il suo sogno. Brividi.
Detto ciò, amo ufficialmente Sasha Banks dopo l'immediata reazione post-vittoria e dopo l'intervista post-match. Una bambina col trucco sciolto che prima cerca di darsi un contegno e poi il personaggio di The Boss crolla in pezzi e lei si scioglie in lacrime quando si rende conto che ha realizzato il suo sogno. Brividi.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Mesà che devo guardarlo sto coso evve?
I nomi in ballo tirano parecchio.
I nomi in ballo tirano parecchio.