Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Saimas ha scritto:Ma io ho sacrificato addirittura tre fusion pro comuni in un'unica botta e mi han dato come risultato una fusion comune
Questo perché tu stai fondendo le carte nella pagina delle comuni, dove qualsiasi cosa fondi ottieni comunque una fusion comune buon Saimas, devi scorrere la pagina per andare su rarità maggiori. E non c'è bisogno di fondere carte pro o carte allenate, bastano quelle normali, tanto il premio che salta fuori è lo stesso!
Talpone ha scritto:
Questo perché tu stai fondendo le carte nella pagina delle comuni, dove qualsiasi cosa fondi ottieni comunque una fusion comune buon Saimas, devi scorrere la pagina per andare su rarità maggiori. E non c'è bisogno di fondere carte pro o carte allenate, bastano quelle normali, tanto il premio che salta fuori è lo stesso!
Ah cazzo, ora ho capito dove "girare la pagina"... direttamente sulla pagina principale della "camera di fusione"... pensavo che ci fosse il classico filtro sulle carte
Fico che non serva livellarle o usare le pro per avere risultati migliori, sennò diventava frustrante.
Sarà divertente, ho da parte miliardi di carte (tipo 20 super rare, 20 ultra rare e una decina di epiche, cerco di completare la collezione sperando che prima o poi esca un achievement), direi che è ora di sacrificarle
Dopo un giovedì non lavorativo stupidamente immolato per la causa del RTG, sto per ritirare il mio Rick Rude UR.
Quando mi sveglio mi dedico al Lesnar E (che non mi serve a nulla).
Per il weekend vorrei preservare un minimo di vita sociale, per cui Eddie L me lo sogno col binocolo.