WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
Il selling di Zayn.
Sembrava che si fosse fatto male per davvero.
Sembrava che si fosse fatto male per davvero.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Spiega tu allora.Devixe ha scritto:chi si lamenta del no selling di Itami non ha capito molto del match credo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Questo articolo parla di molti di voi:
http://www.kayfabenews.com/fan-insists- ... tch-night/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.kayfabenews.com/fan-insists- ... tch-night/" onclick="window.open(this.href);return false;
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Comunque penso di amare Bayley, mi coinvolge e gasa troppo ed ispira troppa simpatia 

Eh la madonna. Sarebbe stato da 7 se non avessero botchato niente dai.Devixe ha scritto:Opener da 7, chi si lamenta del no selling di Itami non ha capito molto del match credo.
7 anche per il match di coppia, ok che hanno fatto diversi botch ma è stato comunque un match veloce e ben fatto
L'opener non è stato brutto, ma qualcosa in Itami non mi convince; ho l'impressione che sia un wrestler che ha bisogno di un minutaggio importante per esprimersi al meglio, i più esperti magari possono confermare o dissentire
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Terzo show che seguo di Nxt, e direi che sarebbe ora di iniziare a seguire gli show settimanali.
Che dire, mi viene da sperare che diventi sempre più un roster a sè e che questi atleti restino lì.
Zero voglia di vedere queste ragazze finire in triangoli amorosi con i midcarder nel tenativo di risollevarli; zero voglia di vedere queste star invischiate a metà card, impegnati in faide costruite sul nulla e senza poter esprimere il loro potenziale.
Ma avete visto che carogna che hanno negli occhi? E parlo di Finn, Charlotte, KO, Zayn...
Poi guardate uno sguardo "settimanale" di Cesaro o Bryan...
Bravi bravi, gran bello spettacolo.
Che dire, mi viene da sperare che diventi sempre più un roster a sè e che questi atleti restino lì.
Zero voglia di vedere queste ragazze finire in triangoli amorosi con i midcarder nel tenativo di risollevarli; zero voglia di vedere queste star invischiate a metà card, impegnati in faide costruite sul nulla e senza poter esprimere il loro potenziale.
Ma avete visto che carogna che hanno negli occhi? E parlo di Finn, Charlotte, KO, Zayn...
Poi guardate uno sguardo "settimanale" di Cesaro o Bryan...
Bravi bravi, gran bello spettacolo.
Forse se fosse stato fatto da uomini gli avremmo dato tutti mezzo voto in meno, ma si tratta comunque di un ottimo match.Jolly ha scritto:Praticamente non avete mai visto una spotfest in vita vostra.
Ora non voglio entrare in una discussione se sia uno spotfest o meno, ma pure uno spotfest molto bello ci arriva al 7,5/8 no?
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Provo a dare due voti anch'io:
Hideo Itami vs Tyler Breeze - 6,5
Buon opener, bene il lavoro alla gamba di Breeze e il comeback di Itami.
Baron Corbin vs Bull Dempsey - 4
Un No - DQ match che non ha rispettato minimamente la stipulazione, con in più un botch esilerante di Bull e un finale da meh.
Lucha Dragons vs Blake&Murphy 5,5
Peccato per i troppi errori, i Lucha Dragons non erano affatto in giornata. Anche un minimo atipico come incontro di coppia se vogliamo.
Finn Bàlor vs Adrian Neville 7
Possono dare ancora di più, ma comunque buon minutaggio e buon match. Peccato per il finale fotocopia di Bàlor - Itami.
Sasha Banks vs Charlotte vs Bailey vs Becky Lynch 7,5
Non si sono riasparmiate, ed è il risultato era incerto fino alla fine. Buona storia raccontata tra le 4 e match femminile come non se ne vedono mai in WWE (a parte NXT naturalmente)
Owens vs Zayn 8
Ero tentato quasi da dargli un 7,5, ma alla fine non ho potuto non dargli quel mezzo voto in poi. Anche rivedendolo, la parte finale è stata davvero ottima, con una storia raccontata fantastica e un gran selling di Zayn.
Hideo Itami vs Tyler Breeze - 6,5
Buon opener, bene il lavoro alla gamba di Breeze e il comeback di Itami.
Baron Corbin vs Bull Dempsey - 4
Un No - DQ match che non ha rispettato minimamente la stipulazione, con in più un botch esilerante di Bull e un finale da meh.
Lucha Dragons vs Blake&Murphy 5,5
Peccato per i troppi errori, i Lucha Dragons non erano affatto in giornata. Anche un minimo atipico come incontro di coppia se vogliamo.
Finn Bàlor vs Adrian Neville 7
Possono dare ancora di più, ma comunque buon minutaggio e buon match. Peccato per il finale fotocopia di Bàlor - Itami.
Sasha Banks vs Charlotte vs Bailey vs Becky Lynch 7,5
Non si sono riasparmiate, ed è il risultato era incerto fino alla fine. Buona storia raccontata tra le 4 e match femminile come non se ne vedono mai in WWE (a parte NXT naturalmente)
Owens vs Zayn 8
Ero tentato quasi da dargli un 7,5, ma alla fine non ho potuto non dargli quel mezzo voto in poi. Anche rivedendolo, la parte finale è stata davvero ottima, con una storia raccontata fantastica e un gran selling di Zayn.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vedi TLC II.Marco91 ha scritto:
Ora non voglio entrare in una discussione se sia uno spotfest o meno, ma pure uno spotfest molto bello ci arriva al 7,5/8 no?
Opener da 7 solo perché è ad NXT. Funziona così il forum. Non ho visto nessuno mettere faccine simpatiche perché facevano un match solo per un colpo durante un'intervista. Invece l'inizio di Rusev vs Cena era da morire dalle risate. Main roster merda, NXT oro. A priori.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Dando a Cesare quel che è di Cesare Breeze incazzato perché quello che lo ha eliminato dal torneo ha buttato la sua chance all'aria ha un pelino più senso di "quello è il mio microfono". Però è vero, non ho visto nessuno lamentarsi per quello che in fondo è un feud nato in 10 secondi una settimana prima dell'evento.Galois27 ha scritto:Opener da 7 solo perché è ad NXT. Funziona così il forum. Non ho visto nessuno mettere faccine simpatiche perché facevano un match solo per un colpo durante un'intervista. Invece l'inizio di Rusev vs Cena era da morire dalle risate. Main roster merda, NXT oro. A priori.
Poi ovvio un Itami vs Breeze è mille volte più interessante di Cena vs Rusev.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
A me l'opener è piaciuto, del perchè sono arrivati a quel match non mi sono interessato, l'ho valutato solo per l'aspetto in-ringGalois27 ha scritto:Opener da 7 solo perché è ad NXT. Funziona così il forum. Non ho visto nessuno mettere faccine simpatiche perché facevano un match solo per un colpo durante un'intervista. Invece l'inizio di Rusev vs Cena era da morire dalle risate. Main roster merda, NXT oro. A priori.
Se la mettiamo così erano tutti a segarsi sui match di coppia di Revolution quando era roba da 6/6,5. Che poi tutti a lamentarsi dei botch e poi tutti a venerare Punk che aveva la stessa pulizia di uno spazzacamino.
Ah giusto per, ho preferito l'opener a Balor-Neville. E trovo Balor particolarmente sopravvalutato
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Non mi piace far polemiche, ma sai qual è la differenza tra un match avente funzione di riempitivo con basso minutaggio e un match che si avvia ad essere uno dei punti principali della card di quello che dovrebbe essere il miglior show made in WWE?Galois27 ha scritto:Opener da 7 solo perché è ad NXT. Funziona così il forum. Non ho visto nessuno mettere faccine simpatiche perché facevano un match solo per un colpo durante un'intervista. Invece l'inizio di Rusev vs Cena era da morire dalle risate. Main roster merda, NXT oro. A priori.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
lo vogliamo sfatare sto mito. Mai stato il suo punto di forza e di errori ne ha commessi (né più né meno di molti altri), ma a fare match come il primo con Jericho o con Bryan c'era sempre lui eh, mica una controfigura.Devixe ha scritto:Che poi tutti a lamentarsi dei botch e poi tutti a venerare Punk che aveva la stessa pulizia di uno spazzacamino.
Non esageriamo....Devixe ha scritto: A me l'opener è piaciuto, del perchè sono arrivati a quel match non mi sono interessato, l'ho valutato solo per l'aspetto in-ring
Se la mettiamo così erano tutti a segarsi sui match di coppia di Revolution quando era roba da 6/6,5. Che poi tutti a lamentarsi dei botch e poi tutti a venerare Punk che aveva la stessa pulizia di uno spazzacamino.
Ah giusto per, ho preferito l'opener a Balor-Neville. E trovo Balor particolarmente sopravvalutato