WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Si è casuale. Le LEG e le Survivor sono al livello delle carte PCC/RTG
Sto facendo quella rara.. Di fatto le devi fate tutte per salire alla survivor, visto che richiedere sempre come ingrediente una fusion di livello precedente.
Certo imbroccare due volte la stessa fusion per fare una fusion pro richiede un culo non indifferente, per ora mi accontento di puntare a blassie!
Certo imbroccare due volte la stessa fusion per fare una fusion pro richiede un culo non indifferente, per ora mi accontento di puntare a blassie!

Bene dai, pensavo peggio. E' carina come cosa!
Adesso andiamo a prenderci quel meraviglioso Titus.
Ura, ura ura.
Adesso andiamo a prenderci quel meraviglioso Titus.

Ura, ura ura.
Io sto aspettando la super rara.
La cosa terribile sarà sacrificare la leg fusion una volta arrivati alla survivor
comunque mi correggo, sono addirittura meglio delle rtg/pcc O.O
guardate questo Cena survivor
chissà quanto avrà pagato il tizio per non aspettare 
La cosa terribile sarà sacrificare la leg fusion una volta arrivati alla survivor

comunque mi correggo, sono addirittura meglio delle rtg/pcc O.O
guardate questo Cena survivor
Spoiler:

qualcuno sa dirmi di rpeciso come funziona sta camera della fusione? con che criterio scelgo le tre carte da fondere??
Non c'è criterio, ti chiede come ingredienti carte di una certa rarità, compresa una fusion del livello precedente. Se vuoi una fusion non comune devi sacrificare fra le altre una fusion comune, e così via.
I risultati sono ottimi, ma tanto per cambiare a me serve la pro se voglio davvero migliorare!
/
I risultati sono ottimi, ma tanto per cambiare a me serve la pro se voglio davvero migliorare!