Minchia, quanto è dimagrito?....RobLP ha scritto:
Ma sbaglio o Dusty Rhodes è tipo la metà di quello che era prima?
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Ma un'indagine interna parlando con "quelli che hanno visto" ?Milf Hunter ha scritto: Accusato e assolto,a loro prima del verdetto non conveniva prendere azioni legali
O semplicemente troppo scandalo (titoli del tipo "Superstar WWE stupra") e hanno insabbiato tutto?
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Credo che il vero scandalo intorno a Slater sia il fatto che si è tagliato i capelli.


-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
.Tarver ha scritto:Credo che il vero scandalo intorno a Slater sia il fatto che si è tagliato i capelli.
Solo a Reigns la WWE concede il lusso di una chioma folta & fluente.
Sia mai che i vari Sallent mi vengano distratti da un colpo di vento tra i capelli di Slater.
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
kaidan ha scritto:
Ma un'indagine interna parlando con "quelli che hanno visto" ?
O semplicemente troppo scandalo (titoli del tipo "Superstar WWE stupra") e hanno insabbiato tutto?
Ce ne sono stati di casi Presunti stupri tra molti sportivi )ben più facoltosi di slater), se guardi anche Cristiano Ronaldo, Kobe Bryant. Diciamo che a volte (non è sempre cosi non generalizziamo)qualche ragazza decide di concedersi e poi chiedono un lauto risarcimento. adducendo lo stupro.
Con CR7 non c'erano segni di violenza o tracce seminali. quindi dopo l'interrogatorio la cameriera che accusò CR7 ritrattò il tutto.
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Sì, se non sbaglio sta foto l'han fatta vedere anche nel video di introduzione alla Hall Of Fame.Titano ha scritto:Sto piccolino al centro... è Arnold?
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Ma perchè fuori dall'Italia non sanno manco indossare una semplice giacca aggiungendo particolari a cazzo e usando misure troppo strette?salettone ha scritto:

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Sì, se non sbaglio sta foto l'han fatta vedere anche nel video di introduzione alla Hall Of Fame.
al tempo del secondo Conan (il distruttore) con andrè nel cast
- Jericho Cane
- Messaggi: 242
- Iscritto il: 04/04/2011, 19:42
- Città: Torino
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Eh sì...sul set di Conan il Distruttore...Andrè the Giant era Dagoth, il villain finaleTitano ha scritto:Sto piccolino al centro... è Arnold?
Sempre nel Distruttore c'era anche un altro wrestler...interpretava il mago malvagio della camera degli specchi
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Jericho Cane ha scritto:
Eh sì...sul set di Conan il Distruttore...Andrè the Giant era Dagoth, il villain finale
Sempre nel Distruttore c'era anche un altro wrestler...interpretava il mago malvagio della camera degli specchi
Pat RoachRe: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Cavolo sembra un nanetto... e invece è alto quasi 1 e 90...Jericho Cane ha scritto:
Eh sì...sul set di Conan il Distruttore...Andrè the Giant era Dagoth, il villain finale
Sempre nel Distruttore c'era anche un altro wrestler...interpretava il mago malvagio della camera degli specchi





