Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:Immagine

Ma sbaglio o Dusty Rhodes è tipo la metà di quello che era prima? :-
Minchia, quanto è dimagrito?....



Avatar utente
kaidan
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/06/2012, 14:03
Città: Trapani

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da kaidan »

Milf Hunter ha scritto: Accusato e assolto,a loro prima del verdetto non conveniva prendere azioni legali
Ma un'indagine interna parlando con "quelli che hanno visto" ?
O semplicemente troppo scandalo (titoli del tipo "Superstar WWE stupra") e hanno insabbiato tutto?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da .Tarver »

Credo che il vero scandalo intorno a Slater sia il fatto che si è tagliato i capelli.

Immagine

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Giant92 »

.Tarver ha scritto:Credo che il vero scandalo intorno a Slater sia il fatto che si è tagliato i capelli.

Immagine
Noooooo!!! :triste:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:Credo che il vero scandalo intorno a Slater sia il fatto che si è tagliato i capelli.


Solo a Reigns la WWE concede il lusso di una chioma folta & fluente.
Sia mai che i vari Sallent mi vengano distratti da un colpo di vento tra i capelli di Slater.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da bosh23 »

kaidan ha scritto:
Ma un'indagine interna parlando con "quelli che hanno visto" ?
O semplicemente troppo scandalo (titoli del tipo "Superstar WWE stupra") e hanno insabbiato tutto?

Ce ne sono stati di casi Presunti stupri tra molti sportivi )ben più facoltosi di slater), se guardi anche Cristiano Ronaldo, Kobe Bryant. Diciamo che a volte (non è sempre cosi non generalizziamo)qualche ragazza decide di concedersi e poi chiedono un lauto risarcimento. adducendo lo stupro.
Con CR7 non c'erano segni di violenza o tracce seminali. quindi dopo l'interrogatorio la cameriera che accusò CR7 ritrattò il tutto.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da salettone »

Immagine

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da The Rookie »

Immagine

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Titano »

Sto piccolino al centro... è Arnold?

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Titano ha scritto:Sto piccolino al centro... è Arnold?
Sì, se non sbaglio sta foto l'han fatta vedere anche nel video di introduzione alla Hall Of Fame.

Avatar utente
kaidan
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/06/2012, 14:03
Città: Trapani

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da kaidan »

salettone ha scritto:Immagine
Ma perchè fuori dall'Italia non sanno manco indossare una semplice giacca aggiungendo particolari a cazzo e usando misure troppo strette? :stupito:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da bosh23 »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Sì, se non sbaglio sta foto l'han fatta vedere anche nel video di introduzione alla Hall Of Fame.

al tempo del secondo Conan (il distruttore) con andrè nel cast

Avatar utente
Jericho Cane
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2011, 19:42
Città: Torino

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Jericho Cane »

Titano ha scritto:Sto piccolino al centro... è Arnold?
Eh sì...sul set di Conan il Distruttore...Andrè the Giant era Dagoth, il villain finale

Immagine

Sempre nel Distruttore c'era anche un altro wrestler...interpretava il mago malvagio della camera degli specchi

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da bosh23 »

Jericho Cane ha scritto:
Eh sì...sul set di Conan il Distruttore...Andrè the Giant era Dagoth, il villain finale

Immagine

Sempre nel Distruttore c'era anche un altro wrestler...interpretava il mago malvagio della camera degli specchi
:BigBoss: Pat Roach

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Titano »

Jericho Cane ha scritto:
Eh sì...sul set di Conan il Distruttore...Andrè the Giant era Dagoth, il villain finale

Immagine

Sempre nel Distruttore c'era anche un altro wrestler...interpretava il mago malvagio della camera degli specchi
Cavolo sembra un nanetto... e invece è alto quasi 1 e 90... :manineicapelli:

Rispondi