Misterraza ha scritto:
Ma non è quello il punto, magari lo penso pure io che Rollins sia un worker in ring superiore a Ambrose.
Semplicemente si è voluto definire delirante uno che sostanzialmente ha detto che sta netta superiorità in ring di un Rollins e un Ziggler su Ambrose non che è che sia poi tanto netta. E ha pure aggiunto, per spiegare il concetto, che Ambrose padroneggia un modo di lottare diverso, che necessita magari di qualche minuto in più per rendere davvero.
Dove sarebbe la stronzata? Vogliamo forse negare che nella percezione generale un brawler sia sempre visto come un worker peggiore rispetto a atleti che padroneggiano altri stili? Vogliamo forse negare che altri tipi di repertorio siano più consoni a far sensazione nel minutaggio da TV Show rispetto a un brawler? Poi però nell'unico mese in cui ci han puntato Ambrose ti fa l'HIAC con Rollins, che è tranquillamente il miglior one on one di Rollins, e una prova di narrazione che non so se Ziggler l'abbia mai fatta, eh.
Se si vuole andare contro al Principe per principio mi sta bene, correggetelo quando dite una puttanata però. Inutile fare gli splendidi coi confronti Khali/Misterio, fateli con due bravi nei rispettivi stili di lotta sti confronti, o parlare di deliri.
Sì, invece, è netta.
Mi spieghi tu, allora, perchè Rollins, quando era Black, è diventato campione ROH a furor di popolo, passando davanti a Aries, Strong e Richards, tra gli altri? Mi spieghi perchè i fan ROH, decisamente più esigenti di quelli CZW, cantavano a Black "Match of the Year"? Mi spieghi perchè Moxley, al di fuori della CZW e una breve parentesi in DGUSA, nelle indies non ha mai fatto nulla?
Ah, quindi Ambrose ha fatto fare a Rollins il 1vs1 match migliore da quando è in WWE?
E se, magari, fosse il contrario? Anche perchè poi Rollins ti tira fuori un MOTYC con Lesnar e Cena, mentre Ambrose fa i voli ignoranti dalla cima dell'ambulanza.
Per non parlare dei match dello Shield, nei quali il workrate era sostenuto quasi interamente da Rollins (o ci siamo già dimenticati i matchoni con Bryan in 15 minuti a Raw?)
E, sì, anche Ziggler è superiore a Ambrose sul ring.
Ah, Ziggler non ha mai fatto una narrazione come quella dell'HIAC?
Basterebbe citare il match a sqaudre delle Survivor Series, per non andare troppo indietro nel tempo. Ma anche a Payback contro Del Rio.
E Ziggler è un altro che, a differenza di Dean, è una sicurezza sul ring. Vedi i match con Cena (Ladder match), con Punk alla Rumble, con Harper, ma pure i match del cazzo da 6/7 minuti riesce a rendere gradevoli. Vedi il fatto che la serie migliore di Kofi Kingston sia stata, senza ombra di dubbio, con il biondo.
Con questo sto divendo che Ambrose sia scarso? Assolutamente no.
Ma non fatelo passare, in ring, come uno dei migliori in WWE perchè non lo è.
Vediamo di sfatare sta roba del prodotto indies = eccellente in ring.
Ah, su Wyatt non commento manco più.
È una delle cose peggiori capitate alla WWE di questi anni.
Ha affrontato i migliori e non ha mai fatto nulla di memorabile.
È la versione per gli smark di Reigns.