Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655 Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time
Messaggio
da Mirko_metal_88 » 10/02/2015, 14:42
Fondamentalmente non penso debba essere depushato...bene o male non è colpa sua se la sua ragazza fa ste stronzate e se gli hanno hackerato l'account..magari anche le fidanzate dei vari Cena/Rock/Bryan e chissà chi altro hanno certe foto dei rispettivi compagni, ma almeno evitano di postarle in rete così a caso...
Il tutto tralasciando il fatto che Rollins serve alla compagnìa tanto quanto l'aria che respirano
CM_Punk
Messaggi: 5131 Iscritto il: 02/05/2011, 1:38
Messaggio
da CM_Punk » 10/02/2015, 14:46
Dai se lo depushano per sta storia sono delle teste di cazzo
Matt242
Messaggi: 2503 Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times
Messaggio
da Matt242 » 10/02/2015, 14:53
Mirko_metal_88 ha scritto: Fondamentalmente non penso debba essere depushato...bene o male non è colpa sua se la sua ragazza fa ste stronzate e se gli hanno hackerato l'account..magari anche le fidanzate dei vari Cena/Rock/Bryan e chissà chi altro hanno certe foto dei rispettivi compagni, ma almeno evitano di postarle in rete così a caso...
Il tutto tralasciando il fatto che Rollins serve alla compagnìa tanto quanto l'aria che respirano
Rimane il fatto che Seth Rollins è un pirla esibizionista, in generale a cosa cazzo serve farsi il Selfie nudo? E' da idioti
....
DF PUNK
Messaggi: 13615 Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times
Messaggio
da DF PUNK » 10/02/2015, 14:58
Ma che diavolo ve ne frega a voi, eran foto personali? saranno "cazzi" suoi?
Depush, lol
Jolly
Messaggi: 12062 Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Messaggio
da Jolly » 10/02/2015, 15:00
E nessuno che abbia postato quello della fidanzata.
Il Laziale sempre in prima linea quando si parla di cazzi.
Matt242
Messaggi: 2503 Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times
Messaggio
da Matt242 » 10/02/2015, 15:01
DF PUNK ha scritto: Ma che diavolo ve ne frega a voi, eran foto personali? saranno "cazzi" suoi?
Depush, lol
Ma chi ti s'incula?....
DF PUNK
Messaggi: 13615 Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times
Messaggio
da DF PUNK » 10/02/2015, 15:02
Matt242 ha scritto:
Ma chi ti s'incula?....
che potenza di argomentazione
DF PUNK
Messaggi: 13615 Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times
Messaggio
da DF PUNK » 10/02/2015, 15:17
finti moralisti? Sto difendendo un tizio la cui foto nudo gira sul web
Continua a "non incularmi" che è meglio
The Neutralizer
Messaggi: 159 Iscritto il: 06/05/2014, 0:11
Città: San Giovanni
Messaggio
da The Neutralizer » 10/02/2015, 15:19
sì ma...
perché mettete le foto del battacchio di rollins e non mettete le zizze?
frocoi!
Matt242
Messaggi: 2503 Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times
Messaggio
da Matt242 » 10/02/2015, 15:20
DF PUNK ha scritto:
finti moralisti? Sto difendendo un tizio la cui foto nudo gira sul web
Continua a "non incularmi" che è meglio
Non c'è ne bisogno, ti stai già inculando da solo....
Asheart
Messaggi: 848 Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Messaggio
da Asheart » 10/02/2015, 15:21
Matt242 ha scritto:
Non c'è ne bisogno, ti stai già inculando da solo....
I dodicenni sul web.
Matt242
Messaggi: 2503 Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times
Messaggio
da Matt242 » 10/02/2015, 15:22
Asheart ha scritto:
I dodicenni sul web.
Sto solo rispondendo in modo ironico, la mia era una critica costruttiva idiota....
Ultima modifica di
Matt242 il 10/02/2015, 15:25, modificato 3 volte in totale.