WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15

Messaggio da Mystogan »

Che poi ieri sentire Reigns dire "The Authority doesn't want me in that spot!" m'ha fatto spontaneamente ridere :divertito2:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Cabaretvolte, se l'idea è quella di continuare a puntare su Reigns, non c'è cosa peggiore che potessero fare. L'idea di Bryan come worker da affiancargli sarebbe anche giusta, se non fosse che è over come la madonna e Reigns è già controverso sufficientemente di suo, perché possa uscirne rafforzato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Roman Reing non è turnato Heel, non ancora. Sarà un crescendo di tensione ( e incomprensioni) tra lui e Bryan fino a Fastlane, lì succederà quel che succederà (vittoria di Reigns e stretta di mano con Bryan, vittoria di Reigns e turn Heel, vittoria di Bryan e turn Heel di Reigns, etc., etc...).
Non so proprio dove qualcuno veda che Reigns sia turnato Heel.....

Come previsto, episodio di transizione che io ho trovato migliore rispetto a quello di settimana scorsa che avevo fatto fatica a finire di vedere; ottimo il segmento con Triple H: la loro rivalità sta proseguendo molto bene, mi attira assai.

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

DF PUNK ha scritto:Cabaretvolte, se l'idea è quella di continuare a puntare su Reigns, non c'è cosa peggiore che potessero fare. L'idea di Bryan come worker da affiancargli sarebbe anche giusta, se non fosse che è over come la madonna e Reigns è già controverso sufficientemente di suo, perché possa uscirne rafforzato.

l'unico modo sarebbe:
a)Far diventare Bryan il lecchino di Rusev
b)Bryan che prende la Bandiera degli Usa e si struscia le palle( stile Hbk SS97 con la bandiera canadese)
c)Far diventare Bryan un membro dell'isis

naa. verrebbe comunque tifato di più di bellachioma

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

The Neutralizer ha scritto:

l'unico modo sarebbe:
a)Far diventare Bryan il lecchino di Rusev
b)Bryan che prende la Bandiera degli Usa e si struscia le palle( stile Hbk SS97 con la bandiera canadese)
c)Far diventare Bryan un membro dell'isis

naa. verrebbe comunque tifato di più di bellachioma
ha fatto andare over Rusev alla Rumble, ho detto tutto :divertito2:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Quindi chi assumerà sulle sue spalle l'eredità di battere il mostro che è riuscito nell'impresa più ardua di tutta la storia WWE? Quello che non vorrebbero tra i piedi ma che vengono puntualmente costretti ad inserire nei loro piani per salvare il salvabile o quello che vorrebbero ma che non riuscirebbe a farsi voler bene nemmeno se sgominasse l'Isis da solo?
In ogni caso è andato tutto sprecato.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Turn o non turn, Reigns si sta facendo odiare alla grande, è penso che una sua vittoria nel Main Event di WrestleMania possa far aumentare il suo heat nei confronti del pubblico.
Bryan oramai è destinato a farla da padrone nel Main Event come il face "salvatore" dei cattivi, l'unico dubbio resta Rollins che gli fanno fare? Continueranno a farlo passare come il venduto di turno? E se lo faranno incassare lo faranno incassare contro un heel?

Per quanto riguarda Ambrose, è ufficialmente retrocesso... dispiace molto, il suo utilizzo è discutibile, hanno buttato la rivalità con Rollins, e hanno fatto una rivalità che poteva benissimo svolgersi in futuro con Wyatt... adesso si ritrova a chiedere il titolo intercontinentale... niente contro il titolo, ma Ambrose è materiale da titolo massimo.

Il segmento del triplo con i giochi psicologici di Sting a dir la verità non mi ha entusiasmato, sarà il fatto che oramai sono abituato a quelli di Taker..

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Certo che potevano sfruttarlo un pò meglio Brock in questa puntata, che ne so, farlo interagire con i due nel post main event, anche solo uscire sullo stage... bah!

Comunque concordo con quanto han detto alcuni di voi, il turn di Reigns non lo vedrei male nemmeno io. Anche pechè la strada che han preso dopo questo Raw mi pare che sia questa, come per dire "bene, il pubblico non lo vuole allora lo giriamo heel uno per farlo sembrare più interessante, due per semplificare l'inserimento di Bryan nel main event di wrestlemania".

Vedremo. Comunque il resto della puntata niente di che, Ambrose probabilmente andrà a vincere il titolo ma comunque, come detto da qualcuno, puntata di transizione.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Mystogan ha scritto:Che poi ieri sentire Reigns dire "The Authority doesn't want me in that spot!" m'ha fatto spontaneamente ridere :divertito2:
Riso amaro.

Non ero il solo, allora.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

scarecrow ha scritto:
in che ottica ritieni Reigns/Bryan possa portare benefici?
benefici al fan che vuole Bryan nel main event di WM manco mezzo. sangue amaro e crisi di pianto isterico assicurate.

Dal punto di vista di perseguire il loro obbiettivo, ovvero "Reigns main eventer", si legittima molto di più interagendo con i migliori che non contro i ciccioni che nessuno vuole vedere.
l'errore a monte della Rumble è stato quello di "averla fatta sporca". buttato fuori Bryan per "preservare" Reigns, ottenendo l'effetto contrario. ora stanno mettendo una pezza a quell'errore.

tifo contro assicurato certo, ma quantomeno può legittimarsi portando come argomentazioni fatti ;nella fattispecie il "fatto" dovrebbe essere la vittoria su Bryan, senza burial su quest'ultimo, e facendo una buona prova, condizione indispensabile, altrimenti anche questa volta finisce in vacca.

l'alternativa "conservatrice" era farlo lottare con qualche mostro cattivo tipo Rusev o Big Show, nello sticazzi generale, facendo un match orribile. fate voi.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Mystogan ha scritto: Non credo. Jobberà Barrett...
Si vede lontano un chilometro che gli hanno ridato il titolo senza sapere che fargli fare.
io penso che il titolo lo vincerà eh, alla fine è un contentino del cazzo e lo avrà, però non penso al primo tentativo, prima una figura di merda o due deve farla, lo sento. :-

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
benefici al fan che vuole Bryan nel main event di WM manco mezzo. sangue amaro e crisi di pianto isterico assicurate.

Dal punto di vista di perseguire il loro obbiettivo, ovvero "Reigns main eventer", si legittima molto di più interagendo con i migliori che non contro i ciccioni che nessuno vuole vedere.
l'errore a monte della Rumble è stato quello di "averla fatta sporca". buttato fuori Bryan per "preservare" Reigns, ottenendo l'effetto contrario. ora stanno mettendo una pezza a quell'errore.

tifo contro assicurato certo, ma quantomeno può legittimarsi portando come argomentazioni fatti ;nella fattispecie il "fatto" dovrebbe essere la vittoria su Bryan, senza burial su quest'ultimo, e facendo una buona prova, condizione indispensabile, altrimenti anche questa volta finisce in vacca.

l'alternativa "conservatrice" era farlo lottare con qualche mostro cattivo tipo Rusev o Big Show, nello sticazzi generale, facendo un match orribile. fate voi.
Il punto è un altro. Il pubblico non vuole Reigns in quello spot, possono scriverlo e gestirlo come vogliono ma il fulcro del discorso resta lo stesso.
Non funziona perché è in una posizione della card che non gli compete. Il discorso che fai tu è sensato ma ha la premessa nelle capacità di Reigns, che sono scarse.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

-CabaretVoltaire- ha scritto: benefici al fan che vuole Bryan nel main event di WM manco mezzo. sangue amaro e crisi di pianto isterico assicurate.

anch'io ritengo che se avessero fatto un finale con Bryan e Reigns e, dopo la vittoria di quest'ultimo, Bryan l'avesse applaudito e gli avesse alzato il braccio in segno di rispetto la situazione sarebbe stata diversa. Farlo a Fast Lane, senza mezzo motivo che vada oltre "il pubblico fischia il vincitore della rumble che dovrebbe essere face", già non mi pare una grande trovata, anche se, tutto sommato, potevo ancora capirlo che si volesse tentare di dargli un riconoscimento importante da parte del più osannato dai fans. Il fatto che però abbiano accennato a dei comportamenti non proprio da face mi fa storcere il naso ancor di più. Bryan avrebbe dovuto mandarlo over come face, così può mandarlo over da heel ma a che pro? Turni Lesnar? Rollins? Non ne vedo il senso...
Ultima modifica di scarecrow il 10/02/2015, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Bleak

Messaggio da Bleak »

No dai, capisco che con la faccia che si ritrova fa solo che ridere, che vederlo nel midcarding è bello, che al mic non è impresentabile e comunque fa ridere a vederlo vivere, ma Ryback meglio di Reigns no eh. Cioè in ring non è una catastrofe naturale, Reigns è impedito ma almeno non rischia di ammazzare la gente. Meglio botchare al mic che in ring, soprattutto se facendolo rischi di far davvero male agli altri.

Detto questo, non sto capendo la gestione di Reigns. Davo per scontato che non mettessero la pezza gigante ma che cercassero di limitare i danni sfruttando Bryan, senza turn o altro. Certo, non l'avresti mai recuperato, però provavi a costruirlo un attimo meglio. Quello di RAW non è un turn definitivo, però è un cambio di direzione. Della serie "se volete fischiarlo, vi diamo un motivo che piaccia anche a noi". E probabilmente è davvero un cambio in corsa rispetto all'idea iniziale, le palle di andare in fondo mi sa che non ce le hanno.

Tristezza per Ziggler, ancor più di Ambrose. Perché se per quest'ultimo me l'ero già messa via di dover aspettare momenti migliori, nel primo un po' ci credevo (non alla vittoria della Rumble eh, ma a qualcosa di più interessante del, boh, jobbare a Wyatt per prepararlo ad Undertaker oppure fare la babysitter a Ryback).

Wyatt basta, davvero. Basta.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ma io non capisco il senso del "legittimare" Reigns. Lui deve far ricredere il fan che lo rigetta sul fatto di "non essere pronto". Ora in storyline in teoria sarebbe tutto perfetto, Rumble controversa--> match contro uno degli avversari più ostici e uno dei beniamini del pubblico --> chiusura del cerchio a Wrestlemania. Il problema è che Reigns deve legittimarsi anche come performer, puoi scrivergli quello che vuoi e quanto bene vuoi, alla fine deve metterci del suo a livello interpretativo. Cosa che per forza di cose gli manca e anche il fan meno attento si accorge di questo.Quindi finché non migliorerà, non sarà comunque legittimato, non c'è scrittura che tenga.

Rispondi