Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

Vincenzo ha scritto:
8 partecipanti
5 minuti i primi 2
ogni 2 minuti circa ogni entrata
fanno già 17-18 minuti solo per iniziare il match.

La media dei Lethal Lockdown è 25-26 minuti.
Quindi durerà sui 30 minuti compreso recap e le due entrate inziali.
dicevi Vincenzì?
da campana a campana passano 16 minuti e 20. pure meno di quel che credevo/speravo. per un match che è forse pure il più noioso e idiota della serata. e senza dubbio, questa è una bella sfida.
un'ora e mezza a chiedermi se valga ancora la pena dargli "fiducia" e sperare che si riprendano.

opener funzionale solo al bump finale, che per quanto visivamente d'impatto, è costruito col culo. specie se poi mi mostri che Jeff viene portato fuori a spalla, quando nessuno sano di mente lo muoverebbe senza collare e barella, dopo quella caduta.
non solo sei arrivato al bump in maniera troppo artificiosa, ma gli togli tutto il senso, con quell'uscita.

Kong-Havok :LOL:
uno Show-Henry. con meno tette.
ho paura di andare a dormire, temendo che possa rivederlo in sogno.
Però mi ha fatto rivalutare Henry-Ryback

Young-Roode già partiva azzoppato con un turn a cazzo, poi è arrivato il confronto con Dreamer della scorsa settimana e qualsiasi parvenza di senso è stata uccisa del tutto.
il risultato è che ci sono due nella gabbia che si menano senza una logica. con il vincitore che ha ancora meno senso.
si salva giusto Roode che mostra come non sia per nulla contento di ciò che ha fatto, ricordandosi che comunque con Young erano/sono amici.

boh, vedere questo LockDown, m'ha messo tristezza.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto: dicevi Vincenzì?
da campana a campana passano 16 minuti e 20.
In realtà dura 20 minuti, comprese le due entrate iniziali.
Kenny King entra a 1:12:05 e il match finisce a 1:32:05

Con il recap arriviamo a 23 minuti totali.
Il match in sé inizia a 1:13:00 e quindi è durato circa 19 minuti (nel 2014 in PPV durò 25 minuti effettivi)

Speravo in 25 minuti effettivi di match anche questa volta. :(

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Mah tutti i match sulla sufficienza risicata (o quasi) e privi di mordente.
Il LLD con un minutaggio più lungo poteva anche riuscire bene, invece di optare per il finale con Lashley totalmente nosense (MVP che si beve il fatto che Lashley stia ancora dalla sua dopo le ultime settimane).

Ormai provo solo pietà per questo malato terminale un tempo noto come TNA

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma poi il finale del Lethal LockDown è senza senso e logica.
Lashley non si è presentato come quarto membro del Team Angle, dunque gli schienamenti erano validi. Poi dopo un po' si presenta Lashley, l'arbitro lo fa entrare comunque (proprio tenendogli aperta la porta), e non solo combatte, ma schiena MVP! Ma non era stato considerato fuori dal match dal momento in cui i pinfall e le sottomissioni erano valide?
E allora chiunque nei Lethal LockDown può starsene per tutta la contesa fuori a cazzeggiare, ed arrivare freschi freschi all'ultimo e far vincere la propria squadra :intelligente:
Poi va beh il turn di Lashley è avvenuto proprio nel silenzio e nello sticazzi generale, quando magari si aspettavano il boato.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Le inquadrature a bordo ring fanno piangere sangue

E combattere a quanto sembra in uno scantinato non aiuta

Bo vedrò giusto i match di grado e dei vari inglesi

A abyss ti voglio bene ma ritirati per amor di Dio, non riesci manco a camminare

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Vincenzo ha scritto:
In realtà dura 20 minuti, comprese le due entrate iniziali.
Kenny King entra a 1:12:05 e il match finisce a 1:32:05

Con il recap arriviamo a 23 minuti totali.
Il match in sé inizia a 1:13:00 e quindi è durato circa 19 minuti (nel 2014 in PPV durò 25 minuti effettivi)

Speravo in 25 minuti effettivi di match anche questa volta. :(
ma da quando si calcolano recap ed entrate, per determinare la durata di un match?
se ci sono fasi chiamate pre e post match, ci sarà un motivo.

girala come vuoi, ma da campana a campana ci sono 16' e 20". tutto il resto è fuffa.
e vedere che quello che a suo modo è un match "storico" della compagnia, viene ridotto ad un quarto d'ora scarso di azione no-sense , è una minchiata che non sta ne in cielo ne in terra.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Prosegue il feud Vincenzo vs Numeri

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:Ma poi il finale del Lethal LockDown è senza senso e logica.
Lashley non si è presentato come quarto membro del Team Angle, dunque gli schienamenti erano validi. Poi dopo un po' si presenta Lashley, l'arbitro lo fa entrare comunque (proprio tenendogli aperta la porta), e non solo combatte, ma schiena MVP! Ma non era stato considerato fuori dal match dal momento in cui i pinfall e le sottomissioni erano valide?
E allora chiunque nei Lethal LockDown può starsene per tutta la contesa fuori a cazzeggiare, ed arrivare freschi freschi all'ultimo e far vincere la propria squadra :intelligente:
Poi va beh il turn di Lashley è avvenuto proprio nel silenzio e nello sticazzi generale, quando magari si aspettavano il boato.
Ma infatti, almeno avessero dato lo schienamento ad Angle o Aries...

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Dall'esatto secondo della campana di inizio, passano circa 19 minuti.
Immagine
Se poi la matematica è un'opinione, allora diciamo che sono 3 minuti e sono tutti contenti.

Sono il primo che ha ammesso che sperava in 25 minuti effettivi di match.
Quindi non sto lodando il match (che come tutti i Lethal Lockdown, anche questo non mi è piaciuto granché) e non sto dicendo che è durato 50 minuti.

In teoria l'entrata di Lashley ha senso in quanto in teoria, l'atleta nel backstage ha detto a chi di dovere "ho accettato di partecipare con il Team Angle, quindi entro -> viene detto all'arbitro negli auricolari che sa che come ultimo appare Lashley come quarto partecipante a sorpresa" (tutto questo in un discorso "ultra mark" che non fa per me). Quoto sullo schienamento che doveva essere di Angle, ma l'avranno fatto schienare a Lashley per motivi di storyline, del tipo "MVP ora hai capito che non devi più rompermi il cazzo".

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vincenzo ha scritto:Dall'esatto secondo della campana di inizio, passano circa 19 minuti.
Immagine
Se poi la matematica è un'opinione, allora diciamo che sono 3 minuti e sono tutti contenti.

Sono il primo che ha ammesso che sperava in 25 minuti effettivi di match.
Quindi non sto lodando il match (che come tutti i Lethal Lockdown, anche questo non mi è piaciuto granché) e non sto dicendo che è durato 50 minuti.

In teoria l'entrata di Lashley ha senso in quanto in teoria, l'atleta nel backstage ha detto a chi di dovere "ho accettato di partecipare con il Team Angle, quindi entro -> viene detto all'arbitro negli auricolari che sa che come ultimo appare Lashley come quarto partecipante a sorpresa" (tutto questo in un discorso "ultra mark" che non fa per me). Quoto sullo schienamento che doveva essere di Angle, ma l'avranno fatto schienare a Lashley per motivi di storyline, del tipo "MVP ora hai capito che non devi più rompermi il cazzo".
Nel momento in cui entra il settimo partecipante e il match "inizia ufficialmente" dando la possibilità ai partecipanti di schienarsi, il LL diventa di fatto un 4 on 3 handicap match, Ci può stare l'intervento di Lashley, ma lo fà in veste non ufficiale. è come se in un match senza squalifiche one on one interviene un terzo incomodo e schiena uno dei contendenti, non ha senso. Non c'è stato neanche il countdown per l'ingresso di Lashley. Cioè son errori banali.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Ma cosa si vorrebbe dimostrare vincendo la discussione :" quanto sia durato il match?"

Cioè rimane lo stesso ridicolo il LL.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Vincenzo Russo, ma come si fa difendere questa TNA? Capisco essere blindmark o affezionati a una determinata federazione, ma sono indifendibili, queste puntate vengono bene solo come sonnifero, visto che quel buio voluto da John Gaburick per coprire il poco pubblico presente, aiuta molto ad addormentarsi.

Non ti è mai venuta voglia di lasciare perdere questo scandalo?

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

It's True! ha scritto:Vincenzo Russo, ma come si fa difendere questa TNA? Capisco essere blindmark o affezionati a una determinata federazione, ma sono indifendibili, queste puntate vengono bene solo come sonnifero, visto che quel buio voluto da John Gaburick per coprire il poco pubblico presente, aiuta molto ad addormentarsi.

Non ti è mai venuta voglia di lasciare perdere questo scandalo?

La luce del Manhattan Center non c'entra nulla col poco pubblico, dato che a Lockdown c'era il sold out.
Hanno provato con queste luci semi-oscene per abbandonarle fortunatamente dalle prossime settimane.
Dixie si è quasi scusata su Twitter per la pessima scelta delle luci e hanno posto rimedio dagli show UK in poi. :almostlaughing:

No, non mi è mai venuta voglia di abbandonare la TNA (neanche nei periodi osceni di Hogan-Bischoff) dato che mi piace e anche molto.
Non sarà il periodo 2004-2008, ma di certo non è inguardabile per me, anzi. Trovo più ridicolo che mezzo forum ritiene la WWE oscena, merdosa e ridicola e poi ci sono 200 pagine di topic su ogni RAW.
Quando non mi piacerà più, smetterò subito di guardarla (come ho fatto con la WWE e ROH) senza neanche lamentarmi su internet che non mi piace e continuarla a seguire solo per criticarla.

La cosa "bella" è che io non ho nessuna intenzione di "difenderli" (cazzo me ne frega) ma semplicemente perchè a me piace ancora la TNA e non capisco perché dovrei dire il contrario, solo perchè a voi non piace e quindi mi metto a dire la mia finendo per "difenderli".
Se a voi non piace, è giusto così...pazienza, non c'è problema, ci sono altre 200 federazioni da guardare, non ve lo dice il medico di guardare la TNA e "rovinarvi la giornata" sul forum cercando di far cambiare idea a me o di stare sul topic della federazione che ritenete "aborto - scandalo".

Se non ho lasciato la TNA con i vari Nasty Boys e Orlando Jordan, figurati se la lascio ora che mi diverto e gli show li trovo molto gradevoli, nonostante tutti i limiti di budget - produzione nuova - booking semplice.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Ah, comunque:

Immagine

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito1:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Non so se sei serio o meno vincenzo
Cmq strano gente che jobba in wwe
No perché ricordo anche un aj styles, un danielson, degli Hardy boys e altra gente famosa che jobbava in allegria

Rispondi