KanyeWest ha scritto:
Dimitri Vegas & Like Mike poi per me ultimamente sono il top, i loro due ultimi set a Tomorrowland sono illegalissimi
Ci credo, sono preregistrati

Ben fatti, quello si.
KanyeWest ha scritto:
Dimitri Vegas & Like Mike poi per me ultimamente sono il top, i loro due ultimi set a Tomorrowland sono illegalissimi
Mi dà fastidio il fatto di dover avere una fidanzata solo per essere accettati socialmente e perchè ce l'hanno tutti gli altri. Sembra che sia un dovere più che una cosa veramente necessaria.The Rookie ha scritto:
Quel che odio è la figura istituzionale della fidanzata, e tutto quello che comporta.
È un ruolo che porta solo danni.
Hai mai visto un single brillante, senza problemi di donne ma restio ai legami, che non sia "accettato socialmente" ?Colosso ha scritto:
Mi dà fastidio il fatto di dover avere una fidanzata solo per essere accettati socialmente e perchè ce l'hanno tutti gli altri. Sembra che sia un dovere più che una cosa veramente necessaria.
Questi sono esattamente il tipo di discorsi che intendevo.DenisPirola ha scritto: Hai mai visto un single brillante, senza problemi di donne ma restio ai legami, che non sia "accettato socialmente" ?
Non è il "single", in quanto "senza fidanzata" a non venire accettato, ma è il "single" in quanto "sfigato" e/o incapace di pucciare il biscotto, eventualmente, ad avere problemi a relazionarsi.
La fidanzata svolge un ruolo fisiologico, prima che sociale.
Parli, come sempre {come col wrestling} di cose che non conosci. O sei fazioso. Oppure distorci la realtà, per portare acqua al tuo mulino.
Più passa il tempo e più le cose rimangono uguali.
Ho fatto bene a darti +1 nel Last Suvivor.Devixe ha scritto:Con questa saranno tutti in disaccordo: Papa Francesco mi sta sul cazzo. E più del tedesco
beh, esattamente come ratzinger è stato messo lì, al tempo, perchè avevano bisogno di una figura rigida per la propria immagineA Lad Insane ha scritto:
E' subdolo, un pacioso messo lì giusto per questioni di marketing.