Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
SAMCRO

Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f

Messaggio da SAMCRO »

Lorenzo Pierleoni/[color=#FF8000]RobLP[/color] ha scritto:
Come avrete letto sulla nostra newsboard, la WWE aveva pianificato il match Daniel Bryan vs Dolph Ziggler per Wrestlemania su diretta richiesta dell'ex American Dragon. Tuttavia, a quanto pare questi piani sono stati cancellati e Bryan sarà inserito nel main event di Wrestlemania. Vince McMahon era contrario a fare del main event un 3-Way match solo due settimane fa, ma pare abbia cambiato idea. La sensazione all'epoca era che Vince fosse dell'idea di non proporre un 3-Way match per due anni consecutivi, dopo averlo fatto già l'anno scorso. Nonostante le convinzioni di qualcuno, McMahon ascolta le reazioni del pubblico e pare che quella della Royal Rumble gli abbia fatto cambiare idea su tutto. McMahon ha infatti indetto un meeting e ha annunciato la decisione di rendere il match un 3-Way.

Al momento i piani per il main event di Wrestlemania 31 prevedono il WWE World Heavyweight Championship match Brock Lesnar vs Roman Reigns vs Daniel Bryan.
(fonte: newsboard TW, Loreno Pierleoni/RobLP)

Sul topic della Rumble ho espresso un: "vado con un TT Reigns,Bryan,vincitore del TT (della Rumble ndr.)".

Ban di un giorno (dall'autore della news tra l'altro)... Per "bomba/sega mentale"... Casomai possibile spoiler, ma vabbé...

Messaggio cancellato quando invece altre imprecazioni sono ancora là...
E negli stessi giorni dilagava il flame su HBK leggenda, sul topic di Raw prima con 6 pagine su 7 di OT, e su un topic a parte poi, destinato dopo le prime 3-4 pagine ad uno scambio di attachi personali fra utenti, ma quello andava sicuramente bene...

1 messaggio scritto, 1 messaggio cancellato, nessuna protesta, solo questo messaggio a cui non ne seguiranno altri ( perlomeno su questa questione) e i fatti che parlano da soli a distanza di qualche settimana.

Giudicate voi, sempre che non venga cancellato anche questo messaggio (almeno dal topic di confronto, altrimenti tanto vale cancellare direttamente il topic stesso).

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

SAMCRO ha scritto:
Sul topic della Rumble ho espresso un: "vado con un TT Reigns,Bryan,vincitore del TT (della Rumble ndr.)".

Ban di un giorno (dall'autore della news tra l'altro)... Per "bomba/sega mentale"... Casomai possibile spoiler, ma vabbé...

Messaggio cancellato quando invece altre imprecazioni sono ancora là...
E negli stessi giorni dilagava il flame su HBK leggenda, sul topic di Raw prima con 6 pagine su 7 di OT, e su un topic a parte poi, destinato dopo le prime 3-4 pagine ad uno scambio di attachi personali fra utenti, ma quello andava sicuramente bene...

1 messaggio scritto, 1 messaggio cancellato, nessuna protesta, solo questo messaggio a cui non ne seguiranno altri ( perlomeno su questa questione) e i fatti che parlano da soli a distanza di qualche settimana.

Giudicate voi, sempre che non venga cancellato anche questo messaggio (almeno dal topic di confronto, altrimenti tanto vale cancellare direttamente il topic stesso).
Io l'avrei scritto anche in qualche altro topic fossi stato in te. Riporto la risposta:
RobLP ha scritto:
Ma stai delirando? :- Un messaggio (che tra l'altro è ancora là, chi ha cancellato niente, state male) che arriva dopo pagine e pagine e pagine di seghe mentali e dopo quattro (QUATTRO, lo scrivo meglio) miei messaggi in cui chiedo cortesemente di smetterla con le seghe mentali perché esiste il topic apposito e perché tanto per cambiare il topic stava diventando uno schifo. E vorrei sapere quali altri imprecazioni sono là visto che ho sospeso quattro utenti per due settimane per bestemmie.

E poi, scusami se permetti, un conto è uno che arriva su un forum a scrivere una cosa totalmente priva di fondamento PRIMA della Royal Rumble, un conto è pubblicare su una newsboard di wrestling un rumor (che tale è infatti, un rumor, se vedi la notizia è solo con verbi al condizionale) DUE SETTIMANE DOPO la Rumble. Proprio la stessa cosa, guarda. Io non lo so di cosa vi fate certe volte prima di scrivere qua sopra.
E ribadisco, io non lo so di cosa vi fate certe volte prima di scrivere qua sopra. Siamo ai livelli di Sallent che pretendeva di avere ragione perché aveva "predetto" che i Money in the Bank di due anni fa li avrebbero vinti Randy Orton e Damien Sandow.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Grazie della riposta.
Avevo piacere di sentire un parere, anche il tuo. Non mi sembrava così grave il mio messaggio, tutto quà. Con la tua risposta direi che sono tranquillo, non ho nulla da ridire, potevo mandarti un Pm ma non so se avevi la casella piena.
Le imprecazioni erano quelli che dicevi tu, esattamente, mi fa piacere che le hai tolte, ne ho trovata una, ti sarà sfuggita ( ho pensato male io che non ci fosse l'interesse a toglierle) quindi a posto.

Per i 4 messaggi di avviso tuoi, ti chiedo scusa, ne ho visto uno e non mi sembrava che riguardasse il mio messaggio, tanto più che probabilmente sarà quello a cui andremo incontro, proprio non mi sembrava dannosa quella riga di commento.

Il mio messaggio comunque non c'è più,nessun problema, mi hai risposto e sono tranquillo come dicevo, questione chiusa, mi fa piacere che mi hai risposto, semplicemente facevo presente la cosa, magari la chiusura del topic l'ha cancellato.

bene, quando hai letto, se vuoi cancella pure dato che abbiamo risolto. Ultima cosa: no, non sto delirando, ti ho chiesto spiegazioni, tutto là.

Grazie.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

RobLP, perché Yourself is Steam è stato bannato?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Avantard ha scritto:RobLP, perché Yourself is Steam è stato bannato?
Ma scherzi?
A parte che nel suo piccolo non ha mai dato problemi, ora che al Pochesci non gliene frega più un cazzo é l'unico con Carlo che scrive cose interessanti in Cinema, come cazzo si fa adesso?

RobLP

Messaggio da RobLP »

Mi dicono dalla regia per "una reiterata invocazione del Vesuvio e del duce". Non posso confermare perché non c'ero e non sono stato io ad intervenire.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ma è ban permanente oppure sospensione?

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Io non ho ancora capito come si fa a notare che han bannato qualcuno... Almeno su FFZ ti sparisce tutto da sotto il culo. Vabbè che finchè bannate Kurt94 chi cazzo se ne fotte.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Avantard ha scritto:Ma è ban permanente oppure sospensione?
Permanente, pare. Cercherò di contrattare un compromesso.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Non riguarda il forum ma lo scrivo qui comunque: Avevate così tanta fretta di pubblicare il finale di NXT su facebook?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Non riguarda il forum ma lo scrivo qui comunque: non sapete leggere il cartello passo carrabile? Cazzo un quarto d'ora per rientrare a casa mia.

(tvb Devixe).

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

A Lad Insane ha scritto:Non riguarda il forum ma lo scrivo qui comunque: non sapete leggere il cartello passo carrabile? Cazzo un quarto d'ora per rientrare a casa mia.

(tvb Devixe).
Che poi di solito scrivono "cosa vi è sembrato il PPV" ma non hanno mai inserito spoiler così.
Tranne GP che sulla sua pagina mi spoilera la streak alle 8 del mattino

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Devixe ha scritto: Che poi di solito scrivono "cosa vi è sembrato il PPV" ma non hanno mai inserito spoiler così.
Tranne GP che sulla sua pagina mi spoilera la streak alle 8 del mattino
Sai com'è avendolo visto dal vivo ci sono rimasto di merda e non ci ho pensato ;-)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Bannatelo.
O costringetelo a discutere con Colosso sull' importanza di Dean Malenko.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

avete sospeso ancora santino?

Bloccato