Lorenzo Pierleoni/[color=#FF8000]RobLP[/color] ha scritto:
Come avrete letto sulla nostra newsboard, la WWE aveva pianificato il match Daniel Bryan vs Dolph Ziggler per Wrestlemania su diretta richiesta dell'ex American Dragon. Tuttavia, a quanto pare questi piani sono stati cancellati e Bryan sarà inserito nel main event di Wrestlemania. Vince McMahon era contrario a fare del main event un 3-Way match solo due settimane fa, ma pare abbia cambiato idea. La sensazione all'epoca era che Vince fosse dell'idea di non proporre un 3-Way match per due anni consecutivi, dopo averlo fatto già l'anno scorso. Nonostante le convinzioni di qualcuno, McMahon ascolta le reazioni del pubblico e pare che quella della Royal Rumble gli abbia fatto cambiare idea su tutto. McMahon ha infatti indetto un meeting e ha annunciato la decisione di rendere il match un 3-Way.
Al momento i piani per il main event di Wrestlemania 31 prevedono il WWE World Heavyweight Championship match Brock Lesnar vs Roman Reigns vs Daniel Bryan.
(fonte: newsboard TW, Loreno Pierleoni/RobLP)
Sul topic della Rumble ho espresso un: "vado con un TT Reigns,Bryan,vincitore del TT (della Rumble ndr.)".
Ban di un giorno (dall'autore della news tra l'altro)... Per "bomba/sega mentale"... Casomai possibile spoiler, ma vabbé...
Messaggio cancellato quando invece altre imprecazioni sono ancora là...
E negli stessi giorni dilagava il flame su HBK leggenda, sul topic di Raw prima con 6 pagine su 7 di OT, e su un topic a parte poi, destinato dopo le prime 3-4 pagine ad uno scambio di attachi personali fra utenti, ma quello andava sicuramente bene...
1 messaggio scritto, 1 messaggio cancellato, nessuna protesta, solo questo messaggio a cui non ne seguiranno altri ( perlomeno su questa questione) e i fatti che parlano da soli a distanza di qualche settimana.
Giudicate voi, sempre che non venga cancellato anche questo messaggio (almeno dal topic di confronto, altrimenti tanto vale cancellare direttamente il topic stesso).