dicevi Vincenzì?Vincenzo ha scritto:
8 partecipanti
5 minuti i primi 2
ogni 2 minuti circa ogni entrata
fanno già 17-18 minuti solo per iniziare il match.
La media dei Lethal Lockdown è 25-26 minuti.
Quindi durerà sui 30 minuti compreso recap e le due entrate inziali.
da campana a campana passano 16 minuti e 20. pure meno di quel che credevo/speravo. per un match che è forse pure il più noioso e idiota della serata. e senza dubbio, questa è una bella sfida.
un'ora e mezza a chiedermi se valga ancora la pena dargli "fiducia" e sperare che si riprendano.
opener funzionale solo al bump finale, che per quanto visivamente d'impatto, è costruito col culo. specie se poi mi mostri che Jeff viene portato fuori a spalla, quando nessuno sano di mente lo muoverebbe senza collare e barella, dopo quella caduta.
non solo sei arrivato al bump in maniera troppo artificiosa, ma gli togli tutto il senso, con quell'uscita.
Kong-Havok
uno Show-Henry. con meno tette.
ho paura di andare a dormire, temendo che possa rivederlo in sogno.
Però mi ha fatto rivalutare Henry-Ryback
Young-Roode già partiva azzoppato con un turn a cazzo, poi è arrivato il confronto con Dreamer della scorsa settimana e qualsiasi parvenza di senso è stata uccisa del tutto.
il risultato è che ci sono due nella gabbia che si menano senza una logica. con il vincitore che ha ancora meno senso.
si salva giusto Roode che mostra come non sia per nulla contento di ciò che ha fatto, ricordandosi che comunque con Young erano/sono amici.
boh, vedere questo LockDown, m'ha messo tristezza.