Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Niente. Si vede che tutto non sta in un certo senso andando avanti, quantomeno perchè con le storyline iperscialbe e appena abbozzate che ci sono al momento lo status di nessuno può subire grossi danni o avere grossi vantaggi. Quali sviluppi porta questo Lockdown? Praticamente niente. Siamo al punto in cui le vittorie e le sconfitte non fanno più quasi differenza. E con i tempi televisivi non puoi neanche avere dei reali matchoni che creino interesse o elevino status... perfino il Lethal Lockdown è durato poco più di 15 minuti.
L'unico vantaggio di non essere in diretta è stato che hanno potuto tagliare brutalmente quella enorme cagata dell'Amazing Race Match, roba da milioni di paperini messa lì probabilmente perchè DA ha chiesto di introdurre temi da reality nello show. E concordo con chi dice che le inquadrature dal basso fanno cagare.
Ad Abyss gli voglio un mondo di bene ma Chris Parks dovrebbe capire che oramai sono 3-4 anni che non ce la fa più, e farebbe bene a dedicarsi al lavoro dietro le quinte dove è sicuramente competente, perchè così infanga ulteriormente la memoria del wrestler che era.
Continuo a trovare la BDC una cosa mal amalgamata, messa lì più che altro perchè serviva un team per il Lethal Lockdown. La Revolution un poco meglio, ma solo grazie al fatto che Storm funziona molto meglio di MVP.
Tyrus merda che caga merda. Ha un vago senso finchè ci si limita a usarlo come guardaspalle, ma in ring è meglio non mettercelo. Anzi, leverei dalla competizione attiva anche ECIII. Come wrestler non è nulla di che, ma potrebbe essere un authority heel fantastico.
L'unico vantaggio di non essere in diretta è stato che hanno potuto tagliare brutalmente quella enorme cagata dell'Amazing Race Match, roba da milioni di paperini messa lì probabilmente perchè DA ha chiesto di introdurre temi da reality nello show. E concordo con chi dice che le inquadrature dal basso fanno cagare.
Ad Abyss gli voglio un mondo di bene ma Chris Parks dovrebbe capire che oramai sono 3-4 anni che non ce la fa più, e farebbe bene a dedicarsi al lavoro dietro le quinte dove è sicuramente competente, perchè così infanga ulteriormente la memoria del wrestler che era.
Continuo a trovare la BDC una cosa mal amalgamata, messa lì più che altro perchè serviva un team per il Lethal Lockdown. La Revolution un poco meglio, ma solo grazie al fatto che Storm funziona molto meglio di MVP.
Tyrus merda che caga merda. Ha un vago senso finchè ci si limita a usarlo come guardaspalle, ma in ring è meglio non mettercelo. Anzi, leverei dalla competizione attiva anche ECIII. Come wrestler non è nulla di che, ma potrebbe essere un authority heel fantastico.
Male, da un sacco di punti di vista. Intanto la già citata regia: inquadrature fastidiose che spesso impediscono quasi di capire che cosa stia succedendo nel ring. Inoltre, trovo anche la scelta delle luci molto rivedibile: già guardando le immagini il prodotto risulta respingente. Questi sono chiaramente i problemi minori. Le storylines sono davvero superficiali e non coinvolgono. Mi ritrovo a guardare questi Impact annoiato, senza nessun interesse per quello che succede (ed infatti mi fermo qua, a meno che non legga in giro di un aumento della qualità nelle prossime puntate). La cosa più grave, tuttavia, è il livello dei matches. Basso, bassissimo. I minutaggi sono ridotti al lumicino, non si riesce a raccontare una storia decente nel ring. Il tutto condito da singoli spot che mettono solo a serio rischio la salute dei wrestler (vedi Hardy o Andrews in questa puntata): il momento "extreme" fine a se stesso è la cosa più inutile che puoi fare.
Speravo in una piccola rinascita in questo 2015, invece stiamo toccando livelli bassissimi. Le ultime puntate su Spyke erano sicuramente migliori. Dispiace.
Speravo in una piccola rinascita in questo 2015, invece stiamo toccando livelli bassissimi. Le ultime puntate su Spyke erano sicuramente migliori. Dispiace.
-
Lurker curioso
Per me una buona puntata, fosse durata il doppio sarebbe stata al livello di un buon ppv. L'impressione è che hanno winzippato tutto per stare nei tempi, e che in regia stiano sperimentando formule nuove per trovare l'impostazione giusta. Stavolta c'è stata soprattutto azione in-ring, match non memorabili ma comunque godibili, con qualche spot folle qua e là.
Motn direi l'opener, delusione per Andrews in 3 puntate non gli ho visto fare niente d'interessante, a confronto Spud sembra addirittura il migliore dei 2, deluso anche da Angle per un botch su un rollup ma mi sembra comunque il face più tifato dalla folla.
La storia che il pubblico gridava "total divas" perchè Kong vs Havok era orribile si è rivelata una cazzata, il chant c'è stato ma più per cazzeggio, infatti poi si sono sentiti anche cori tipo 'one more time'; non dico sia stato un capolavoro ma comunque più che sufficiente.
Motn direi l'opener, delusione per Andrews in 3 puntate non gli ho visto fare niente d'interessante, a confronto Spud sembra addirittura il migliore dei 2, deluso anche da Angle per un botch su un rollup ma mi sembra comunque il face più tifato dalla folla.
La storia che il pubblico gridava "total divas" perchè Kong vs Havok era orribile si è rivelata una cazzata, il chant c'è stato ma più per cazzeggio, infatti poi si sono sentiti anche cori tipo 'one more time'; non dico sia stato un capolavoro ma comunque più che sufficiente.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Quando una storia come Roode vs Young (e io adoro entrambi i wrestler) non riesce a prenderti vuol dire che c'è qualcosa di MOLTO sbagliato sotto.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Noia.
Noia.
Noia.
Noia.
Noia.
Ormai è solo questo che sento nel guardare Impact, una noia, una totale assenza di interesse verso delle storie che navigano palesemente a vista, senza una meta precisa, accozzaglie di momenti carichi di starpower, nulli in emozioni. I match a volte sono anche buoni o almeno sufficienti/discreti (non quelli di questo episodio, tutti insufficienti con una "perla", Kong vs. Havok), ma non è sufficiente se attorno a questi l'interesse rasenta lo zero.
Dalla prossima settimana a malincuore mi limiterò a leggere i riassunti dei report, perché non ho più voglia di guardare un'ora e mezza di qualcosa che dovrebbe piacermi, il wrestling, e sentire poi di aver perso tempo (non mi era mai capitato prima d'ora).
Noia.
Noia.
Noia.
Noia.
Ormai è solo questo che sento nel guardare Impact, una noia, una totale assenza di interesse verso delle storie che navigano palesemente a vista, senza una meta precisa, accozzaglie di momenti carichi di starpower, nulli in emozioni. I match a volte sono anche buoni o almeno sufficienti/discreti (non quelli di questo episodio, tutti insufficienti con una "perla", Kong vs. Havok), ma non è sufficiente se attorno a questi l'interesse rasenta lo zero.
Dalla prossima settimana a malincuore mi limiterò a leggere i riassunti dei report, perché non ho più voglia di guardare un'ora e mezza di qualcosa che dovrebbe piacermi, il wrestling, e sentire poi di aver perso tempo (non mi era mai capitato prima d'ora).
Proprio ora che da settimana prossima abbandonano quel buco di NYC per andare nelle arene inglesi?NotOnlyWWE ha scritto:Noia.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Fosse l'arena il problema....comunque, non so, magari qualcosina del tour inglese la recupero, prima leggerò il mini-report, poi vedrò cosa eventualmente vedere.
Queste arene inglesi sono almeno piene o almeno discretamente affollate?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
non vedo come questo dovrebbe giovare alla qualità generale del prodotto (che premetto, non mi dispiace, nulla di trascendentale o innovativo, ma lo guardo con piacere)Vincenzo ha scritto:
Proprio ora che da settimana prossima abbandonano quel buco di NYC per andare nelle arene inglesi?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ha ragione NotOnlyWWE, guardare o non guardare gli episodi è assolutamente ininfluente dato che dalla puntata non trai alcuna emozione, è come se leggessi un report. Quindi tanto vale non guardare.
NotOnlyWWE ha scritto:Fosse l'arena il problema....comunque, non so, magari qualcosina del tour inglese la recupero, prima leggerò il mini-report, poi vedrò cosa eventualmente vedere.
Spoiler:
DF PUNK ha scritto: non vedo come questo dovrebbe giovare alla qualità generale del prodotto (che premetto, non mi dispiace, nulla di trascendentale o innovativo, ma lo guardo con piacere)
Che con un'arena più illuminata e con più pubblico di NY, può essere più gradevole seguire la puntata, soprattutto a chi non sta piacendo troppo la TNA 2015.
A me sta piacendo molto, anche se nulla di innovativo come hai detto tu.
E di sicuro non mi annoio di certo
Io ormai vado solo di spoiler per vedere se c'è qualcosa di buono da vedere ma niente, confusione e scelte random.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mah, neppure io provo particolari emozioni a guardare questa TNA. Ma non è come la WWE, dove stanno sbagliando quasi tutto; qua manca proprio la grinta. Non so neanche dire perché non mi stia prendendo, perché le storie non sono bruttissime...
Il canto del cigno della TNA direi che è stato il periodo giugno-luglio, conclusosi con Dixie Carter che finisce sul tavolo. Diciamo che se quelle puntate fossero state fatte adesso, sarei decisamente più fiducioso nella loro ripartenza.
E poi tutto quel buio, fuso con il blu, più produzione e regia pessime, mi fa fisiologicamente annoiare.
Mi è piaciuto comunque il match di coppia. Ecco, Storm e la Revolution sono l'unica cosa che mi crea interesse, e non solo perché sono un megafan di Storm. Se sostituissero il BDC (del quale ancora non ho capito il motivo) con loro, sarei più motivato a seguire.
Che bump Jeff Hardy
Il canto del cigno della TNA direi che è stato il periodo giugno-luglio, conclusosi con Dixie Carter che finisce sul tavolo. Diciamo che se quelle puntate fossero state fatte adesso, sarei decisamente più fiducioso nella loro ripartenza.
E poi tutto quel buio, fuso con il blu, più produzione e regia pessime, mi fa fisiologicamente annoiare.
Mi è piaciuto comunque il match di coppia. Ecco, Storm e la Revolution sono l'unica cosa che mi crea interesse, e non solo perché sono un megafan di Storm. Se sostituissero il BDC (del quale ancora non ho capito il motivo) con loro, sarei più motivato a seguire.
Che bump Jeff Hardy
Avevo detto che avrei visto basta il debutto di Mandrews e invece ancora nulla.
Ora che avete detto che da prossima settimana ci saranno le puntate dall'Inghilterra penso che dovrebbero interssarmi per vedere i lottatori a cui sono affezionato come Grado, Dar, Mastiff, Kay Lee Ray ecc. ma so già che alla fine lo sticazzi avrà la meglio.
È un'agonia. Devono chiudere.
Ora che avete detto che da prossima settimana ci saranno le puntate dall'Inghilterra penso che dovrebbero interssarmi per vedere i lottatori a cui sono affezionato come Grado, Dar, Mastiff, Kay Lee Ray ecc. ma so già che alla fine lo sticazzi avrà la meglio.
È un'agonia. Devono chiudere.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Io leggo i quick report, ritornerò a seguire quando si decideranno a dare la cintura all'unico che veramente se la merita, ossia James Storm.
Cioè mai.
Cioè mai.