Federico Buffa Racconta
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Federico Buffa Racconta
Aspetta, a livello puramente tecnico in ambito cestistico non penso che nessuno si scandalizzi a dire che Tranquillo é anche meglio di Buffa.
Ma alla fine é più adatto a fare queste cose qui, e non oscura la bravura di altri (perché dire che sia competente solo Buffa a Sky é sbagliatissimo, Bonfardeci-Mamoli per l'NCAA sono tremendamente bravi, e non da quest'anno e basta), quindi non penso ci sia niente da recriminare (a livello personale eh, poi é chiaro che i gusti cambino da persona a persona) perché non commenta più l'NBA, anche se era diventato un'istituzione lí.
Magari c'è da dire che invece di una volta all'anno potrebbero fargli fare più roba, questo sí...
Ma alla fine é più adatto a fare queste cose qui, e non oscura la bravura di altri (perché dire che sia competente solo Buffa a Sky é sbagliatissimo, Bonfardeci-Mamoli per l'NCAA sono tremendamente bravi, e non da quest'anno e basta), quindi non penso ci sia niente da recriminare (a livello personale eh, poi é chiaro che i gusti cambino da persona a persona) perché non commenta più l'NBA, anche se era diventato un'istituzione lí.
Magari c'è da dire che invece di una volta all'anno potrebbero fargli fare più roba, questo sí...
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Fantastico, come sempre. L'ho visto sia ieri (in parte) che oggi. Pelle d'oca e finale "alla Buffa". Non vedo l'ora di ascoltarlo raccontare Cruyff dopo averlo già descritto parzialmente in Storie Mondiali: Arancia Meccanica 

Ma pure Pessina è bravo e ne sa. Semplicemente non ha l'oratoria e le conescenze di alcuni retroscena che aveva/ha Buffa. Per quanto riguarda il basket a Sky sono messi bene, il problema più che altro è calcistico dove tre quarti dei commentatori e compagnia fa cagare iddio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Salvo Gentile e Compagnoni come prime voci,come opinionisti e seconde voci Adani e Boban.GGG ha scritto:Ma pure Pessina è bravo e ne sa. Semplicemente non ha l'oratoria e le conescenze di alcuni retroscena che aveva/ha Buffa. Per quanto riguarda il basket a Sky sono messi bene, il problema più che altro è calcistico dove tre quarti dei commentatori e compagnia fa cagare iddio.
Più qualcuno che dimentico.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Magari nel Basket ci sarà tiziocaio che ne sa più di lui, ma calcisticamente parlando nessuno riesce a raccontare il calcio come lui.
Puntata emozionante e soundtrack pazzesca (STH
).
Come inizio è irripetibile.
Puntata emozionante e soundtrack pazzesca (STH

Come inizio è irripetibile.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Caressa fino a 4-5 anni fa a me piaceva, ora è diventato troppo buffone, ma sicuramente quando fa lui la telecronaca è molto più coinvolgente.christian4ever ha scritto: Salvo Gentile e Compagnoni come prime voci,come opinionisti e seconde voci Adani e Boban.
Più qualcuno che dimentico.
Zancan, Gentile e Trevisani sono bravi, Compagnoni è il migliore per distacco.
Gli opinionisti in fanno tutti cagare, a parte forse De Grandis, Boban e Di Marzio (in ambito calciomercato penso sia il migliore italiano).
Marchegiani è tipo la merda.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Nessuno cita Porrà tra i migliori giornalisti?
Oggi è molto "invecchiato" (ovviamente non parlo dal punto di vista anagrafico), ma per anni è stato l'eccellenza in casa Sky.
Giornalisti tipo Di Marzio se li sognano programmi del livello di "Lo sciagurato Egidio".
Marianella e Caressa ne capirebbero pure di calcio, però ormai sono scaduti nell'autocelebrazione.
Oggi è molto "invecchiato" (ovviamente non parlo dal punto di vista anagrafico), ma per anni è stato l'eccellenza in casa Sky.
Giornalisti tipo Di Marzio se li sognano programmi del livello di "Lo sciagurato Egidio".
Marianella e Caressa ne capirebbero pure di calcio, però ormai sono scaduti nell'autocelebrazione.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Pelle d'oca.
Splendido tutto dagli esordi al declino; dalle partite che hanno reso Best un grande, alle tragedie (dal Titanic alle lotte intestine, passando per Monaco).
Per me, il migliore, per emozioni, è senza dubbio quello su Arpad Weisz, che ho visto colpevolmente solo quest'anno. Però non ce n'è uno che non sia imperdibile.
Splendido tutto dagli esordi al declino; dalle partite che hanno reso Best un grande, alle tragedie (dal Titanic alle lotte intestine, passando per Monaco).
Per me, il migliore, per emozioni, è senza dubbio quello su Arpad Weisz, che ho visto colpevolmente solo quest'anno. Però non ce n'è uno che non sia imperdibile.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Nah, Di Marzio è sempre il primo a dare notizie, e sbaglia pochissimo.Talpone ha scritto:Per il calciomercato Pedullà > mondo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Visto ora. Commovente a tratti ma preferisco altri racconti. Sul calcio e' uno dei migliori ma Best lo conosco fin troppo e quindi mi ha preso solo fino ad un certo punto.