Pensi che finchè non ti inviteranno personalmente nel backstage di una major non potrai sapere come vanno veramente le cose, e continui a guardare gli show come avevi sempre fatto prima, badando a restare un tifoso senza diventare un critico.cloudropis ha scritto: "Lasciarsi dominare"? E' così che funziona, una volta che lo capisci cosa fai per "rifiutarlo"? Una lobotomia?
Le sorprese nell'era di Internet.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Le sorprese nell'era di Internet.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Eh scusa hai ragione, che ne posso sapere io, magari Cesaro jobba anche a mia nonna perché vogliono fargli battere Hogan a Summerslam per mandarlo over. O Ziggler è in team con Ryback ma in realtà in un megaswerve andrà lui contro Lesnar a WM! Che ne possiamo sapere noi d'altronde? Anything can happen in the WWE!Colosso ha scritto:
Pensi che finchè non ti inviteranno personalmente nel backstage di una major non potrai sapere come vanno veramente le cose, e continui a guardare gli show come avevi sempre fatto prima, badando a restare un tifoso senza diventare un critico.
Una cosa è essere "tifoso" (che non esclude necessariamente essere critico, anche perché se acquisisco un certo grado di conoscenza che mi permette di giudicare in modo quantomeno oggettivo una data cosa vuol dire che mi interessa per forza), una cosa essere disillusi.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Basta fare il paragone con il calcio: Calciopoli ha scoperto tutti gli altarini che giravano dietro al campionato, la gente avrebbe dovuto diventare cinica e disillusa e invece ha scelto di negare tutto e continuare a tifare come prima.cloudropis ha scritto:
Eh scusa hai ragione, che ne posso sapere io, magari Cesaro jobba anche a mia nonna perché vogliono fargli battere Hogan a Summerslam per mandarlo over. O Ziggler è in team con Ryback ma in realtà in un megaswerve andrà lui contro Lesnar a WM! Che ne possiamo sapere noi d'altronde? Anything can happen in the WWE!
Una cosa è essere "tifoso" (che non esclude necessariamente essere critico, anche perché se acquisisco un certo grado di conoscenza che mi permette di giudicare in modo quantomeno oggettivo una data cosa vuol dire che mi interessa per forza), una cosa essere disillusi.
Penso che il wrestling vada sempre seguito con una certa innocenza o si perde il gusto di guardarlo, ci si fa il sangue marcio per delle sciocchezze... per non dire che se sai già che un risultato dovrà andare in un certo modo ti sembrerà tutto scontato e noioso.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Colosso ha scritto:
Basta fare il paragone con il calcio: Calciopoli ha scoperto tutti gli altarini che giravano dietro al campionato, la gente avrebbe dovuto diventare cinica e disillusa e invece ha scelto di negare tutto e continuare a tifare come prima.
Penso che il wrestling vada sempre seguito con una certa innocenza o si perde il gusto di guardarlo, ci si fa il sangue marcio per delle sciocchezze... per non dire che se sai già che un risultato dovrà andare in un certo modo ti sembrerà tutto scontato e noioso.

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Vabbè ma quando è scoppiato Calciopoli ci saranno stati giusto 10 tordi in tutta Italia che pensavano che il campionato fosse pulito, anzi grazie a quello "scandalo" adesso riescono a farlo credere di nuovo a qualcuno in più.Colosso ha scritto:
Basta fare il paragone con il calcio: Calciopoli ha scoperto tutti gli altarini che giravano dietro al campionato, la gente avrebbe dovuto diventare cinica e disillusa e invece ha scelto di negare tutto e continuare a tifare come prima.
Perché devi sempre porre argomenti che non c'entrano nulla con i tuoi deliri?Colosso ha scritto:
Se è vero che prima che succeda qualcosa di importante esca sempre qualche rumor, è anche vero che il 90% dei rumor sono cazzare
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. questo si che è un topic interessante. Effettivamente i rumors e gli spoiler ti portano ad avere una visione del prodotto molto diversa. Le sorprese riescono ancora a farle , ad esempio mi è molto piaciuta la comparsata di Bubba Ray all'ultima Rumble (se era stata spoilerata mi ero perso la notizia ma meglio così), e sarebbe stato interessante vedere le reazioni del pubblico rispetto agli ultimi 2 vincitori della rissa se nn ci fossero stati mesi di discussioni e veleni prima..
Effettivamente un po' viene il dubbio che se uno ama davvero il prodotto dovrebbe isolarsi dalle "soffiate" di internet per godersi appieno lo spettacolo.
C'è anche da dire però che le sorprese, riuscite o spoilerate che siano,nascono nello stesso ambiente e dalle stesse persone. Visto che il "fenomeno" nn è di certo nuovo , mi viene difficile pensare che la WWE lasci fare anche se nn gli va bene..
Effettivamente un po' viene il dubbio che se uno ama davvero il prodotto dovrebbe isolarsi dalle "soffiate" di internet per godersi appieno lo spettacolo.
C'è anche da dire però che le sorprese, riuscite o spoilerate che siano,nascono nello stesso ambiente e dalle stesse persone. Visto che il "fenomeno" nn è di certo nuovo , mi viene difficile pensare che la WWE lasci fare anche se nn gli va bene..
ti prego COlosso non le dire certe cazzate o almeno prendi prima il metadone prima di scrivereColosso ha scritto: Basta fare il paragone con il calcio: Calciopoli ha scoperto tutti gli altarini che giravano dietro al campionato, la gente avrebbe dovuto diventare cinica e disillusa e invece ha scelto di negare tutto e continuare a tifare come prima.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
XD Colosso ha scelto un termine di paragone buono solo a creare flame per i prossimi 2 mesi , ma nn è sbagliato quello che dice rispetto alla visione che bisognerebbe avere del prodotto WWE.
Altrimenti meglio guardarsi robe ultra-hardcore, oppure UFC e via dicendo..
ma UFC è predeterminato e qui chiudo se no si entra nel flme più biecobest4busine$$ ha scritto:XD Colosso ha scelto un termine di paragone buono solo a creare flame per i prossimi 2 mesi , ma nn è sbagliato quello che dice rispetto alla visione che bisognerebbe avere del prodotto WWE.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Bello droppare la bomba senza fonti di alcun tipo per poi andarsene.bosh23 ha scritto:
ma UFC è predeterminato e qui chiudo se no si entra nel flme più bieco
- Jericho Cane
- Città: Torino
Come per tutte le cose, si dovrebbe sapere ciò di cui si parla. Calciopoli inclusa.
-
ryogascorpio
- Città: parma
Mi trovo abbastanza d'accordo con Colosso.
Analizziamo però ciò che dice:
L'italiano medio, soprattutto se juventino, ormai quasi nega l'esistenza stessa di calciopoli. Al grido di "ma anche gli altri rubano"
torna a sedersi comodo davanti alla tv e se ne frega della coerenza...
Mi piacerebbe aprire una discussione al riguardo, ma l'esempio fatto da Colosso pare pertinente.
Certo il wrestling non è uno sport....e soprattutto prendere ad esempio il tifoso di calcio qui è sbagliato.Sbagliato perchè quell'atteggiamento del tifoso di calcio è deplorevole...
Se il suo discorso è.....vi va bene avere la memoria corta nel calcio, allora, per coerenza, fatelo anche nel wrestling lo condivido.
E poi
E' bello vedere che esistono anche utenti così...con una passione ancora così pura.
Come la mia...
D'altro canto se vado al cinema a vedere il mio film preferito, io non voglio sapere cosa hanno fatto gli attori in fase di produzione, nè tantomeno il finale.
E per il wrestling dovrebbe essere lo stesso
Analizziamo però ciò che dice:
vero.Calciopoli ha scoperto tutti gli altarini che giravano dietro al campionato, la gente avrebbe dovuto diventare cinica e disillusa e invece ha scelto di negare tutto e continuare a tifare come prima.
L'italiano medio, soprattutto se juventino, ormai quasi nega l'esistenza stessa di calciopoli. Al grido di "ma anche gli altri rubano"
torna a sedersi comodo davanti alla tv e se ne frega della coerenza...
Mi piacerebbe aprire una discussione al riguardo, ma l'esempio fatto da Colosso pare pertinente.
Certo il wrestling non è uno sport....e soprattutto prendere ad esempio il tifoso di calcio qui è sbagliato.Sbagliato perchè quell'atteggiamento del tifoso di calcio è deplorevole...
Se il suo discorso è.....vi va bene avere la memoria corta nel calcio, allora, per coerenza, fatelo anche nel wrestling lo condivido.
E poi
qui mi trova invece totalmente d'accordo.Penso che il wrestling vada sempre seguito con una certa innocenza o si perde il gusto di guardarlo, ci si fa il sangue marcio per delle sciocchezze... per non dire che se sai già che un risultato dovrà andare in un certo modo ti sembrerà tutto scontato e noioso.
E' bello vedere che esistono anche utenti così...con una passione ancora così pura.
Come la mia...
D'altro canto se vado al cinema a vedere il mio film preferito, io non voglio sapere cosa hanno fatto gli attori in fase di produzione, nè tantomeno il finale.
E per il wrestling dovrebbe essere lo stesso