Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything
Odio Pete Doherty ovvero Pete Fuckerty fino a volerlo sgozzare con le sue stesse mani, figlio del guano , sei famoso solo perché ti strafai come uno schifoso oltre a essere nazista e mezzo assassino.
Odio Barbara D'Urso.
Odio i Fucktic Monkeys (quelli che voi chiamate Arctic Monkeys, lol) che sono dei raccomandati di NME , gruppo sopravvalutatissimo e ce ne sono milioni come loro.
Odio Ed Sheeran, panzone che si crede uno sciupafemmine, nei video fa sempre il belloccio e sexy boy quando è solo un barile dimme**a.
Odio Barbara D'Urso.
Odio i Fucktic Monkeys (quelli che voi chiamate Arctic Monkeys, lol) che sono dei raccomandati di NME , gruppo sopravvalutatissimo e ce ne sono milioni come loro.
Odio Ed Sheeran, panzone che si crede uno sciupafemmine, nei video fa sempre il belloccio e sexy boy quando è solo un barile dimme**a.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Depeche boy ha scritto:
Odio Barbara D'Urso.
Spoiler:
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Odio Balen Sgualdrinez che è la donna più sopravvalutata di sempre.
Odio i Neo Borbonici e i Leghisti/Venetisti che cambiano e interpretano la storia a modo loro oltre che a inventarsi fatti mai accaduti e a propagandare odio in modo al quanto anacronistico e altrettanto anacronisticamente attaccandosi a fatti di quasi 200 anni fa di cui la maggior parte manco mai accaduti.
Amo da 3 anni Christina Ricci come non si è mai visto prima nell'Universo, sbattendomene che non la vedrò mai in vita mia ma io la vivo e vivo questo AMORE per davvero e ho a Lei ho dedicato disegni, canzoni e ogni respiro e battito che faccio nella mia vita

E questi sono solo una minima parte delle mie opere con Lei protagonista.
Ora prendetemi pure per pazzo, malato o per scemo :-I
Odio i Neo Borbonici e i Leghisti/Venetisti che cambiano e interpretano la storia a modo loro oltre che a inventarsi fatti mai accaduti e a propagandare odio in modo al quanto anacronistico e altrettanto anacronisticamente attaccandosi a fatti di quasi 200 anni fa di cui la maggior parte manco mai accaduti.
Amo da 3 anni Christina Ricci come non si è mai visto prima nell'Universo, sbattendomene che non la vedrò mai in vita mia ma io la vivo e vivo questo AMORE per davvero e ho a Lei ho dedicato disegni, canzoni e ogni respiro e battito che faccio nella mia vita

E questi sono solo una minima parte delle mie opere con Lei protagonista.
Ora prendetemi pure per pazzo, malato o per scemo :-I
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ci siamo capiti.norrisjak ha scritto:Odio chiunque sia un becero ignorante nazimalista, anti-sperimentazione animale, chi condivide le stronzate di Salvini, di Dibbae di Peppe
ducie.
E quelli che "non sono razzista, ma *inserire sparata razzista*"
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sono un supporter dei Lakers ma le mie conoscenze sul campo NBA sono molto ma molto minime, giusto qualche giocatore sparso qua è là.
Questo perchè nel 2011-2012 mi appassionai a questa realtà quando veniva trasmessa su Sportitalia, poi finito lì non ho mai avuto sbatti di proseguire perchè l'idea di smadonnare per uno streaming mi bloccava. Comunque ho ricominciato questa stagione, ieri ho seguito Orlando Magic-LA Lakers mentre ora mi sono sintonizzato su Knicks-Warriors.
Questo perchè nel 2011-2012 mi appassionai a questa realtà quando veniva trasmessa su Sportitalia, poi finito lì non ho mai avuto sbatti di proseguire perchè l'idea di smadonnare per uno streaming mi bloccava. Comunque ho ricominciato questa stagione, ieri ho seguito Orlando Magic-LA Lakers mentre ora mi sono sintonizzato su Knicks-Warriors.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
I Baffi.
Dio mio....
Ucciderei chiunque ha i baffi in questo momento.
E la barba inizia a darmi seriamente fastidio.
Son due cose che devi poterti permettere di portare in giro...ora ce l'hanno cani e porci...e questo mi urta in maniera indicibile.
Devo stare attento a bere perchè oramai divento aggressivo nei confronti di chi ha una delle due cose
Dio mio....
Son due cose che devi poterti permettere di portare in giro...ora ce l'hanno cani e porci...e questo mi urta in maniera indicibile.
Devo stare attento a bere perchè oramai divento aggressivo nei confronti di chi ha una delle due cose
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mi sa che è un problema che hanno tutti i giocatori di footballRiccazz000 ha scritto:I Baffi.
Dio mio....

Anzi, due problemi: anche stare attento a bere

- FoleyIsGod
- Città: Catania
Adoro programmi trash come Il banco dei pugni e le "televendite" di Alessandro Di Battista.
Colorado non fa ridere.
Icardi mi sta sul cazzo.
Colorado non fa ridere.
Icardi mi sta sul cazzo.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Ho passato alcuni anni di scuola in cui la gente mi sfotteva perchè portavo i baffi, ora alcuni di loro portano dei baffi schifosi! Ti capisco.Riccazz000 ha scritto:I Baffi.
Dio mio....
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io ce l'avevo da molto prima che diventassero di moda...Riccazz000 ha scritto:I Baffi.
Dio mio....
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Benvenuto nel clubGsquared ha scritto:Ultimamente porto la barba non per scelta estetica, ma per pura e semplice pigrizia.
Faccio pulizia guardando i mi piace dei contatti facebook
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Anche io come Riccazz, sbarbato per scelta e contrario a questa tendenza di merda, specie a chi non sa portarla.
-
Sì, ma tu sei anche il sogno bagnato di qualsiasi profiler.Colosso ha scritto:Io ce l'avevo da molto prima che diventassero di moda...