Mi fermo qui, e in generale mi fermo da queste due discussioni davvero stupide (anche quella di Yara, magari veniva fuori qualcosa di piu' leggibile) così almeno non sarà merito mio se rimangono su.chaos ha scritto: non c'e' stato nessuno spam, c'e' stato un giusto tentativo di moderazione rispetto alla necrofilia dilagante che tanto ha imbruttito l'OT gia' da TW.
E' in grassettato la parte "incriminata", come al solito si può rigirare la frittata quanto si vuole, ma chi ha aperto il topic e l'ha fomentato nei primi interventi (non so se c'eri tu, neanche me li rileggo i nomi) è per presa in giro, inutile accamparsi su "giusti tentativi di moderazione". Ne consegue che la presa in giro di altri utenti è una violazione del regolamento; non si scappa, non ci si arrampica sugli specchi, bisogna farsene una ragione.
p.s. Io scrivo nel main forum solo dove mi interessa così come faccio qua, quindi che tu mi dica "voi del main" , non mi fa ne caldo ne freddo. Non parliamo di territori da conquistare e colonizzare, ma di un posto in cui la gente si scambia opinioni e informazioni.