Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da DF PUNK »

a me le luci spente piacciono, questa scenografia lowbudget in generale non mi dispiace, fà atmosfera :-

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

No anche a me fanno addormentare le luci spente. E fuse con il blu danno ancora più l'idea di sonnolenza :zzz:
L'idea di underground non è di per sé male (anzi, mi piace), ma è realizzata proprio male. Lucha Underground, invece, rende benissimo l'idea, appunto, di "underground".
E poi se ogni sera facessero 3.000 spettatori NON le terrebbero le luci spente. Quindi la cosa del "è una scelta stilistica" non so quanto possa reggere.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Finita di vedere anche la quarta puntata di Impact, tornando quindi alla pari.

Dimenticavo, della puntata precedente sonnolenza a parte magnifico come sempre Austin Aries. Scelta azzeccata averlo tenuto per ultimo ad aprire la valigetta... con una naturalezza magnifica pur sapendo cosa c'era dentro. Grande. Grande e basta. Meriterebbe il mondo.

Robbie E è X-Pac puro. totale.

Quest'ultima puntata è stata più piacevole della precedente, nonostante prediliga show composti principalmente di parlato. Troppo, troppo, troppo overbooking, intereferenze e ref-bump. Devono darsi una calmata, non serve sorprendere ogni quattro minuti.

Robe buone ce ne sono. La Revolution, ma questo è un commento da blindmark. La faida tra ECIII e Spud. Roode vs Young (seppur sia roba vista e ritrita). Ah Roode si è finalmente svegliato dal torpore e dal "rust" che si portava dietro da quasi un mese. Finalmente. Oggi è stato convincente.

MVP continuo a consideralo sovraesposto.

Lashley è il male.

Ah, Bram vs Magnus. Considerando che trovo Magnus pure lui "overated", ma si dai... come si svolta oggi la questione mi è piaciuto. E se Bram accetta di portare on-screen questa sua ipotetica debolezza, cazzi suoi eh.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

[youtube][/youtube]

Negli ultimi 5 secondi si vede il BDC come le famose riunioni al chiuso degli A&8 :party:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

kurtanglewwe1996 ha scritto:[youtube][/youtube]

Negli ultimi 5 secondi si vede il BDC come le famose riunioni al chiuso degli A&8 :party:
poi uno dei quattro turnerà contro gli altri e grazie all'inaspettato e mai banale turn andranno avanti altri tre mesi (ovviamente tutte le puntate saranno registrate in un giorno)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

qualcuno ha idea perchè sta sera su Nuvolari invece della puntata di Impact di venerdi scorso, sta andando in onda un best of del 2014, tra l'altro commentato da un tizio nuovo?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

BestintheWorld1982 ha scritto:qualcuno ha idea perchè sta sera su Nuvolari invece della puntata di Impact di venerdi scorso, sta andando in onda un best of del 2014, tra l'altro commentato da un tizio nuovo?
Non lo so, ma Vic Antico al commento è esilarante. Sembra di sentire la versione bastardizzata del peggior Peterson.

BestintheWorld1982

E.Ganzerli ha scritto:
Non lo so, ma Vic Antico al commento è esilarante. Sembra di sentire la versione bastardizzata del peggior Peterson.
di certo non fa rimpiaggere Recalcazzi :justwatching:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

BestintheWorld1982 ha scritto:
di certo non fa rimpiaggere Recalcazzi :justwatching:
Io credo sia pure peggio. Non sa una mossa che sia una.

BestintheWorld1982

E.Ganzerli ha scritto:
Io credo sia pure peggio. Non sa una mossa che sia una.
in effetti neanche Recalcazzi avrebbe definto una semplice "neackbreaker" la 3D dei Dudleyz :almostlaughing:

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Non so voi, ma a me il monster's ball ha divertito parecchio.

Overbooking a manetta, misto a vecchiume che le prende e le dà, davvero piacevole. Ho paura comunque per Storm: l'idea è buona della stable, ma è lui da solo a salvarsi e temo un ennesimo non sense turn interno, ovviamente sarà Abyss nel caso.

Così come il BDC. Ma lì manco l'idea è buona.

La "faida" Young-Roode invece non intriga. Anche perchè dal promo di Dreamer è uscito fuori tutto "il turn a cazzo" che li coinvolge.

E le motivazioni di Young sono ridicole per un'incazzatura simile..

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

All'entrata di Roode e Young sotto la grafica c'era scritto (TNA World Title Rank #1 e #3): hanno intenzione di riportare fuori l'idea del raking che hanno sputtanato anni fa ? Mah...
Vorrei riproporre il paragone di Jeff che ha fatti nel topic di NXT, dove parlava di storie mediocri ma con buoni personaggi.
Ecco, Roode-Young per me è l'esempio perfetto: se non fosse per Roode e Young non mi fregherebbe niente, invece ci sono loro e un'occhio posso buttarcelo.

Idem Samoa Joe che è l'unico che mi rende sopportabile il BDC, se a contrapporli non ci fossero Angle e Aries potrei fare a meno anche di guardare il ME

Carina la parte finale del match per i titoli di coppia
Revolution stable dominante anche più interessante del BDC
Continuo a sperare in Storm, se c'è lui qualcosa di interessante si può trovare

Purtroppo io adoro Brooke, quindi anche quei 30 secondi di highlights della corsa intorno al ring mi sono risultati divertenti: leggendo gli spoiler probabilmente se avessero mandato in onda tutto il segmento non sarebbero riusciti a coprire tutti i fischi avuti per la trashata proposta

Concludendo, dovrei evitare di leggermi i taping, visto che le storie sono mediocri e molto sconclusionate, perchè sto perdendo molto interesse in questo periodo. Boh, però forse se fanno come le altre volte che si spoilerano da soli quello che succede la settimana successiva mi incazzerei di più, quindi forse faccio bene così.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma ieri era la puntata di LD?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Sì.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Le riprese dal basso mi fanno proprio schifo.

Comunque Revolution > Wyatt Family

Rispondi