Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything
- nacho libre
- Città: brescia
Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything
Cecilia Rodriguez è molto più figa di sua sorella Belen..........ma le rispedirei in Argentina a calci nel culo,non prima di averle messe entrambe a pecora ovvio.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io direi più "a vacca" nel tuo casonacho libre ha scritto:Cecilia Rodriguez è molto più figa di sua sorella Belen..........ma le rispedirei in Argentina a calci nel culo,non prima di averle messe entrambe a pecora ovvio.

Che intendi? Anch'io trovo la frase sbagliata, ma forse per motivi diversi dai tuoi.Backbone Crusher ha scritto: - mi stanno terribilmente sul cazzo quelli che "il cane è come un figlio", forse la frase più vomitevole che mi sia mai capitato di sentire (e adoro alla follia i cani).
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non sopporto il becero animalismo a razzismo/nazionalismo che ormai sta prendendo sempre più piede sui social, e spesso sono le stesse persone a ostentarli.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Io la butto li: non sopporto più ormai entrare nella sezione TV e Cinema di TW, perché non riesco ormai più a capire nemmeno la lingua.
Tra Pochesci, Pistoia e altri discorsi che ora non ricordo perché non li ho nemmeno capiti.
Tra Pochesci, Pistoia e altri discorsi che ora non ricordo perché non li ho nemmeno capiti.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Hai assolutamente ragione, FerrettoMacheteKowalski ha scritto:Io la butto li: non sopporto più ormai entrare nella sezione TV e Cinema di TW, perché non riesco ormai più a capire nemmeno la lingua.
Oltretutto, demociamberlano frocio
DMAX fa cagare e anche tanto.
Amo il grigio (scuro). Circa un quarto dell'abbigliamento che ho è di quel colore.

Amo il grigio (scuro). Circa un quarto dell'abbigliamento che ho è di quel colore.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
#demofascio cazzinianoYourself is Steam ha scritto: Hai assolutamente ragione, Ferretto
Oltretutto, demociamberlano frocio
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Odio chiunque sia un becero ignorante nazimalista, anti-sperimentazione animale, chi condivide le stronzate di Salvini, di Dibba
e di Peppe
ducie.
E quelli che "non sono razzista, ma *inserire sparata razzista*"

E quelli che "non sono razzista, ma *inserire sparata razzista*"
-
Sbagli tu perchè quella è la sezione Inside Joke di TW e di TV e Cinema manco per sbaglio. Se vuoi leggere o parlare di TV e Cinema semplicemente vai da un'altra parte.MacheteKowalski ha scritto:Io la butto li: non sopporto più ormai entrare nella sezione TV e Cinema di TW, perché non riesco ormai più a capire nemmeno la lingua.
Giusto Archer si salva, dai.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Riprendendo il discorso di The Shield, sì una stagione su sette è poco, ma comunque sia è la prima, quella che dovrebbe darti l'imput a continuare. Poi ho già detto che il mio giudizio è inficiato dal fatto di aver visto quasi tutta la "golden age" della HBO.
Comunque se dici che per Walter White hanno preso un po' di questo e un po' di quello di qua e di là(ed è anche vero), posso dirti che probabilmente Vic e l'ambiente che lo circonda è una "scopiazzatura" di roba precedente come Oz ma soprattutto The Sopranos.
Altro peso: Bill The Butcher è la miglior interpretazione di Daniel Day Lewis. Mannaggia a quella merda di Adrien Brody, non puoi vincere un oscar per la passività in un storia che ha avuto trasposizioni cinematografiche migliori.
Comunque se dici che per Walter White hanno preso un po' di questo e un po' di quello di qua e di là(ed è anche vero), posso dirti che probabilmente Vic e l'ambiente che lo circonda è una "scopiazzatura" di roba precedente come Oz ma soprattutto The Sopranos.
Altro peso: Bill The Butcher è la miglior interpretazione di Daniel Day Lewis. Mannaggia a quella merda di Adrien Brody, non puoi vincere un oscar per la passività in un storia che ha avuto trasposizioni cinematografiche migliori.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Da forte fumatore quale sono mi sta sul cazzo che si fumi in macchina durante un viaggio.
Da piccolo ero pazzo per Avril Lavigne, forse anche per questo ancora oggi apprezzo la sua musica.