Uno che conosco la definisce cessa "perché ha fatto V Per Vendetta rasata e li era cessa". Si, l'ha detto e lo pensa seriamente.KanyeWest ha scritto:
Come si fa?

Comunque...:
- mi stanno sul cazzo quelli che sono prossimi al matrimonio e ancora scrivono "cmq" e "xkè";
- odio visceralmente gli hipster wannabe (va beh, chiamiamoli così), quelli che "tutto fa cagare perché si";
- intollerante verso quelli che schifano i ristoranti cino-jappo solo perché diventano all you can eat (sottocategoria degli hipster di cui sopra);
- a morte TUTTI i reality e i talent show, dal Grande Fratello a quella troiata infernale di Amici, i reality e i talent sono forse la roba più merdosa partorita dalla TV in generale;
- Belen Rodriguez mai piaciuta e, secondo me, pure overrated;
- mi farei la Carfagna anche prima di subito;
- quando ero adolescente, mi piaceva la musica di Robbie Williams

- il calcio mi sta sul culo, tranne quando devo assistere a pseudo discussioni tra tifosi, in quel caso prendo i pop corn;
- morisse la gente che su FB cita Jim Morrison, senza rendersi conto che le citazioni che postano NON sono di Jim Morrison;
- mi stanno terribilmente sul cazzo quelli che "il cane è come un figlio", forse la frase più vomitevole che mi sia mai capitato di sentire (e adoro alla follia i cani).