non cerco affatto di farle passare come verità assoluteBella Ryoga, chiami tutti quello che parlano di oggettività nel wrestling saccenti, ma sei il primo che fa passare le sue opinioni di merda da imbecille o troll (ancora non sono ben sicuro cosa tu sia di preciso), come verità assoluta.
Sei proprio coerente come il tuo amicone Colosso.
Come giudicare un match
-
ryogascorpio
- Città: parma
Re: Come giudicare un match
-
ryogascorpio
esattoPrendo spunto da un intervento di ryoga per dire che anche secondo me al giorno d'oggi quello che sta facendo vedere le miglior cose sul ring è il signor Rollins.
avrebbe meritato molto più lui di affrontare Reigns a Fastlane,
avrebbe avuto anche più senso visto i rapporti tra i 2
senza considerare che bryan alla rumble ha fatto flop in chiave mark
- FearTheSock
- Città: City of Spam
ryogascorpio ha scritto: sì ma Daniel Brian non è ritirato.
Tecnicamente è un wrestler in piena attività, eppure l'ultimo suo grande match che io ricordo risale a più di un anno fa (contro Wyatt).
Sinceramente lo trovo sopravvalutato:
al microfono (soprattutto da face) è mediocre
fisicamente è peggio del solito
sul ring appunto non sta mostrando granchè ( per dire Rollins è anni luce avanti in questo momento secondo me).
Eppure è osannato e lo vogliono quasi tutti nel main event di wrestlemania.
Perchè fa yes?
Ma sai, forse l'ultimo suo grande match è stato mesi fa (HHH vs. Bryan a 'Mania, o anche il ME volendo) visto che è stato infortunato ed è tornato giusto un mesetto fa.
Mediocre, quando già ad NXT faceva queste cose al mic: " onclick="window.open(this.href);return false;
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E' un troll, lascialo perdere, è inutileFearTheSock ha scritto:![]()
Ma sai, forse l'ultimo suo grande match è stato mesi fa (HHH vs. Bryan a 'Mania, o anche il ME volendo) visto che è stato infortunato ed è tornato giusto un mesetto fa.
Mediocre, quando già ad NXT faceva queste cose al mic: " onclick="window.open(this.href);return false;
Trita e ritrita, nonchè triste e inconcludente, la battuta sulla vita degli altri, non trovi?Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi sento onorato, ti sei iscritto e scrivi solo per insultarmi![]()
Devi avere una vita molto soddisfacente
Non mi sono iscritto per te, tranquillo, ho lasciato qualche sporadico commento qua e là. E' che poi quando mi ritrovo a leggere certe robe mi prude proprio la tastiera, non so se mi spiego. E' un mio limite, eh. Tu continua pure così
Piccola lancia a favore di colosso: i voti che lui solitamente da ai match sono altamente condivisibili, non ricordo svarioni vari nelle valutazioni. Poi certo da come parla non si direbbe.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Hogan-Andre di Wm 3, stroncato da Meltzer addirittura con stellette negative e celebrato da altri colonnisti.DenisPirola ha scritto: Ti prego di portarmi un esempio {uno solo} di un match che abbia ricevuto pareri diametralmente opposti.
I pareri dei fessi non sono contemplati.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Mi hai già risposto.Misterraza ha scritto:
Angle vs Joe
Taker vs Triple H (End Of An Era)
Così su due piedi. Ma il vero problema non è mai stato valutare se un qualcosa sia merda o meno, solitamente ci si riesce, ma riconoscere in che misura lo sia o in che misura sia grandioso. Le controversie non si sono mai fatte sul decidere chi sia un wrestler migliore tra Henry o Mysterio, ma chi lo sia tra Mysterio e Guerrero (tanto per dire).
Colosso se n'è uscito con "voti radicalmente differenti".
Ora, si può disquisire su "quanto sia stato eccellente" o se sia stato sopravvalutato o sottovalutato Joe vs Angle, ma non ho mai visto nessuno giudicarlo "una merda".
Come non ho mai visto nessuno asserire che Mark Henry sia un wrestler migliore di Shawn Michaels {perchè è questo che Colosso e il suo discepolo Ryogascorpio stanno cercando di far passare}.
E Parzo, Bret ha giudicato il mero WorkRate {che è solo uno degli elementi che vanno ad influire sul giudizio finale}. Non è tanto rintronato dall' aver dato 4/10 anche al valore storico, significante, starpoweroso ecc... E il giudizio di Bret sul wrestler HHH lo conosciamo tutti {ed io lo trovo pure condivisibile, a grandi linee}.
Ultima modifica di DenisPirola il 06/02/2015, 17:09, modificato 1 volta in totale.
-
ryogascorpio
il troll sei tuE' un troll, lascialo perdere, è inutile
ho fatto esempi e argomentato come sempre.
Trovo Daniel Bryan sopravvalutato, non ho detto che fa schifo.
Non ricordo in generale suoi grandi match da quando è un main eventer...
ne ha fatto uno buono con Cena ed uno molto buono con Wyatt.
Già quello con Triple H non mi ha entusiasmato...
Rollins ha più fisico, più capacità al microfono e sta sfornando match anche migliori.
Dov'è la trollata?
-
ryogascorpio
capita anche a me,Trita e ritrita, nonchè triste e inconcludente, la battuta sulla vita degli altri, non trovi?
Non mi sono iscritto per te, tranquillo, ho lasciato qualche sporadico commento qua e là. E' che poi quando mi ritrovo a leggere certe robe mi prude proprio la tastiera, non so se mi spiego. E' un mio limite, eh. Tu continua pure così
anche perchè, come si può notare, quelli che intervengono per insultare a darmi del troll sono sempre gli stessi 4-5 utenti...
la battaglia contro i saccenti nasceva proprio per dare possibilità di parlare anche ad i nuovi utenti,
quando ormai in alcuni topic era diventato impossibile.
Ora mi eclisso, vedo che finalmente qualcosa si muove
lol
-
DenisPirola
"Perchè fa Yes" ? E poi tu non dovresti essere un troll ?ryogascorpio ha scritto:
sì ma Daniel Brian non è ritirato.
Tecnicamente è un wrestler in piena attività, eppure l'ultimo suo grande match che io ricordo risale a più di un anno fa.
[...]Perchè fa yes?
Jericho, che non è un wrestler ritirato, quindi, non dovrebbe ricevere ovazioni ?
Ripeto : che cazzo di discorsi fai ?
Si muove quello che ho mangiato a pranzo nello stomaco a leggere le troiate che vai collezionando.ryogascorpio ha scritto:
Ora mi eclisso, vedo che finalmente qualcosa si muove
lol
"Rollins ultimamente si sta comportando meglio di Bryan, in ring" ... e sticazzi ? Quindi, te lo chiedo ancora, bisogna guardare solo a quanto fatto durante l' ultima settimana oppure si può apprezzare un Wrestler per quanto fatto in carriera, tenendo conto che è ancora attivo ed è più che lecito pensare/sperare di vedere altre grandi performance, non appena ne sarà data l' occasione ?
Tralasciando l' infortunio e tralasciando che Rollins è un fenomeno. Perchè il tuo intento non era certo quello di fare un discorso sensato.
-
ryogascorpio
Pirola, dai, quella era una battuta."Perchè fa Yes" ? E poi tu non dovresti essere un troll ?
Jericho, che non è un wrestler ritirato, quindi, non dovrebbe ricevere ovazioni ?
Ripeto : che cazzo di discorsi fai ?
Ovviamente non è perchè fa yes
quella parolina però lo sta aiutando, un po' come il what di austin
-
ryogascorpio
certo che è sensato."Rollins ultimamente si sta comportando meglio di Bryan, in ring" ... e sticazzi ? Quindi, te lo chiedo ancora, bisogna guardare solo a quanto fatto durante l' ultima settimana oppure si può apprezzare un Wrestler per quanto fatto in carriera, tenendo conto che è ancora attivo ed è più che lecito pensare/sperare di vedere altre grandi performance, non appena ne sarà data l' occasione ?
Tralasciando l' infortunio e tralasciando che Rollins è un fenomeno. Perchè il tuo intento non era certo quello di fare un discorso sensato.
Io preferisco di gran lunga Rollins a Bryan.
Te lo ripeto di nuovo, non ricordo grandissimi match di Bryan negli ultimi tempi...
Ovvio che non intendo solo i mesi in cui era infortunato....cioè davvero dovevo specificarlo?
Denis, come detto all'inizio volevo solo provocarti. Esattamente come bret ha voluto provocare dando quella valutazione.DenisPirola ha scritto:
Mi hai già risposto.
Colosso se n'è uscito con "voti radicalmente differenti".
Ora, si può disquisire su "quanto sia stato eccellente" o se sia stato sopravvalutato o sottovalutato Joe vs Angle, ma non ho mai visto nessuno giudicarlo "una merda".
Come non ho mai visto nessuno asserire che Mark Henry sia un wrestler migliore di Shawn Michaels {perchè è questo che Colosso e il suo discepolo Ryogascorpio stanno cercando di far passare}.
E Parzo, Bret ha giudicato il mero WorkRate {che è solo uno degli elementi che vanno ad influire sul giudizio finale}. Non è tanto rintronato dall' aver dato 4/10 anche al valore storico, significante, starpoweroso ecc... E il giudizio di Bret sul wrestler HHH lo conosciamo tutti {ed io lo trovo pure condivisibile, a grandi linee}.
Buon weekend!
-
DenisPirola
Però, Ryoga.ryogascorpio ha scritto:
senza considerare che bryan alla rumble ha fatto flop in chiave mark
Sai che mi inalbero quando discutiamo, ma poi possiamo andare a birra & salsiccia.
Però tutto il discorso sulla "chiave mark" che abbiamo fatto nell' altro topic {non ricordo quale} ?
Austin & HHH che esordiscono con "La Kayfabe è morta" ?
Tutto al vento ?
E' proprio per quello che gli ho dato del "fazioso". Perchè lui i match li sa valutare benissimo.Randy90 ha scritto:Piccola lancia a favore di colosso: i voti che lui solitamente da ai match sono altamente condivisibili, non ricordo svarioni vari nelle valutazioni. Poi certo da come parla non si direbbe.
E spesso i suoi giudizi sono altamente condivisibili.
Sa bene come si valuta un match e sa bene cosa sia un buon match rispetto ad uno non buono.
Solo che poi, per portare acqua al suo mulino, se ne esce con queste sparate che tanto gli piacciono.
Perchè tanto lui ha Letizia.
Se la metti così, mi va bene. Posso capire.ryogascorpio ha scritto:
Io preferisco di gran lunga Rollins a Bryan.
A me piace di più la porchetta che la mortadella. Poi non so a quanti possa interessare.
Ma far passare il concetto che Bryan sia sopravvalutato/mediocre, è una boiata.
Ultima modifica di DenisPirola il 06/02/2015, 17:41, modificato 3 volte in totale.