Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
No anche a me fanno addormentare le luci spente. E fuse con il blu danno ancora più l'idea di sonnolenza
L'idea di underground non è di per sé male (anzi, mi piace), ma è realizzata proprio male. Lucha Underground, invece, rende benissimo l'idea, appunto, di "underground".
E poi se ogni sera facessero 3.000 spettatori NON le terrebbero le luci spente. Quindi la cosa del "è una scelta stilistica" non so quanto possa reggere.
L'idea di underground non è di per sé male (anzi, mi piace), ma è realizzata proprio male. Lucha Underground, invece, rende benissimo l'idea, appunto, di "underground".
E poi se ogni sera facessero 3.000 spettatori NON le terrebbero le luci spente. Quindi la cosa del "è una scelta stilistica" non so quanto possa reggere.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Finita di vedere anche la quarta puntata di Impact, tornando quindi alla pari.
Dimenticavo, della puntata precedente sonnolenza a parte magnifico come sempre Austin Aries. Scelta azzeccata averlo tenuto per ultimo ad aprire la valigetta... con una naturalezza magnifica pur sapendo cosa c'era dentro. Grande. Grande e basta. Meriterebbe il mondo.
Robbie E è X-Pac puro. totale.
Quest'ultima puntata è stata più piacevole della precedente, nonostante prediliga show composti principalmente di parlato. Troppo, troppo, troppo overbooking, intereferenze e ref-bump. Devono darsi una calmata, non serve sorprendere ogni quattro minuti.
Robe buone ce ne sono. La Revolution, ma questo è un commento da blindmark. La faida tra ECIII e Spud. Roode vs Young (seppur sia roba vista e ritrita). Ah Roode si è finalmente svegliato dal torpore e dal "rust" che si portava dietro da quasi un mese. Finalmente. Oggi è stato convincente.
MVP continuo a consideralo sovraesposto.
Lashley è il male.
Ah, Bram vs Magnus. Considerando che trovo Magnus pure lui "overated", ma si dai... come si svolta oggi la questione mi è piaciuto. E se Bram accetta di portare on-screen questa sua ipotetica debolezza, cazzi suoi eh.
Dimenticavo, della puntata precedente sonnolenza a parte magnifico come sempre Austin Aries. Scelta azzeccata averlo tenuto per ultimo ad aprire la valigetta... con una naturalezza magnifica pur sapendo cosa c'era dentro. Grande. Grande e basta. Meriterebbe il mondo.
Robbie E è X-Pac puro. totale.
Quest'ultima puntata è stata più piacevole della precedente, nonostante prediliga show composti principalmente di parlato. Troppo, troppo, troppo overbooking, intereferenze e ref-bump. Devono darsi una calmata, non serve sorprendere ogni quattro minuti.
Robe buone ce ne sono. La Revolution, ma questo è un commento da blindmark. La faida tra ECIII e Spud. Roode vs Young (seppur sia roba vista e ritrita). Ah Roode si è finalmente svegliato dal torpore e dal "rust" che si portava dietro da quasi un mese. Finalmente. Oggi è stato convincente.
MVP continuo a consideralo sovraesposto.
Lashley è il male.
Ah, Bram vs Magnus. Considerando che trovo Magnus pure lui "overated", ma si dai... come si svolta oggi la questione mi è piaciuto. E se Bram accetta di portare on-screen questa sua ipotetica debolezza, cazzi suoi eh.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
[youtube][/youtube]
Negli ultimi 5 secondi si vede il BDC come le famose riunioni al chiuso degli A&8
Negli ultimi 5 secondi si vede il BDC come le famose riunioni al chiuso degli A&8

poi uno dei quattro turnerà contro gli altri e grazie all'inaspettato e mai banale turn andranno avanti altri tre mesi (ovviamente tutte le puntate saranno registrate in un giorno)kurtanglewwe1996 ha scritto:[youtube][/youtube]
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
qualcuno ha idea perchè sta sera su Nuvolari invece della puntata di Impact di venerdi scorso, sta andando in onda un best of del 2014, tra l'altro commentato da un tizio nuovo?
-
E.Ganzerli
Non lo so, ma Vic Antico al commento è esilarante. Sembra di sentire la versione bastardizzata del peggior Peterson.BestintheWorld1982 ha scritto:qualcuno ha idea perchè sta sera su Nuvolari invece della puntata di Impact di venerdi scorso, sta andando in onda un best of del 2014, tra l'altro commentato da un tizio nuovo?
- BestintheWorld1982
di certo non fa rimpiaggere RecalcazziE.Ganzerli ha scritto:
Non lo so, ma Vic Antico al commento è esilarante. Sembra di sentire la versione bastardizzata del peggior Peterson.

-
E.Ganzerli
Io credo sia pure peggio. Non sa una mossa che sia una.BestintheWorld1982 ha scritto:
di certo non fa rimpiaggere Recalcazzi
- BestintheWorld1982
in effetti neanche Recalcazzi avrebbe definto una semplice "neackbreaker" la 3D dei DudleyzE.Ganzerli ha scritto:
Io credo sia pure peggio. Non sa una mossa che sia una.

- Yellow Monster
Non so voi, ma a me il monster's ball ha divertito parecchio.
Overbooking a manetta, misto a vecchiume che le prende e le dà, davvero piacevole. Ho paura comunque per Storm: l'idea è buona della stable, ma è lui da solo a salvarsi e temo un ennesimo non sense turn interno, ovviamente sarà Abyss nel caso.
Così come il BDC. Ma lì manco l'idea è buona.
La "faida" Young-Roode invece non intriga. Anche perchè dal promo di Dreamer è uscito fuori tutto "il turn a cazzo" che li coinvolge.
E le motivazioni di Young sono ridicole per un'incazzatura simile..
Overbooking a manetta, misto a vecchiume che le prende e le dà, davvero piacevole. Ho paura comunque per Storm: l'idea è buona della stable, ma è lui da solo a salvarsi e temo un ennesimo non sense turn interno, ovviamente sarà Abyss nel caso.
Così come il BDC. Ma lì manco l'idea è buona.
La "faida" Young-Roode invece non intriga. Anche perchè dal promo di Dreamer è uscito fuori tutto "il turn a cazzo" che li coinvolge.
E le motivazioni di Young sono ridicole per un'incazzatura simile..
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
All'entrata di Roode e Young sotto la grafica c'era scritto (TNA World Title Rank #1 e #3): hanno intenzione di riportare fuori l'idea del raking che hanno sputtanato anni fa ? Mah...
Vorrei riproporre il paragone di Jeff che ha fatti nel topic di NXT, dove parlava di storie mediocri ma con buoni personaggi.
Ecco, Roode-Young per me è l'esempio perfetto: se non fosse per Roode e Young non mi fregherebbe niente, invece ci sono loro e un'occhio posso buttarcelo.
Idem Samoa Joe che è l'unico che mi rende sopportabile il BDC, se a contrapporli non ci fossero Angle e Aries potrei fare a meno anche di guardare il ME
Carina la parte finale del match per i titoli di coppia
Revolution stable dominante anche più interessante del BDC
Continuo a sperare in Storm, se c'è lui qualcosa di interessante si può trovare
Purtroppo io adoro Brooke, quindi anche quei 30 secondi di highlights della corsa intorno al ring mi sono risultati divertenti: leggendo gli spoiler probabilmente se avessero mandato in onda tutto il segmento non sarebbero riusciti a coprire tutti i fischi avuti per la trashata proposta
Concludendo, dovrei evitare di leggermi i taping, visto che le storie sono mediocri e molto sconclusionate, perchè sto perdendo molto interesse in questo periodo. Boh, però forse se fanno come le altre volte che si spoilerano da soli quello che succede la settimana successiva mi incazzerei di più, quindi forse faccio bene così.
Vorrei riproporre il paragone di Jeff che ha fatti nel topic di NXT, dove parlava di storie mediocri ma con buoni personaggi.
Ecco, Roode-Young per me è l'esempio perfetto: se non fosse per Roode e Young non mi fregherebbe niente, invece ci sono loro e un'occhio posso buttarcelo.
Idem Samoa Joe che è l'unico che mi rende sopportabile il BDC, se a contrapporli non ci fossero Angle e Aries potrei fare a meno anche di guardare il ME
Carina la parte finale del match per i titoli di coppia
Revolution stable dominante anche più interessante del BDC
Continuo a sperare in Storm, se c'è lui qualcosa di interessante si può trovare
Purtroppo io adoro Brooke, quindi anche quei 30 secondi di highlights della corsa intorno al ring mi sono risultati divertenti: leggendo gli spoiler probabilmente se avessero mandato in onda tutto il segmento non sarebbero riusciti a coprire tutti i fischi avuti per la trashata proposta
Concludendo, dovrei evitare di leggermi i taping, visto che le storie sono mediocri e molto sconclusionate, perchè sto perdendo molto interesse in questo periodo. Boh, però forse se fanno come le altre volte che si spoilerano da soli quello che succede la settimana successiva mi incazzerei di più, quindi forse faccio bene così.