WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da RawIsTaker »

Bryan sulle montagne russe, ora vince in un 3vs 1, e in quei 3 c'era Rollins, mica le patate..
Anche lui è da annotare tra quelli che sellano la Curb Stomp da paura, insieme a Lesnar e Dolph :D
Purtroppo sono dell'idea che stanno rifacendo uguale il loro piano per il Network, "ti faccio credere che Bryan abbia una possibilità, lo compri, e poi perde ma tanto l'hai comprato(ovviamente gia guardando a Mania, FL è gratis anche xk se di nuovo fai pagare della gente per vedere Bryan messo giu non ti comprano manco piu le caramelle)", identico alla RR, strapompata per la partecipazione di Bryan e poi esce in un modo meno degno di un Kofi random.
A sto punto spero davvero che ci sia Bryan - Ziggler se proprio non vogliono Daniel contro Lesnar..
Sul canale WWE l'entrata di Roman è stata tagliata di netto, e ce lo troviamo gia sul ring, questo mi fa capire che non ha ricevuto esattamente una grande ovazione, e che soprattutto si sono resi conto che forse esageri quando nell'audio metti dei pop e le bocche della gente sono chiuse :D
Certo che sentire parlare Reigns e dopo Rollins..
C***o c'entra Ziggler con Ryback :serious: davvero fossi in lui me ne andrei se davvero lo mettono in un tag team match a Mania

Der Alptraum

Messaggio da Der Alptraum »

i cori finti come ad EPW Overload :horrific: :facepalm2: :addolorato:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Premesso che di smackdown! ho visto solo il segmento iniziale, a me il boato per Reigns sembra palesemente editato.
Cioè la differenza con l'entrata di Daniel Bryan, anche guardando il pubblico, è abissale!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Personalmente, il canned head l'ho sempre trovato a dir poco ridicolo. Lo usassero almeno decentemente, no, manco quello.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Roman Reigns ha iniziato a fare promo normali, niente di eclatante ma neanche imbarazzante come prima, e anche sul ring migliora, mi è piaciuto il match con The Miz. Certo, come ho detto nel topic di Fast Lane, avessero cominciato dopo lo split dello Shield anziché a tre giorni dalla Royal Rumble... :roll: I cori saranno pure editati, ma stiamo esagerando col complottismo, lunedì scorso a RAW non mi è sembrato affatto sepolto da una valanga di merda, anzi... c'è qualche fischio, ma siamo ancora ben lontani dal "controversial champ" che è John Cena.

kid

Messaggio da kid »

Il Mitico™ ha scritto:Roman Reigns ha iniziato a fare promo normali, niente di eclatante ma neanche imbarazzante come prima, e anche sul ring migliora, mi è piaciuto il match con The Miz. Certo, come ho detto nel topic di Fast Lane, avessero cominciato dopo lo split dello Shield anziché a tre giorni dalla Royal Rumble... :roll: I cori saranno pure editati, ma stiamo esagerando col complottismo, lunedì scorso a RAW non mi è sembrato affatto sepolto da una valanga di merda, anzi... c'è qualche fischio, ma siamo ancora ben lontani dal "controversial champ" che è John Cena.
Ma infatti. Io capisco tutto... che possa sembrare un'incapace, che possa stare sui coglioni, che si possa essere gelosi del suo aspetto...

Ma da qui a pensare a complotti (neanche per favorirlo, ma per sfavorire altri) ne passa.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Byron Saxton che si esalta per un dropkick di Joey Mercury, ex wrestler di professione.

Kane miglior heel di sempre, sta talmente sulle palle vederlo in mezzo a tutto che involontariamente hanno creato l'uomo più odiato degli ultimi anni.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

WrestlinGOD ha scritto:Byron Saxton che si esalta per un dropkick di Joey Mercury, ex wrestler di professione.

Kane miglior heel di sempre, sta talmente sulle palle vederlo in mezzo a tutto che involontariamente hanno creato l'uomo più odiato degli ultimi anni.
E' vero :LOL: :LOL:

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Il Mitico™ ha scritto:Roman Reigns ha iniziato a fare promo normali, niente di eclatante ma neanche imbarazzante come prima, e anche sul ring migliora, mi è piaciuto il match con The Miz. Certo, come ho detto nel topic di Fast Lane, avessero cominciato dopo lo split dello Shield anziché a tre giorni dalla Royal Rumble... :roll: I cori saranno pure editati, ma stiamo esagerando col complottismo, lunedì scorso a RAW non mi è sembrato affatto sepolto da una valanga di merda, anzi... c'è qualche fischio, ma siamo ancora ben lontani dal "controversial champ" che è John Cena.
kid ha scritto: Ma infatti. Io capisco tutto... che possa sembrare un'incapace, che possa stare sui coglioni, che si possa essere gelosi del suo aspetto...

Ma da qui a pensare a complotti (neanche per favorirlo, ma per sfavorire altri) ne passa.
Ma di che complotti state parlando? :uhm

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mah, non c'è manco di parlare di complotti. Smackdown è SEMPRE stato pieno di canned heat messo a cazzo di cane, sia per i face che per gli heel.
Ricordo una puntata in cui il pubblico faceva gli Yes a profusione e invece si sentivano i fischi. Ovviamente, il pubblico che faceva Yes era inquadrato :intelligente:

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Reigns avrà pure iniziato a fare promo normali,ma le sue espressioni facciali fanno cacare sangue.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Il mio interesse per la puntata è scemato con la cintura di Ziggler "Lil Guy" e con il titolo del BNZ "Naples, Italy... Local man accepts his lot in life".

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

santinocena ha scritto:Reigns avrà pure iniziato a fare promo normali,ma le sue espressioni facciali fanno cacare sangue.
Promo normali, ok, sempre inadeguato al main eventing resta. Continuo a dire che la WWE alla fine riesce a far ingoiare piano piano tutta la merda del mondo ai così detti """"""smart"""""". Sia chiaro non è un attacco a te santinocena, ma parlo in generale visto l'accettare passivamente Roman Reigns nel main event di Wrestlemania.

Comunque sarò impopolare, ma Ziggler in coppia con Ryback mi fa tirare un sospiro di sollievo in vista di Fast Lane visto che mi auspicavo un turn heel contro Bryan. Questo nuovo tag team lo accetto con meno astio forse perché nemmeno dopo Survivor Series credevo che avessero buoni piani per Dolph e sapendo, a malincuore, che questo era solo un altro push transitorio senza reali sbocchi verso i piani alti della card.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

kid ha scritto:
Ma infatti. Io capisco tutto... che possa sembrare un'incapace, che possa stare sui coglioni, che si possa essere gelosi del suo aspetto...

Nessuno ha parlato di complotti, semplicemente ho avuto l'impressione che i cori verso Reigns fossero amplificati e quelli verso Bryan smorzati, e ho chiesto lumi ai più esperti di me.

E per la prima ipotesi ho trovato solo conferme

Comunque mi è piaciuta molto la parte dell'handicap match in cui Bryan ha lavorato sul braccio di Noble. Mi manca il Bryan metodico submission master

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

KTW ha scritto: Promo normali, ok, sempre inadeguato al main eventing resta. Continuo a dire che la WWE alla fine riesce a far ingoiare piano piano tutta la merda del mondo ai così detti """"""smart"""""". Sia chiaro non è un attacco a te santinocena, ma parlo in generale visto l'accettare passivamente Roman Reigns nel main event di Wrestlemania.

Comunque sarò impopolare, ma Ziggler in coppia con Ryback mi fa tirare un sospiro di sollievo in vista di Fast Lane visto che mi auspicavo un turn heel contro Bryan. Questo nuovo tag team lo accetto con meno astio forse perché nemmeno dopo Survivor Series credevo che avessero buoni piani per Dolph e sapendo, a malincuore, che questo era solo un altro push transitorio senza reali sbocchi verso i piani alti della card.
Ma io continuo a pensare che Reigns sia inadeguato,non è certo un promo decente a farmi cambiare idea su di lui,e continuo a pensare che se quel coso va nel main event di Wrestlemania quest'anno il main event lo skipperò allegramente.
Io invece sono preoccupato dal fatto che la possibilità di Bryan-Ziggler a Wrestlemania sia svanita,se non altro avremmo avuto un match di cartello per entrambi nello Showcase of The Immortals,invece così Ziggler al massimo andrà per i titoli di coppia insieme a Ryback,prospettiva che non mi intriga troppo,quanto a Bryan a questo punto le strade sarebbero due,o main event di WM,e allora passi il trattamento a Ziggler sperando che il biondo possa avere un push importante nella seconda metà dell'anno,oppure match contro Sheamus,in questo caso quello che penserò e urlerò verso Vince e soci sarà da censura.

Rispondi