Io sono un malato (terminale, mi sa), voi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Re: Io sono un malato (terminale, mi sa), voi?

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

chaos ha scritto: non c'e' stato nessuno spam, c'e' stato un giusto tentativo di moderazione rispetto alla necrofilia dilagante che tanto ha imbruttito l'OT gia' da TW.
Mi fermo qui, e in generale mi fermo da queste due discussioni davvero stupide (anche quella di Yara, magari veniva fuori qualcosa di piu' leggibile) così almeno non sarà merito mio se rimangono su.

E' in grassettato la parte "incriminata", come al solito si può rigirare la frittata quanto si vuole, ma chi ha aperto il topic e l'ha fomentato nei primi interventi (non so se c'eri tu, neanche me li rileggo i nomi) è per presa in giro, inutile accamparsi su "giusti tentativi di moderazione". Ne consegue che la presa in giro di altri utenti è una violazione del regolamento; non si scappa, non ci si arrampica sugli specchi, bisogna farsene una ragione.

p.s. Io scrivo nel main forum solo dove mi interessa così come faccio qua, quindi che tu mi dica "voi del main" , non mi fa ne caldo ne freddo. Non parliamo di territori da conquistare e colonizzare, ma di un posto in cui la gente si scambia opinioni e informazioni.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

TheFinalCurtain_85 ha scritto: Non parliamo di territori da conquistare e colonizzare, ma di un posto in cui la gente si scambia opinioni e informazioni.
il dibattito cosi' come ogni altra forma di conversazione ha delle regole, che prescindono da quello che scrive TW, in particolare se dici una stronzata, chi ti ascolta deve avere la possibilita' di dire "hai detto una stronzata" e questo e' successo.

Inoltre leggi bene invece di partire a testa bassa per crociate senza senso vedresti che gli insulti sono arrivati appena qualcuno ha osato infrangere il territorio del lutto a buon mercato, e sono arrivati verso chi in quel momento stava infrangendo quella valle di sangue lowcost.
A quel punto io difendo le mie idee e se mi dici che sono un pezzo di merda ti spiego come invece funziona la situazione, se continui a non capire e continui a darmi del pezzo di merda, io te la rispiego una seconda volta con toni piu' duri ma alla terza (sopratutto dopo che tiri in mezzo mia madre senza che nessuno ti abbia mai detto un cazzo, ma ok non essendo in RL puoi fare fai quello che vuoi me la prendo al 5% di come farei realmente) se continui a starmi attaccato al cazzo e ribattere in maniera odiosa e priva di contenuti a tutto quello che dico, rendendoti ridicolo ai piu', a fanculo ti ci mando.
Poi segnalami faiu la spia, fa quello che te pare, non mi preoccupo della repressione RL figurati se mi preoccupo di quella online.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

che devo fa per essere insultato pure io dal pollo e da final85?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

chaos ha scritto:
il dibattito cosi' come ogni altra forma di conversazione ha delle regole, che prescindono da quello che scrive TW, in particolare se dici una stronzata, chi ti ascolta deve avere la possibilita' di dire "hai detto una stronzata" e questo e' successo.

Inoltre leggi bene invece di partire a testa bassa per crociate senza senso vedresti che gli insulti sono arrivati appena qualcuno ha osato infrangere il territorio del lutto a buon mercato, e sono arrivati verso chi in quel momento stava infrangendo quella valle di sangue lowcost.
A quel punto io difendo le mie idee e se mi dici che sono un pezzo di merda ti spiego come invece funziona la situazione, se continui a non capire e continui a darmi del pezzo di merda, io te la rispiego una seconda volta con toni piu' duri ma alla terza (sopratutto dopo che tiri in mezzo mia madre senza che nessuno ti abbia mai detto un cazzo, ma ok non essendo in RL puoi fare fai quello che vuoi me la prendo al 5% di come farei realmente) se continui a starmi attaccato al cazzo e ribattere in maniera odiosa e priva di contenuti a tutto quello che dico, rendendoti ridicolo ai piu', a fanculo ti ci mando.
Poi segnalami faiu la spia, fa quello che te pare, non mi preoccupo della repressione RL figurati se mi preoccupo di quella online.
ma ancora a parlare?il fantamorto è una cosa patetica e basta.da minorati mentali.
p.s. ringrazia i tuoi amichetti per avermi fatto bannare dal tinello.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Show No Mercy ha scritto:
ma ancora a parlare?il fantamorto è una cosa patetica e basta.da minorati mentali.
p.s. ringrazia i tuoi amichetti per avermi fatto bannare dal tinello.
tanto non ci volevi stare...

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

chaos ha scritto:
tanto non ci volevi stare...

si apprezzano le cose belle solo quando le perdi. :love:

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Quando ho letto "trovato cadavere Gambirasio" per un attimo ho sperato di aver letto "trovato cadavere Gilardino", avrei fatto 72 punti :love:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
E’ vietato postare messaggi al solo scopo di fare spam, aumentare numero delle post personali, prendere in giro altri utenti o commentare il loro operato.
E' scritto già tutto qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... f=43&t=352
Pardon, ma dare del coglione senza motivo a chiunque entrasse in quel topic con un'idea leggermente differente della loro com'è considerato ?

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

IlPollo ha scritto: Per questo motivo sono convinto che molti di voi non hanno le capacità sociali di interagire con il mondo VERO perchè,parlate e ragionate per luoghi comuni ed estremizzazioni.
ghighighi
TheFinalCurtain_85 ha scritto:

Il topic parte con una citazione di SNM ed è palese come l'intenzione (confermata nei successivi post all'apertura) sia quella di perculare il pensiero espresso in un altro topic da 4/5 persone (come siete 4/5 voi che perculate)
Bullshit. Il topic è partito perché quel coso lì ha dato del malato mentale a qualcuno che ha espresso un pensiero (per me sacrosanto). Di bacchettoni moralisti imboccati di tragedie e presi per il culo dalla televisione ne incontro a migliaia, ma che mi si venga a dire che sono malato mentale...

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Fait ha scritto:
Bullshit. Il topic è partito perché quel coso lì ha dato del malato mentale a qualcuno che ha espresso un pensiero (per me sacrosanto). Di bacchettoni moralisti imboccati di tragedie e presi per il culo dalla televisione ne incontro a migliaia, ma che mi si venga a dire che sono malato mentale...
ma sacrosanto che cazzo?'ma di che cazzo stiamo parlando??
mettiamo bene in chiaro le cose una volta per tutte
- concordo con chi si indigna davanti al carrozzone mediatici dei casi scazzi e yara.
- mi viene il vomito davanti a gente che fa il gioco da decerebrati del fantamorto e fa battute del cazzo 10 minuti dopo che il cadavere di yara è stato trovato.
ora tu fenomeno da che cazzo di parte stai?anche se sinceramente me ne batto il culo come cazzo ragioni.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Fait ha Show No Mercy nel suo fantamorto e cerca di influenzare la competizione

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

ShearerWHC ha scritto:Fait ha Show No Mercy nel suo fantamorto e cerca di influenzare la competizione
Immagine
non siate cattive con me.dai tornate a giocare con i lego.

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

ShearerWHC ha scritto:Fait ha Show No Mercy nel suo fantamorto e cerca di influenzare la competizione
ahahahahah, è il mio morto maledetto...

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

è un chiaro sengale del ritorno di lesnar [cit.]

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Ma adesso uno non può criticare un gioco che ritiene stupido?
Se voi vi divertite così continuate a farlo, lui ha solo detto che lo ritiene da minorati mentali. A voi cosa cambia?

Rispondi