WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
Sarebbe mercoledì notte?
Comunque che card, e che costruzione di card! Impressionante, come possano fare così bene ad NXT rispetto al Mainstage.
Comunque che card, e che costruzione di card! Impressionante, come possano fare così bene ad NXT rispetto al Mainstage.
Si cazzeggia Jack. Dempsey non me lo inculo di pezza e il soprannome è solo un richiamo ai debutti di Wyatt due anni fa e di Rusev lo scorso anno.norrisjak ha scritto:Seriamente non capisco come Bull Dempsey possa essere visto come un monster heel.
Lo ricordo ancora al debutto contro Woods e l'attuale membro del New Day, in quanto a bicipiti, gli cagava in testa. Bah
Pensate che Owens abbia una minima possibilità di vincere questo match? Comunque sia il mio hype è over 9000 

Per me ne ha molte.Pikkagne ha scritto:Pensate che Owens abbia una minima possibilità di vincere questo match? Comunque sia il mio hype è over 9000
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Se fosse rimasto un Non title, avrebbe vinto al 100%. Così siamo a 50% e 50%.
-
- Contatta:
In un'intervista post match (visibile su YouTube), Hideo Itami è stato attaccato da Tyler Breeze che ha rivendicato il fatto che sarebbe potuto andare lui contro Finn Balor.
Tyler Breeze vs. Hideo Itami probabilmente sarà il sesto e ultimo match della card di NXT TakeOver - Rival, una card completa in cui tra grandi match e incontri meno attesi e dal potenziale medio/basso, ciascuno di questi ha il suo perché, ha qualcosa alle spalle, e questo è uno degli incentivi principali per godersi uno show di wrestling, anche a dispetto della qualità (che comunque sarà globalmente alta).
Sí, NXT è lo show migliore in WWE.
Tyler Breeze vs. Hideo Itami probabilmente sarà il sesto e ultimo match della card di NXT TakeOver - Rival, una card completa in cui tra grandi match e incontri meno attesi e dal potenziale medio/basso, ciascuno di questi ha il suo perché, ha qualcosa alle spalle, e questo è uno degli incentivi principali per godersi uno show di wrestling, anche a dispetto della qualità (che comunque sarà globalmente alta).
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
[youtube][/youtube]NotOnlyWWE ha scritto:In un'intervista post match (visibile su YouTube), Hideo Itami è stato attaccato da Tyler Breeze che ha rivendicato il fatto che sarebbe potuto andare lui contro Finn Balor.
-
- Contatta:
In attesa di mercoledì prossimo e di "NXT TakeOver: Rival", gustiamoci nuovamente l'ottimo R-Evolution...in 60 secondi!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non credo tolgano così presto il titolo a Zayn, per me questo match finirà in un nulla di fatto e uno Zayn che accecato dalla voglio di metere le mani addosso a Owens arriva a farsi squalificare sarebbe un modo coerente per proseguire la faida giustificando una nuova shot per l'ex Steen, magari in un TT col vincitore del torneo che credo sarà NevilleSaimas ha scritto:Owens potrebbe fare il botto al primo colpo
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
A me Corbin-Dempsey No DQ intriga anche, vediamo cosa può fare Baron con degli oggetti ad "aiutarlo".
Come pure il match per le cinte Tag, grazie a Dio gli anonimi mascherati hanno mollato il titolo. A Blake&Murphy poi
Owens vince mi sa.
Come pure il match per le cinte Tag, grazie a Dio gli anonimi mascherati hanno mollato il titolo. A Blake&Murphy poi

Owens vince mi sa.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma è senza squalifiche, mi pare.BestintheWorld1982 ha scritto:non credo tolgano così presto il titolo a Zayn, per me questo match finirà in un nulla di fatto e uno Zayn che accecato dalla voglio di metere le mani addosso a Owens arriva a farsi squalificare sarebbe un modo coerente per proseguire la faida giustificando una nuova shot per l'ex Steen, magari in un TT col vincitore del torneo che credo sarà Neville
E questo aumenta le chance di Kevin Owens, per inciso.
-
- Contatta:
A me tutti i match interessano, proprio perché non sono messi a casaccio.
Anch'io sono convinto che Owens vincerà: nell'immediato post - WrestleMania, o al massimo durante l'Estate, vedo Zayn nel main roster (purtroppo, forse), dunque, se fosse davvero così, non è che gli manchino molti special event da fare (questo e forse un altro). Inoltre, Owens che conquista subito il titolo, dopo appena due mesi, ha senso. Difficilmente rimarrà deluso dal risulto, di sicuro non dalla contesa.
Anch'io sono convinto che Owens vincerà: nell'immediato post - WrestleMania, o al massimo durante l'Estate, vedo Zayn nel main roster (purtroppo, forse), dunque, se fosse davvero così, non è che gli manchino molti special event da fare (questo e forse un altro). Inoltre, Owens che conquista subito il titolo, dopo appena due mesi, ha senso. Difficilmente rimarrà deluso dal risulto, di sicuro non dalla contesa.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
boh, non mi è sembrato lo pubblicizzassero come no dq, no dq è Corbin-Dempsey IIIMystogan ha scritto: Ma è senza squalifiche, mi pare.
E questo aumenta le chance di Kevin Owens, per inciso.