Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
celticwarrior87 ha scritto:
Allora non faceva parte del PROGETTO andare in semifinale
Ma guarda, io infatti questa buona partita che alcuni dipingono non l'ho vista. Siamo durati circa un quarto d'ora, poi ci hanno ucciso di pressing e si superava a fatica la metà campo. Oltre al palo di Icardi (da fuori area) non ricordo occasioni da gol.
L'errore finale di Ranocchia permette di nascondere la polvere sotto il tappeto. Fino a un certo punto, comunque il Napoli è più forte e più in forma, già era una sorpresa aver resistito così a lungo.
Mystogan ha scritto:
Ma guarda, io infatti questa buona partita che alcuni dipingono non l'ho vista. Siamo durati circa un quarto d'ora, poi ci hanno ucciso di pressing e si superava a fatica la metà campo. Oltre al palo di Icardi (da fuori area) non ricordo occasioni da gol.
L'errore finale di Ranocchia permette di nascondere la polvere sotto il tappeto. Fino a un certo punto, comunque il Napoli è più forte e più in forma, già era una sorpresa aver resistito così a lungo.
Sonoio ha scritto:
In realtà sono tentato di infilare l'anima di Mido dentro il corpo di Ljalic per completare l'opera
Ti sguinzaglio Sacopus, ti entra a piedi uniti sul collo merda.
Come minimo adesso ti devi applicare per lanciare una potente contromacumba verso Torino e Firenze.
Niente , a me il Napoli non convince.
Escluso l'attacco sono mediocri , specie in difesa , ma senza un centrocampo di livello anche quei tre davanti fanno una fatica immane.
Il 4-2-3-1 lo vedo veramente inadatto a questa squadra , i due davanti alla difesa non hanno le caratteristiche di impostazione e interdizione per attuarlo.
Higuaìn
Mi sbilancio : se comprano un giocatore di livello per reparto e puntellano la panchina (magari mandando via certe merde) la Lazio il prossimo anno è tranquillamente da podio.