Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
patriots88 ha scritto:Tutto sommato un buon debutto per il Gallo in quel di Denver.
Ha giocato poco (20 minuti, 4o periodo in panca) ed era ovviamente fuori dagli schemi. In attacco ha fatto poco ma e' stato anche sfortunato... pochi tiri e solo due punti segnati. Pero' in difesa ha fatto vedere ottime cose.
cmq rimango convinto che l' affare alla fine lo abbiano fatto i Nuggets che possono rivelarsi un cattivo cliente a ovest
Mi pare gli sia arrivato un dito nell'occhio quindi è dovuto stare fuori per un po', comunque a differenza di Chandler e Felton è partito in quintetto.
Quest'anno in caso di playoff dubito possano dare troppo fastidio (anche perchè nel caso è facile becchino Lakers o Spurs).
Captain Charisma ha scritto:
Mi pare gli sia arrivato un dito nell'occhio quindi è dovuto stare fuori per un po', comunque a differenza di Chandler e Felton è partito in quintetto.
si, gli si e' spostata la lente.
Cmq Karl penso che abbia già chiarito cosa pensa di Gallinari, un po' perchè è partito in quintetto, un po' perchè ha dichiarato che è sicuramente un giocatore migliore di quanto ha espresso a New York...... mica brutte parole!
Partita bellissima tra Bulls e Heat, clima da PO come sottolineato da molti, una eventuale serie tra queste due squadre regalerebbe sicuramente spettacolo... Grande Rose as always...
Denver che hanno un fan in più, bella vittoria contro dei Celtics rimaneggiati ma organico giovane e non male... Forse ai PO ci arrivano anche se non possono pretendere più di tanto...
Partita bella da vedere ma giocata di merdissima, solo grazie a Billups si è rimasti a galla rischiando anche di portarla a casa (e sarebbe stata una vittoria straimmeritata). Anthony il migliore nella prima metà, nella seconda si è fatto letteralmente stuprare da Jamison, Hickson mi pento sempre di più di averlo droppato al fantaNBA (a mia discolpa almeno l'ho fatto prima dell'infortunio di Varejao).
Grande Danilo che ne mette 30 ma soprattutto si vede che i suoi compagni si fidano parecchio di lui (sia per i tiri liberi che per la tripla finale, anche se in questo caso la scelta non ha ripagato).
Cmq per aver giocato in 2 contro 5 non è andata malissimo... se poi nei 5 c'è l'MVP diciamo che è andata benino. Certo... potremmo smetterla di mollare l'uomo sul perimetro per raddoppiare o triplicare al centro... sì Chalmers, lasciare Korver in angolo per triplicare su Boozer NON è una buona idea.
lucabondi ha scritto:
Sei andato a dormire subito dopo?
Cmq per aver giocato in 2 contro 5 non è andata malissimo... se poi nei 5 c'è l'MVP diciamo che è andata benino. Certo... potremmo smetterla di mollare l'uomo sul perimetro per raddoppiare o triplicare al centro... sì Chalmers, lasciare Korver in angolo per triplicare su Boozer NON è una buona idea.
Assolutamente no, l'ho guardata consapevole che si perdeva per forza, o ti devo ricordare che avevamo solo KG e Glen Davis come lunghi?
2 doppie doppie di Deron nelle prime due partite con i Nets che però son veramente scarsini eh... Stanotte oltre ai Lakers - OKC interessante anche NY@Miami, dopo la sconfitta contro i Cavs spero di vedere una prestazione decente da parte di Anthony, Stat e soci...
The Dean Of Mean ha scritto:Ma su Sky in settimana che partite daranno? OKC vs LA e Miami vs NY? Ah no devono dare Toronto vs NJ... LOL...
Next week, 5 partite su Sky Sport.
Si comincia con Denver-Atlanta lunedì notte e si finisce con le due dirette da Londra per Raptors vs Nets.
In mezzo Orlando vs New York e San Antonio vs Miami