Vincenzo ha scritto:Stanno portando avanti quasi le stesse storyline da almeno 3 mesi, quali 4 settimane? E con i tapings letti posso dirti che continueranno e hanno piani a luuuungo termine.
Per il resto, dai tuoi commenti capisco che la TNA non fa per te.
E non ha senso seguirla se ti addormenti e se il 90% delle cose che vedi è brutta o noiosa.
E' come se io attualmente mi ostinassi ancora a guardare la WWE o la ROH vedendoci l'80% di cose brutte e noiose.
Semplice, guardo altro.
PS: E' un discorso in generale, non per forza solo riferito a te.
Considerando che ti stò scrivendo questa risposta mentre mi guardo l'ultima puntata di Impact, è la riprova che tu sei un cazzo di nessuno per dirmi che la TNA non fà per me.
E non preoccuparti, già in passato ho mollato WWE, TNA e compagnia cantante da un giorno all'altro senza nemmeno pentirmi, quindi mi rendo tranquillamente conto quando la TNA non farà per me.
Il tuo cieco blindmarkismo (mi si perdoni il gioco di parole, voluto) ti fà ingigantire i difetti che scrivo mentre rimpiciolisce i pregi che alla fine ci sono. E quel 90%, assieme a tutti i dati che fanno di te un grigio ragioniere della Panda Energy, te lo puoi tranquillamente ficcare su per il culo.
Non per nulla TNA ed NXT sono gli unici show che guardo senza skippare nemmeno LASHLEY. LASHLEY. Ma al contrario tuo, non essendo un cieco blindmark, non ho remore a dire quando le cose non vanno e a criticare lo show.
Storylines di tre mesi, quando la TNA è stata ferma giocoforza per tre mesi? su, non prendiamoci per il culo. Ma il discorso è che puoi avere anche una storyline di due anni ma se questa non avanza, la sua durata effettivamente si riduce drasticamente. Joseph Park docet.
E quando dico puzza di morte per storylines che si concludono in quattro settimane, esplicito il fatto che tutto quello che è in ballo può terminare anche nella stessa puntata. Non c'è costruzione che ti faccia pensare che una storyline duri effettivamente, effettivamente, mesi.
Non rompermi il cazzo e cerca di accettare le critiche. Perchè nel mio post i pregi li ho anche messi, ma naturalmente tu hai voluto vedere solo il lato critico dei miei post. Critico costruttivo, aggiungo io. Non alla cazzo di cane.
Ah. Kong vs Havok a me fomenta.