Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
che ti pare che poteva finire così, con l'inculata finale?
io ormai le partite dell'inter le vedo con distacco mentale, l'ho vista con la tv di sottofondo mentre lavoravo al pc perchè tanto se le seguissi come seguivo le partite qualche anno fa avrei dovuto tirare ciabatte & spaccare televisioni e per questa squadra non ne vale la pena
questa eliminazione non mi lascia più che un piccolo amaro sorriso sul volto
Mai più in campo questa merda che si ritrova pure con la fascia da capitano donata dalla società. Figlio dello sterco. Madonna darei tutti i centrali che abbiamo per Bonucci
E dire che Ghoulam non doveva entrare,che culo raga.
Ma l'errore dell'Inter è davvero clamoroso,Ranocchia è uno scandalo di giocatore,non so come possa essere il capitano dell'Inter.
Higuain immenso,sempre più decisivo.
Cmq Ranocchia si deve rendere conto che nn può fare ogni volta una cazzata. Ci può stare qualche "amnesia" , anche Lucio e Cordoba ne avevano , ma questo ne fa minimo una a partita.
Ultima modifica di best4busine$$ il 04/02/2015, 22:47, modificato 1 volta in totale.