Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Vincenzo »

Mystogan ha scritto: :perplesso:
In cosa si sostanzia questo match?
E' una gara più che un match:
* correre intorno al ring esterno
* arrampicarsi sulla gabbia fino alla sommità
* scendere e ritornare sullo stage

Vince chi ci mette meno tempo.

Una cosa del genere.
Robaccia.
Ultima modifica di Vincenzo il 03/02/2015, 0:25, modificato 1 volta in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Delphi ha scritto:Non è che per caso lo dividono in due come altri special event?
No, venerdì prossimo c'è già il primo show di Glasgow.

ATM ha scritto:Sei match per un ora e quaranta di show, e uno è un Lethal Lockdown.
Mettiamo che sia così:

* Lethal Lockdown: 30 minuti
* Bobby Roode vs. Eric Young: 15 minuti
* The Revolution vs. The Hardy Boyz: 15 minuti
* Awesome Kong vs. Havok: 10 minuti
* Tyrus vs. Mark Andrews & Rockstar Spud: 7/8 minuti
* Brooke Tessmacher vs. Robbie E: 5 minuti

Fanno 83 minuti e gli restano pure 10 minuti per entrate/recap/altro
Ultima modifica di Vincenzo il 03/02/2015, 0:26, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Se il LL arriva a 20 minuti, è grasso che cola.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto:Se il LL arriva a 20 minuti, è grasso che cola.
8 partecipanti
5 minuti i primi 2
ogni 2 minuti circa ogni entrata
fanno già 17-18 minuti solo per iniziare il match.

La media dei Lethal Lockdown è 25-26 minuti.
Quindi durerà sui 30 minuti compreso recap e le due entrate inziali.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

La media in un ppv di tre ore
Non in una puntata da 95 minuti

Bisogna davvero specificarlo

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto:La media in un ppv di tre ore
Non in una puntata da 95 minuti

Bisogna davvero specificarlo

Vabbè ovvio, ma se la stipulazione è lunga, sarà lunga anche in uno show di 95 minuti...
Anche se durasse, ESAGERANDO, anche 30 minuti (più di quando lo fanno ad un Lockdown di 3 ore) avrebbero ancora 10 minuti di show da riempire di recap e interviste.
Quindi ce la farebbero anche in quel caso, tranquillamente.

Io dico 25 minuti effettivi, ma solo perchè 17-18 minuti vanno via in automatico per la stipulazione e 6-7 minuti di match effettivi dopo che sono entrati tutti.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vabbè mi sono recuperato tutte le puntate di Impact dal suo esordio su Destination America, perchè volente o meno sono un blindmark di James Storm e non posso non seguirlo anche se la nave affonda.

Prima puntata, vabbè mi è piaciuto l'inizio con i limo-bus, gli inviti ed il rissone iniziale.
X-Division che ben si capisce ritorna ad essere solamente uno spot-wrestling senza storylines varie.
Lashley ancora no. Diodiundio no per favore.
Triplo Turn Heel. Meh.

Seconda puntata dove finalmente mi sono visto un match piacevole da guardare.
Hardyz vs Wolves. Per ora l'unica contesa senza overbooking, interferenze, cazzi e mazzi vari. Gli Hardyz però sono un peso e spero non vincano le cinture (p.s. mi leggo i tapings ma ho la fortuna di dimenticarmene un secondo dopo).
EC III continua a piacermi, soprattutto perchè al posto giusto, il midcarding. Ed è quello che i blindmark di Reigns e della WWF non capiscono. Uomo giusto al posto giusto. Figa la scena da "Dietro le quinte".
Young vs Roode. Odio i turn-heel/face senza costruzione, i cosiddetti "ad cazzum", anche se successivamente spiegati. Young sarà l'agnello sacrificale sull'altare delle sorprese. Pochi cazzi. E me ne dispiaccio.

Ah si, le Beautiful People, Robbie E, Brooke cazzi e mazzi. Bah.

Il fatto che la storyline che mi prende di più è quella tra ECIII, Spud e compagnia cantante è un problema?

No dai, Low-Ki nuovamente X-Division Champion. L'avevo annusata... è la morte dell'X-Division Title. Non per Ki eh... ma alla fine via con match "ad cazzum" e rotazioni di campioni come piovesse. Ci scommetto un dito di Vincenzo.

MVP mi dà alla noia. Lashley che parla. Che si allontana il microfono. Che... che... OMG. Basta dio. Non punirmi perchè mi sono visto due puntate di Impact di fila. Ah, turn-sticazzi e via. Wow.

Boh, intanto queste due prime puntate.

Che dire? Ormai la TNA è una Indy con un sacco di Solid B+. Roode mi sembra addirittura involuto, più monocorde del solito. Lashley è una condanna, Angle prima o poi morirà sul ring e spero che prima possibile capisca di non poter andare avanti ad anti-dolorifici, Storm galleggia nonostante sia circondato da midcarders, MVP boh... un Solid B+ sovraesposto ma niente di più... il simbolo del "basta sfiga".

Sono puntate anche carine da vedere però il senso di morte imminente è sempre dietro l'angolo con queste storylines che non vanno oltre le quattro settimane. Mah.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Saimas ha scritto:Ci scommetto un dito di Vincenzo.
Immagine

Saimas

Messaggio da Saimas »

Niente, la terza puntata la stò guardando troppo distrattamente.

Mi fà venire sonno il buio di quell'arena. Non scherzo, è mezzora che sbadiglio.

Immagine

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Saimas ha scritto:Niente, la terza puntata la stò guardando troppo distrattamente.

Mi fà venire sonno il buio di quell'arena. Non scherzo, è mezzora che sbadiglio.

Immagine

Anche a me è venuta quella sensazione di sonno, il bello è che hanno oscurato l'arena anche nei tapings dove hanno fatto più persone (cioè quella del 30 gennaio)

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Stanno portando avanti quasi le stesse storyline da almeno 3 mesi, quali 4 settimane? E con i tapings letti posso dirti che continueranno e hanno piani a luuuungo termine. :pollicealto:

Per il resto, dai tuoi commenti capisco che la TNA non fa per te.
E non ha senso seguirla se ti addormenti e se il 90% delle cose che vedi è brutta o noiosa.

E' come se io attualmente mi ostinassi ancora a guardare la WWE o la ROH vedendoci l'80% di cose brutte e noiose.
Semplice, guardo altro.

PS: E' un discorso in generale, non per forza solo riferito a te.
Ultima modifica di Vincenzo il 04/02/2015, 20:36, modificato 2 volte in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

il_pallido_sheamus ha scritto: Anche a me è venuta quella sensazione di sonno, il bello è che hanno oscurato l'arena anche nei tapings dove hanno fatto più persone (cioè quella del 30 gennaio)

E' la puntata di venerdì 6 febbraio che han fatto sold out.
Le luci scure non furono dettate dal pubblico, ma fu una scelta di Gaburick (che si porta dietro da parecchi tapings precedenti gli show di NYC con Destination America) e che apparentemente e fortunatamente con gli UK Show ha smesso di usarle in quel modo.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Vincenzo ha scritto:

E' la puntata di venerdì 6 febbraio che han fatto sold out.
Le luci scure non furono dettate dal pubblico, ma fu una scelta di Gaburick (che si porta dietro da parecchi tapings precedenti gli show di NYC con Destination America) e che apparentemente e fortunatamente con gli UK Show ha smesso di usarle in quel modo.
Ma chi se ne frega se ha fatto Sold Out.

Mi ha annoiato, e non solo per le luci.
Vincenzo ha scritto:Stanno portando avanti quasi le stesse storyline da almeno 3 mesi, quali 4 settimane? E con i tapings letti posso dirti che continueranno e hanno piani a luuuungo termine. :pollicealto:

E non ha senso seguirla se ti addormenti e se il 90% delle cose che vedi è brutta o noiosa.

E' come se io attualmente mi ostinassi ancora a guardare la WWE o la ROH vedendoci l'80% di cose brutte e noiose.
Semplice, guardo altro.

Mh.

Seriamente. Dopo ti commento questa marea di puttanate che hai appena scritto.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Vincenzo ha scritto:Stanno portando avanti quasi le stesse storyline da almeno 3 mesi.
Che sono tutte storie che in TNA sono tutte già viste, riviste e straviste.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Vincenzo ha scritto:Stanno portando avanti quasi le stesse storyline da almeno 3 mesi, quali 4 settimane? E con i tapings letti posso dirti che continueranno e hanno piani a luuuungo termine. :pollicealto:

Semplice, guardo altro.

Considerando che ti stò scrivendo questa risposta mentre mi guardo l'ultima puntata di Impact, è la riprova che tu sei un cazzo di nessuno per dirmi che la TNA non fà per me.

E non preoccuparti, già in passato ho mollato WWE, TNA e compagnia cantante da un giorno all'altro senza nemmeno pentirmi, quindi mi rendo tranquillamente conto quando la TNA non farà per me.

Il tuo cieco blindmarkismo (mi si perdoni il gioco di parole, voluto) ti fà ingigantire i difetti che scrivo mentre rimpiciolisce i pregi che alla fine ci sono. E quel 90%, assieme a tutti i dati che fanno di te un grigio ragioniere della Panda Energy, te lo puoi tranquillamente ficcare su per il culo.

Non per nulla TNA ed NXT sono gli unici show che guardo senza skippare nemmeno LASHLEY. LASHLEY. Ma al contrario tuo, non essendo un cieco blindmark, non ho remore a dire quando le cose non vanno e a criticare lo show.

Storylines di tre mesi, quando la TNA è stata ferma giocoforza per tre mesi? su, non prendiamoci per il culo. Ma il discorso è che puoi avere anche una storyline di due anni ma se questa non avanza, la sua durata effettivamente si riduce drasticamente. Joseph Park docet.

E quando dico puzza di morte per storylines che si concludono in quattro settimane, esplicito il fatto che tutto quello che è in ballo può terminare anche nella stessa puntata. Non c'è costruzione che ti faccia pensare che una storyline duri effettivamente, effettivamente, mesi.

Non rompermi il cazzo e cerca di accettare le critiche. Perchè nel mio post i pregi li ho anche messi, ma naturalmente tu hai voluto vedere solo il lato critico dei miei post. Critico costruttivo, aggiungo io. Non alla cazzo di cane.

Ah. Kong vs Havok a me fomenta.

Rispondi