Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
IlPollo ha scritto:
E te sei un altro sfigato. Mi dispiace ma a me non fa ridere come cosa,la trovo sfigatissima.
Cioè da poveretti.
Il punto è che voi potete fare quello che volete,senza problemi ma la costa fastidiosa è che vi credete fighi!!
Con le vostre battute idiote che fanno ridere voi ed i vostri amichetti.
Non riuscite a rendervi conto di essere veramente tristi e non poco ridicoli. Perchè voi dovete fare gli alternativi di stò cazzo.
Edit: Chaos anche quella vacca di tua madre sventrata non sarebbe stato male,poi entro su TW e faccio "avevo quella vacca morta ammazzata in un altro modo al fantamorto,vale lo stesso?"
Ahahahahahah ti prego continua così, che il king of babbo 2011 è tuo
Colt.45 ha scritto:
Rispetto per la piccola Yara e poi fai sta figura...
Ma stà figura di che? Me la stò solo prendendo con due idioti che si sentono fighi su un forum di TW sai com'è
E continua quell'elemento,continua...
Mattedj: ma che stai dicendo nè mattè ma che fake..o mai cagato il cazzo a qualcuno io?
Ultima modifica di IlPollo il 27/02/2011, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Sempre detto che IlPollo interpreta una gimmick da democristiano che pian piano si sta sgretolando.
Fake di lunga data, che pian piano sta venendo fuori.
TheFinalCurtain_85 ha scritto:Sono piu' utili i topic sul bacio in bocca dopo il sesso orale piuttosto che questo autocompiacimento di 4/5 utenti per perculare gli altri 4/5.
veramente questa e' una gangbang, ma quando te la meriti te la prendi.
IlPollo ha scritto:
Ma stà figura di che? Me la stò solo prendendo con due idioti che si sentono fighi su un forum di TW sai com'è
E continua quell'elemento,continua...
Mattedj: ma che stai dicendo nè mattè ma che fake..o mai cagato il cazzo a qualcuno io?
E tu non fai il figo insultando la madre di Chaos?
E comunque azzeccare la modalità di morte da solo un bonus, i punti per il morto li prendi lo stesso.
E tu non fai il figo insultando la madre di Chaos?
E comunque azzeccare la modalità di morte da solo un bonus, i punti per il morto li prendi lo stesso.
Se solo ti fossi preso la briga di leggere qualche mio post,non mi faccio mai il figo,la trovo una cosa ridicola.ho risposto ad una provocazione.
Ho fatto una cagata lo ammetto. Indifferenza è la cosa migliore.
chaos ha scritto:ma quando te la meriti te la prendi.
piu' o meno così?!
(Bully Ray, per chi non sa)
Ehm no, aprire un topic separato per dire "ah questi coglioni di questo forum che chiedono rispetto per la morte di una bambina" e altre stronzate del genere è contro il regolamento.. ma siccome è velato e non c'è scritto nel titolo "show no mercy" , "ilpollo" allora i mod se ne fregheranno e non chiuderanno, la mia chiusura simbolica con il lariat speravo bastasse e invece..
Per me coglioni voi e coglione IlPollo che ancora vi sta a sentire quando poteva già bellamente ignorarvi o segnalarvi..e invece dato che lui ha continuato a darvi retta voi potreste difendervi dicendo "ah ma anche lui offende", tipo baruffe da cinni delle elementari.
E adesso che farete, aprirete un topic su di me o aggiungerete un bersaglio al perculamento? Ditemelo, perchè la mia vita potrebbe essere in serio pericolo
TheFinalCurtain_85 ha scritto:
piu' o meno così?!
(Bully Ray, per chi non sa)
Ehm no, aprire un topic separato per dire "ah questi coglioni di questo forum che chiedono rispetto per la morte di una bambina" e altre stronzate del genere è contro il regolamento.. ma siccome è velato e non c'è scritto nel titolo "show no mercy" , "ilpollo" allora i mod se ne fregheranno e non chiuderanno, la mia chiusura simbolica con il lariat speravo bastasse e invece..
Per me coglioni voi e coglione IlPollo che ancora vi sta a sentire quando poteva già bellamente ignorarvi o segnalarvi..e invece dato che lui ha continuato a darvi retta voi potreste difendervi dicendo "ah ma anche lui offende", tipo baruffe da cinni delle elementari.
E adesso che farete, aprirete un topic su di me o aggiungerete un bersaglio al perculamento? Ditemelo, perchè la mia vita potrebbe essere in serio pericolo
Hai ragione,il coglione sono io che perdo tempo dietro a questi leoni da tastiera e fighi da forum ma è più forte di me,è un mio nervo scoperto non sopporto l'ironia sulla morte è una cosa che vivo troppo male. Me ne rendo conto.
Per me coglioni voi e coglione IlPollo che ancora vi sta a sentire quando poteva già bellamente ignorarvi o segnalarvi..
cioe' segnalarci/mi per cosa?
fammi capire dove sta la violazione del regolamento se dico che chi sta appresso a queste notizie e' un cazzo di necrofilo succhia merda?
l'ho anche spiegato perche' e ho anche spiegato che fa parte di habitat definito di necrofili succhiamerda grondanti sangue che ha verso il vertice i produttori di lacrime facili e commozione per tutti dalla nonna al bimbominkia e ai livelli piu' bassi la il nutrito gruppo dei telespettatori/ lettori che attendono con pazienza la pastoia di carne in putrefazione/bambino morto a mestolate in faccia/ragazzina stuprata e nascosta in un garage etc. etc.
IlPollo ha scritto:
Hai ragione,il coglione sono io che perdo tempo dietro a questi leoni da tastiera e fighi da forum ma è più forte di me,è un mio nervo scoperto non sopporto l'ironia sulla morte è una cosa che vivo troppo male. Me ne rendo conto.
Rilassati, cerca di stare calmo, stai evidentemente tremando e scrivi scemenze.
Prenditi una tisana. Al cianuro.
chaos ha scritto:
fammi capire dove sta la violazione del regolamento se dico che chi sta appresso a queste notizie e' un cazzo di necrofilo succhia merda?
E’ vietato postare messaggi al solo scopo di fare spam, aumentare numero delle post personali, prendere in giro altri utenti o commentare il loro operato.
E' scritto già tutto qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... f=43&t=352
Il topic parte con una citazione di SNM ed è palese come l'intenzione (confermata nei successivi post all'apertura) sia quella di perculare il pensiero espresso in un altro topic da 4/5 persone (come siete 4/5 voi che perculate).. confermate da citazioni sempre dall'altro topic; non si è partiti con l'espressione di un concetto "secondo voi è giusto che certa gente si offenda per blabla" ma con una palese intenzione di perculamento; comunque chattare con utenti come Jeff Hardy 18 mi ha insegnato quanto è inutile parlare con chi non vuol capire o fa finta (ancora peggio) di non farlo, e che quindi si attacca ad altre cose tanto per parlare e non è aperto in una maniera minima per la società civile da capire cosa vuole dire un altro senza per forza prenderlo in giro o "fare squadra".
Tanto "bene così" visto che nessuno dice un cazzo, fate bene voi probabilmente a sfogarvi.
E il "le prendi perchè lo meriti" è tipo uno dei concetti base del bullismo; così si spiega anche l'immagine di Bully Ray.
E’ vietato postare messaggi al solo scopo di fare spam, aumentare numero delle post personali, prendere in giro altri utenti o commentare il loro operato.
E' scritto già tutto qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... f=43&t=352
Il topic parte con una citazione di SNM ed è palese come l'intenzione (confermata nei successivi post all'apertura) sia quella di perculare il pensiero espresso in un altro topic da 4/5 persone (come siete 4/5 voi che perculate).. confermate da citazioni sempre dall'altro topic; non si è partiti con l'espressione di un concetto "secondo voi è giusto che certa gente si offenda per blabla" ma con una palese intenzione di perculamento; comunque chattare con utenti come Jeff Hardy 18 mi ha insegnato quanto è inutile parlare con chi non vuol capire o fa finta (ancora peggio) di non farlo, e che quindi si attacca ad altre cose tanto per parlare e non è aperto in una maniera minima per la società civile da capire cosa vuole dire un altro senza per forza prenderlo in giro o "fare squadra".
Tanto "bene così" visto che nessuno dice un cazzo, fate bene voi probabilmente a sfogarvi.
E il "le prendi perchè lo meriti" è tipo uno dei concetti base del bullismo; così si spiega anche l'immagine di Bully Ray.
non c'e' stato nessuno spam, c'e' stato un giusto tentativo di moderazione rispetto alla necrofilia dilagante che tanto ha imbruttito l'OT gia' da TW.
E "le prendi perche' le meriti", visto che non parliamo di percosse, e' esattamente quello che in un forum dovrebbe fare la maggioranza delle persone rispetto ai troll, si chiama autoregolamentazione e funziona meglio della repressione (del tipo segnala) e' quello che non riuscite a fare nel main e infatti siete invasi da cazzari.
Io concordo con ilpollo sul fantamorto. E visto che Frank Draven oltre a 3 battute da tipico figo da forum non ha detto niente di sensato, concorderei anche sul discorso dei leoni da tastiera