Non male la puntata generale
Sarà la 478787989895444 volta che l'Authority apre lo Show rosso. Non mi è dispiaciuto il segmento iniziale, però non sopporto questa storia ripetitiva del Controversial, poi tutta questa situazione che gira intorno a Roman Reigns mi sa di paraculata atomica, alla fine del mio Post spiegherò il perchè
"Bellicapelli" che perde contro Big Show, a causa di un milione di interferenze fa ridere
Curtis Axel

. Allora, a me farebbe piacere vedere Dean Ambrose che vince il titolo l'IC, ma cazzo sprecato contro BNB mi fa un po girare i coglioni
Prossimamente ritornerà Cody Rhodes? Gli Ascension comunque sono inguardabili
Cena con quella maglia sembra un puffo, classico Promo
Pubblico che tifa molto di più Ryback che Romano Regni. Mi dispiace per la sconfitta di Harper
Grande Cesaro, spero che l'ex Castagnoli e Tyson Kidd ammazzino sti cazzo di Usos, ma ho i miei dubbi, conoscendo la WWE
Abbastanza godibile Bray Wyatt VS Dolph Ziggler, anche in questo caso stanno pompando un po troppo il panzone, cioè l'altra volta gli hanno fatto battere Daniel Bryan, questa volta Dolph Zigler
Paige overissssssima
MizDow prima o poi tradirà The Miz in qualche modo. Sin Cara (Hunico) non mi dispiace
Me lo immaginavo che Rusev avrebbe massacrato fin da subito il povero Rowan. Che figura di merda che hanno fatto con la bandiera russa, un momento davvero emozionante,

, da Botchmania
Ottimo il Main Event, Daniel Bryan e Seth Rollins sono una garanzia, questi sono grandi atleti.
E qui mi riallaccio al discorso che facevo ad inizio messaggio. Da un certo punto di vista mi sento un po preso per il culo:
1. O sono scemi, o sono scemi, non c'è altra spiegazione
2. E' come se una ragazza me la facesse annusare e basta. Una finta speranza
3. Perchè hanno messo l'American Dragon contro "bellicapelli"? Prima di tutto mi sembrano al 100% convinti di voler fare il Main Event di WM con protagonisti proprio Roman Reigns e Brock Lesnar, è un'idea che non vogliono cambiare (o almeno credo) ma così facendo a FastLane distruggeranno il loro beniamino, anzi il beniamino di Vince. Il pubblico sarà tutto dalla parte di Bryan, mentre l'altro verrà massacrato di fischi, soprattutto se lo faranno vincere. A meno che durante il Match non interferisca proprio Dolph Ziggler che attacca "Danielson", così da creare la faida che porterà i due a scontrarsi allo Showcase Of Immortals. Noi riceveremo un contentino, ma la situazione generale non cambierà più di tanto.
PS: devo vedermi il Podcast....