Resident Evil Remastered

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Resident Evil Remastered

Messaggio da Backbone Crusher »

Galois27 ha scritto:Avete comprato 'sto capolavoro?
Ancora no, a parte che sto facendo una full immersion di Bioshock Infinite, al momento non sono in vena di survival horror. Ma l'acquisto ci scappa sicuro, prima o poi.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

a 20€ manco per il cazzo....tempo 6 mesi lo si troverà scontato del 50% minimo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io in tutta sincerità sì, magari per qualcuno 20 euro saranno troppi (io l'ho pagato 18, ho approfittato dello sconto che offriva la Sony dal 23 al 26) però il primo RE è un gioco che ho nel cuore, oltretutto è stato il primo gioco preso per PS1, e rigiocarci in questa nuova veste grafica, tenendo conto che non ho avuto il Gamecube, ed esplorare le nuove parti della casa, senza contare i "nuovi" zombi, che scattano all'improvviso, mi hanno fatto tornare ad avere quei momenti di "disagio", in senso buono, come quando ci giocavo la prima volta per PS1. Insomma, capisco verrà poi scontato più in là (ma vallo a sapere quando), però ritengo siano stati soldi ben spesi, almeno per me.

dohkolibra

Anzi, a proposito: ma a che serve la fiaschetta col cherosene dentro?, Cioè, senza spoilerare troppo, presumo vada combinata con l'accendino, ma serve in qualche ambiente o per bruciare gli zombi, non so...?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Io l'ho comprato immediatamente. Uno dei miei giochi preferiti. Ieri ho fatto la run sotto le tre ore senza salvare e ho sbloccato tutte le armi. Ora ho solo da terminare l'invisible mode per il platino.

All'utente sopra (metto in spoiler per sicurezza):
Spoiler:
La fiaschetta serve per bruciare i cadaveri degli zombi, prima che si risveglino come Crimson Head (zombi potenziati e veloci). Se usi Chris ti puoi portare dietro solo la fiaschetta piena dato che hai l'accendino come oggetto secondario. Con Jill hai busogno di portarti anche l'accendino dietro. A difficoltà alte, bruciare i corpi degli zombi nei corridoi dove passi spesso è un must.

dohkolibra

Galois27 ha scritto:Io l'ho comprato immediatamente. Uno dei miei giochi preferiti. Ieri ho fatto la run sotto le tre ore senza salvare e ho sbloccato tutte le armi. Ora ho solo da terminare l'invisible mode per il platino.

All'utente sopra (metto in spoiler per sicurezza):
Spoiler:
La fiaschetta serve per bruciare i cadaveri degli zombi, prima che si risveglino come Crimson Head (zombi potenziati e veloci). Se usi Chris ti puoi portare dietro solo la fiaschetta piena dato che hai l'accendino come oggetto secondario. Con Jill hai busogno di portarti anche l'accendino dietro. A difficoltà alte, bruciare i corpi degli zombi nei corridoi dove passi spesso è un must.
Ahhhh, ho capito, grazie mille, non ci avevo proprio pensato!

Rispondi