***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Love deve averci sentito. :D
Cmq io adoro Hayward. E stanotte Curry ha dimostrato perché meriti l'MVP più di Thompson.
E Hassan ha preso qualcosa come 24 rimbalzi (e una volta uscito lui, Miami senza Wade è scomparsa).
Quanto ai Blazers, saranno anche Aldrige-dipendenti, ma quando lui gioca così :O.O

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Wiggins-James, stanotte. Vince LeBron, ma il rookie si va ben rimpiangere con i suoi 31 punti.
I Clippers annientano gli Spurs, quasi irriconoscibili (se non per un Leonard che ben si merita l'MVP delle Finals 2014).
Il Gallo perde ma pare in ripresa. E l'unico italiano a scendere in campo. :pliz:

By(t)e

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Per amor di statistica, gli Hawks con 17-0 completano il miglior mese di sempre dell'NBA.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Madonna gli Hawks come giocano.
Giuste le chiamate all'All Star Game.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Partita meno interessante di questa stagione, in confronto un Wolves vs. 76ers ha quantomeno qualche giovane da osservare.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Altro record NBA: Doc Rivers allena il figlio Austin, tradato dai Pelicans. A volte gli americani sono talmente avanti da restare indietro. :LOL:

By(t)e

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Wiggins "puzza" di fenomeno, mi piace un sacco.
Il mio Marcus non decolla, o meglio, Coach S non lo sta mai rischiando da titolare. Spero sia solo una bocciatura "parziale" perchè deve essere il pilastro dei prossimi 10 anni. Odio sia Olynyk che Zeller ma so che al Draft prendiamo una SF e dovrò sorbirmi ste due femminucce che si dividono il ruolo di C per almeno un altro anno. Facessero come me ad NBA 2K, quest'estate firmano Gasol e passa la paura.

Oltre alle mie stupidate, Atlanta, dopo aver concluso il mese perfetto (tipo Barney in HIMYM), perdono contro degli ottimi Pelicans (Davis da paura ma vittoria di squadra). Su ATL non mi sbilancio, non so se reggono fino a Giugno, temo che il Re si sia svegliato e con lui quell'altro fenomeno in maglia numero 2. K-Love continua a tirar giù caterve di rimbalzi ma in attacco è un pesce fuor d'acqua.

Ad Ovest quest'anno simpatizzo, come negli altri anni, per la coppia di lunghi di forte della Lega, Z-Bo e Marc.
Adoro i Big Man, sono il Vince McMahon della NBA. Sono all'antica, l'asse play-pivot per me è la base. So che sono concetti superati ma anche a 2K i primi due spot che metto a posto sono PM-C e a seguire tre tiratori :AHAH:
Forza Celtics e complimenti ai Patriots, tifati per vincolo di vicinato :beer:
Poi chi si bomba Gisele vince ogni giorno.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Alla fine la frattura all'orbitale di Rondo non è così grave,salterà solo 3-4 partite.A me gli Hawks piacciono,hanno un gioco corale che mi ricorda quello dei Pistons dell'anno delle finale,con tutto i paragoni del caso.Come la prima Miami di LeBron,anche Cleveland sembra aver finalmente ingranato,I Pellicans se Il fenomeno col monociglio rimane sano vanno ai PO tranquillamente,in barba sia ai Suns che ai Thunder

andthebad

Messaggio da andthebad »

Sarò ottuso, ma per me una squadra che tira col 32% ai liberi non dovrebbe andare ai PO. Per regolamento.
Va bene, sei un centro grande e grosso, ma mio figlio di 6 anni ha percentuali più alte (col canestro regolamentare, tra l'altro).

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

New Orleans ai playoff mai nella vita, Asik sta facendo schifo a Dio e Tyreke deve giocare più pick'n'roll invece di mandarlo uno contro cinque, inoltre Holiday s'è rotto un'altra volta tanto per cambiare, li sta tenendo su un ottimo Gordon (10+ a chi ci ha puntato al fantabasket come me) ma non basterà mai.

Wiggins É un fenomeno (ciao Cheating) e lo sta dimostrando, probabilmente invece di quella merda di Love (neanche convocato all'All Star Game, rendiamocene conto) ci potevano prendere un Horford che in estate sembrava sul mercato, però vabbè col senno di poi siamo tutti bravi (anche se qualcuno l'aveva predetto).

Comunque, Ollo, dipende in che range sceglierà Boston.
Quest'anno per me la uno é di Okafor al 100%, la seconda se la giocano Towns, Mudiay e Stanley Johnson (che vorrei ad Orlando a questo punto), ma un Myles Turner per me potrebbero rischiarlo (se si dichiara).

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:New Orleans ai playoff mai nella vita, Asik sta facendo schifo a Dio e Tyreke deve giocare più pick'n'roll invece di mandarlo uno contro cinque, inoltre Holiday s'è rotto un'altra volta tanto per cambiare, li sta tenendo su un ottimo Gordon (10+ a chi ci ha puntato al fantabasket come me) ma non basterà mai.

Wiggins É un fenomeno (ciao Cheating) e lo sta dimostrando, probabilmente invece di quella merda di Love (neanche convocato all'All Star Game, rendiamocene conto) ci potevano prendere un Horford che in estate sembrava sul mercato, però vabbè col senno di poi siamo tutti bravi (anche se qualcuno l'aveva predetto).

Comunque, Ollo, dipende in che range sceglierà Boston.
Quest'anno per me la uno é di Okafor al 100%, la seconda se la giocano Towns, Mudiay e Stanley Johnson (che vorrei ad Orlando a questo punto), ma un Myles Turner per me potrebbero rischiarlo (se si dichiara).
N.O. è lì solo per Davies: doppia-doppia di media e quasi 3 stoppate a partita. Quando lui non c'è, gli altri faticano (ed Evans dovrebbe limitare i TO).

Intanto il Gallo ha messo 22 punti, anche se la metà dalla lunetta. Ma Denver continua a perdere.

Ed anche noi stiamo tankando alla grande: quando vedi la panchina partire titolare, capisci come andrà a finire. Per lo meno Clarkson sta mettendo un po' di minuti nelle gambe, ma io non lo vedo per niente come playmaker.

Heat sono ridotti a Bosh e basta. Whiteside però continua in doppia doppia. Ottimo acquisto.

By(t)e

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Grande prestazione di Marcus in cabina di regia ed a rimbalzo.
L'unica pecca è l'aver perso parecchie volte Lawson su l'uno contro uno, ma il play di Denver è un avversario molto ostico sotto questo punto di vista.
Prove convincenti dalla panchina di Sully e Thornton (che difficilmente rifirmeremo, io lancerei Young definitivamente) e solita solida prestazione su i due lati del campo da parte di Bradley.
Abbiamo scambiato lo scambiabile ma continuiamo a vincere ancora troppo per definire questa stagione come una tankata bella e buona.
E ieri, in alcuni frangenti, mi sono addirittura divertito a vedere la partita. La palla andava via veloce e abbiamo fatto buone scelte di tiro, una pecca (che ormai è una consuetudine) è l'uscire completamente dal campo nei primi minuti del 4° quarto, dove distruggiamo il vantaggio accumulato nei precedenti 3 quarti.
Sono un fanboy di coach Stevens, ne sa a pacchi.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Forza Marcus, é il mio uomo, sta uscendo alla distanza e spero sia il punto di partenza per Boston.
Ormai perché mi piace l'ho già scritto qui diverse volte, inutile che mi ripeta, e continuo a crederci un botto specie dopo la partenza di Rondo.
Comunque, questo Steph?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

KanyeWest ha scritto:Forza Marcus, é il mio uomo, sta uscendo alla distanza e spero sia il punto di partenza per Boston.
Ormai perché mi piace l'ho già scritto qui diverse volte, inutile che mi ripeta, e continuo a crederci un botto specie dopo la partenza di Rondo.
Comunque, questo Steph?
MVP senza manco stare a votare.
Spoiler:
Anche se... Se gli dovesse riuscire l'impresa di arrivare ottavi... Questo Davis lo terrei da conto :blink:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Non arrivano ottavi.

Rispondi