Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Non ho capito, ma Aries ha utilizzato la valigetta del FoF?
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
No, Lashley gli ha detto "You can save that briefcase cause you gonna needed for another time". Quindi no.il_pallido_sheamus ha scritto:Non ho capito, ma Aries ha utilizzato la valigetta del FoF?
Puntata pesante comunque. Come le precedenti.
Il problema è che non saprei neanche dire bene qual è il motivo per cui sono così pesanti.
Facendo un attimo il play-by-play vabbè ci sono cose da meh, però non da giustificare una pesantezza così importante nell'arrivare alla fine della puntata. Più che altro non c'è nulla che coinvolga veramente, tutto buttato un po' lì.
-
Lurker curioso
puntata migliore della precedente, però poco wrestling. Peccato per il match femminile che stava venendo bene ma è durato solo 5 minuti.
Forse è la prima volta che Bram mi è piaciuto, hanno pure citato il mugshot mi pare, sembrava di guardare un reality.
Speriam bene per LockDown
Forse è la prima volta che Bram mi è piaciuto, hanno pure citato il mugshot mi pare, sembrava di guardare un reality.
Speriam bene per LockDown
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma che è successo tra Bram e Magnus? Mi sono visto solo il segmento in cui Bram pesta Magnus, ma non ho capito il perché.
Pensò che seguirò LockDown, e se mi daranno stimoli per seguire fisso bene.
Pensò che seguirò LockDown, e se mi daranno stimoli per seguire fisso bene.
Magnus gli ha "fregato" la valigetta del Feast of Fired.
LockDown sarà sicuramente meglio della rumble
comunque altra bella puntata, stanno facendo belle cose.
il vero problema è che non sono in diretta, si sente che è una cosa registrata settimane fa e questo per me influisce
comunque altra bella puntata, stanno facendo belle cose.
il vero problema è che non sono in diretta, si sente che è una cosa registrata settimane fa e questo per me influisce
- Delphi
Ah. Grazie.Dims ha scritto:Magnus gli ha "fregato" la valigetta del Feast of Fired.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
In poche parole il feud tra Magnus e Bram per come è nato è identico a quello dell'anno scorso tra James Storm e Gunner. Che fantasia. 

TNA Lockdown 2015
**All matches take place inside the Six Sides of Steel Cage**

Card:
**All matches take place inside the Six Sides of Steel Cage**

Card:
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vincenzo ha scritto:Spoiler:

In cosa si sostanzia questo match?
- Delphi
Non è che per caso lo dividono in due come altri special event?
Sono d'accordo con NotOnly. Anche io ho fatto fatica ad arrivare a fine puntata.
Per me è un grosso passo indietro rispetto all'anno scorso. Gli Impact dell'anno scorso bene o male erano sempre passabili o comunque arrivavo alla fine senza grossi patemi. Questi ultimi due episodi invece li ho dovuti vedere spalmati su tre giornate.
Il clan ha già sfracassato le palle, ma non quanto i collegamenti con Taz e Josh a casissimo.
Bram/Magnus zero appeal, Revolution idem. La stable di Storm ha perso anche il minimo interesse che poteva invece avere in precedenza.
E il resto è completamente nullo.
Per me è un grosso passo indietro rispetto all'anno scorso. Gli Impact dell'anno scorso bene o male erano sempre passabili o comunque arrivavo alla fine senza grossi patemi. Questi ultimi due episodi invece li ho dovuti vedere spalmati su tre giornate.
Il clan ha già sfracassato le palle, ma non quanto i collegamenti con Taz e Josh a casissimo.
Bram/Magnus zero appeal, Revolution idem. La stable di Storm ha perso anche il minimo interesse che poteva invece avere in precedenza.
E il resto è completamente nullo.
ATM ha scritto:Sei match per un ora e quaranta di show, e uno è un Lethal Lockdown.
Va beh alla fine contate che gli ultimi due match della card postata sopra dureranno 5 minuti in due a stare larghi.Delphi ha scritto:Non è che per caso lo dividono in due come altri special event?
Ci stanno tranquillamente con i tempi.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh a me queste prime settimane di questa "nuova" TNA piacciono
e non sono mai stato un grande fan della compagnia, specie di quella post 2009.
Storie che non sono il massimo dell'originalità ma che si lasciano seguire, match veloci e sempre con un senso, come uno show tv richiederebbe, tutti i personaggi hanno il loro spazio e sono discretamente caratterizzati, persino la produzione, nonostante un evidente ridimensionamento del budget non mi dispiace. per me è sì
Storie che non sono il massimo dell'originalità ma che si lasciano seguire, match veloci e sempre con un senso, come uno show tv richiederebbe, tutti i personaggi hanno il loro spazio e sono discretamente caratterizzati, persino la produzione, nonostante un evidente ridimensionamento del budget non mi dispiace. per me è sì