lui pero mica ricopre una carica publica o sbaglio?lui sta rovinando il paese?D Vaz ha scritto:
a parte il carcere è come il nano con le orecchie enormi...
quindi mi sembra proprio l'esempio sbagliato
lui pero mica ricopre una carica publica o sbaglio?lui sta rovinando il paese?D Vaz ha scritto:
a parte il carcere è come il nano con le orecchie enormi...
Rovina te,e come te tanti altri ragazzini.alex__94 the best ha scritto:
lui pero mica ricopre una carica publica o sbaglio?lui sta rovinando il paese?
quindi mi sembra proprio l'esempio sbagliato
Grande Corvo ha scritto:
dai alba, se proprio vuoi idolatrare uno che si scopa le migliori fighe c'è CR9 O Balotelli.. che il massimo che fanno di losco è mandare a stendere le tipe dopo averle scopate..
ma cosa centra che non ha dignità?IlPollo ha scritto: E' un ladro,che ha venduto il culo ad uno più ladro di lui.
Non ha un minimo di dignità,decenza e pudore.
Il problema è che siamo una società di merda. Uno come lui doveva stare ai lavori forzati altro che vita di lusso.
Poi te sei un caso clinico. Sembri un povero reduce della lobotomizzazione.
Tutti vorrebbero guadagnare un sacco di soldi.alex__94 the best ha scritto:
ma cosa centra che non ha dignità?
preferiresti vivere con 1500 al mese o guadagnare 10.000 euro a serata anche se intoccasse la tua dignità..mica siamo nel medievo che bisogna seguire una morale cristiana per vivere bene..poi che sia un ladro, come se fosse l'unico..
per fare un esempio, rossi pure lui è un ladro ma è idolatrato da un sacco di persone, anche maradona se è per questo allora
Nobes ha scritto:Spero per lui che non abbia rubato niente, altrimenti potrebbe essere accusato di furto con Scazzi.
io lo idolatro come uomo, xk nella vita è riuscito a farsi un sacco di soldi e riesce ad essere un figo, e chissene frega se dal punto di vista umano non è il massimo, ma vorrei essere perfettamente come luiIlPollo ha scritto: Tutti vorrebbero guadagnare un sacco di soldi.
Ma non tutti hanno la capacità di mettere da parte il proprio pudore,oppure la propria onestà.
Esempio di Maradona: lo stimo come calciatore,non lo approvo come uomo.
E' questo il punto tu Corona lo idolatri come "uomo".
Capisci?
Contento tu....alex__94 the best ha scritto:
io lo idolatro come uomo, xk nella vita è riuscito a farsi un sacco di soldi e riesce ad essere un figo, e chissene frega se dal punto di vista umano non è il massimo, ma vorrei essere perfettamente come lui
alex__94 the best ha scritto:
io lo idolatro come uomo, xk nella vita è riuscito a farsi un sacco di soldi e riesce ad essere un figo, e chissene frega se dal punto di vista umano non è il massimo, ma vorrei essere perfettamente come lui
teoricamente queste 2 proposizioni non dovrebbero essere nella stessa frase ma va beh.crescerai anche tu un giornoalex__94 the best ha scritto:
beh allora spiegatemi la vostra piu grande ambizione di vitaIlPollo ha scritto: Contento tu....
beh allora spiegatemi la vostra piu grande ambizione di vita
Tu l'avresti preso volentieri in culo? Avresti succhiato il cazzo per soldi e potere? Cioè, tu non sei interessato a come ottieni ciò che hai, ma ad ottenerlo e basta, anche a costo di venire sottomesso e sodomizzato, giusto? Giusto per capire quanta strada farai nella tua vita ed a come rivolgermi a te nel caso mai t'incontrassi.alex__94 the best ha scritto:
beh allora spiegatemi la vostra piu grande ambizione di vita