Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HitMan10
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/11/2012, 18:57
Been thanked: 2 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da HitMan10 »

Questa settimana ho proseguito con il recupero di alcuni show vecchi delle indipendenti.

Per prima cosa ho trovato dei pacchetti con i vecchi show della Chikara, federazione di cui ho letto meraviglie. Finora avevo visto un po'di cose random e, a dire la verità, non mi avevano mai entusiasmato.
Così ne ho approfittato per partire dalla genesi, vediamo se partendo dagli inizi cambio idea su una promotion che ho sempre snobbato.
Quindi ecco i primi due show della federazione, datati maggio 2002. Eventi piuttosto brevi, che durano meno di un'ora e mezza ciascuno.
Ring e riprese che definire spartane pare un eufemismo, roster ridotto all'osso e pochissimo pubblico.
Diciamo che per farmi cambiare idea non è il massimo, ma d'altronde siamo agli inizi, penso che il budget a disposizione fosse pressoché nullo e probabilmente i wrestler venivano pagati in birra e noccioline.
Sono certo che andando avanti con il tempo gli show miglioreranno sensibilmente.
Per il resto poco da segnalare, interessante vedere gli inizi in federazione di atleti che otterranno un certo successo, come Hallowicked, Icarus e Ultramantis.
Carino il main event dello show di debutto, con la sfida tra costa est e costa ovest. Il resto tutto sulla sufficienza, a parte il match tra Singleton e Marshal Law del secondo show, che ho trovato quasi imbarazzante. :schifato:
Mr. Zero e Zane Madrox mi stanno già sul cazzo, Quackenbush da subito si erge su tutto il resto.


Sono poi passato al Tournament of Death 4 della CZW, che giaceva immacolato nel mio hard disk ormai da anni.
Ho avuto ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che non è il genere di wrestling che fa per me.
Preferisco decisamente l'altra faccia della CZW.
Massimo rispetto per questi pazzi furiosi che per pochi dollari si fanno spaccare addosso qualunque cosa, ma questa estremizzazione di violenza gratuita non la concepisco.
Faccio pure fatica a dire quale match mi sia piaciuto di più e quale di meno, non riesco proprio a dare un giudizio. Ah, inadeguato l'arbitro della finale, la leggenda hardcore Gypsy Joe... E chi cazz'è? :emo:


Infine sono andato avanti con i primi show della ROH. Sono arrivato a Night of Appreciation, dell'aprile 2002.
Non all'altezza del precedente Round Robin, ma comunque un evento solido. Tutto tra il sufficiente ed il più che sufficiente, con due match che spiccano. Buono Morgan-Daniels, molto buono Styles-Low Ki. Quest'ultimo in quel periodo tramutava in oro tutto ciò che toccava. Peccato che nel tempo non abbia sfruttato a pieno il suo innato talento. Proprio vero che la testa fa tanto...



Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da TJ »

Gypsy Joe è stato uno dei pionieri dell'hardcore wrestling, tra Porto Rico, USA e Giappone.
Dovrebbe essere stato il primo a tuffarsi giù dalla cima di una gabbia.
Adesso è vecchio, ritirato e senza un piede, ma fino a qualche anno fa lottava ancora.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Ho visto anche Untitled II.
Buon show, con il solito buonissimo livello di lottato, tipico della PWG.

I primi match tutti nella norma. Buoni alcuni scambi tra Ciampa e Busick (si sono tirati dei ceffoni che ho sentito male io); match di Fish nulla di che; Cage vs Uhaa match molto strano, visto che ci sono sul ring due bestioni volanti, sarebbe da vedere solo per questo (e per un botch di Cage che ha rischiato il collo); Cole vs Lee bello per ciò che è stato, ma forse un po' troppo corto.
Il match per i titoli di coppia è il classico spotfest, così come i Bucks contro gli African American Wolves. Però sono stati due cazzo di spotfest divertenti (ChuckieT che ha paura di Candice >>>> tutto).
Main Event bello bello bello. Un match con la testa, con un O'Reilly ipercazzuto e uno Strong in grande forma.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hellcome. »

This is awkward!.. :LOL:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Y2J Paguro »

WWF Wrestlemania VI
Immagine
Un buon match di coppia tra Colossal Connection e Demolition, seppur André, all'ultima apparizione in ppv, fosse evidentemente in pessime condizioni fisiche, tant'è che l'incontro viene condotto esclusivamente da Haku. Gran partecipazione del pubblico, pop grandioso per i Demolition al momento della vittoria.
Mr. Perfect, ahimè, relegato a quarto match della card contro Brutus Beefcake, quando fino ad un paio di mesi prima rivaleggiava con Hogan, arrivando ad un passo dal vincere la Rumble, dovendo pure jobbare all'amichetto di Hogan.
Hart Foundation vs. Bolsheviks mero angle. Quando per uno show di tre ore e mezza proponi una card di 14 match, è inevitabile che ne risenta la durata degli stessi.
La Hart Foundation si libera dei Bolsheviks in appena 18 secondi.
Rhodes & Sapphire vs. Savage & Sherri dovrebbe essere il primo mixed tag team match della WWF. Certo, un peccato che Rhodes e Savage non siano stati liberi di affrontarsi in un one on one.
Anche qui la differenza la fa soprattutto il pubblico (ed il commento); poco meno di 8 minuti che passano via senza acuti.
Orient Express vs Rockers carino (niente in confronto a ciò che avverrà l'anno successivo), peccato per il finale, con il quale però si vuole dare un'importante vittoria ai debuttanti e proteggere i Rockers.
DiBiase vs Roberts mi è piaciuto tanto, fino al finale pessimo. Perché non concludere con una vittoria di uno dei due invece del secondo count-out della serata?
Rude "sprecato" per un match di 3 minuti: ma vaffanculo.
Main event: workrate di basso livello (ma poco conta), scrittura abbastanza semplice che i due hanno studiato nei minimi dettagli (mettendo in scena il match più volte nei giorni precedenti lo show), atmosfera fantastica, prima sconfitta pulita di Hogan da tempo immemore, Warrior primo a detenere WWF e IC Title contemporaneamente, alto significato del match poiché avrebbe dovuto esserci un passaggio di consegne tra i due. Storia.

Il resto del ppv -fa cagare, -non me ne frega un cazzo.

Nel complesso una Wrestlemania così così con qualche match discreto ed un main event che ne alza notevolmente il voto.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Proseguo il mio viaggio nell'universo WCW Main Event 1991 e mi sono guardato la prima e l'ultima puntata dell'anno, così per notare le differenze dopo dodici mesi di trasmissione.

La prima puntata dell'anno (6 Gennaio) inizia con Alexandra York che accompagna sul ring Michael Wallstreet (I.R.S. in WWF). Durante l'anno Rotunda tornò in WWF mentre Alexandra si creò il suo York Connection. Ah, squash match e via.

Intervista di Jim Ross a Lawrence Taylor, che ha avuto un brevissimo stint in WCW (senza calcare il ring mi pare) quattro anni prima del celeberrimo Main Event di Wrestlemania.

Ah, The Nature Boy... Buddy Landell vs Tommy Rich. Vabbè, contesa anche anche guardabile ma proprio nulla di che. Vittoria di rapina di Landell, The Nature Boy. Lol.

Poi vabbè, un tag team match tra quattro lowcarders misconosciuti e uno squash-match di Lex Luger.

Il Main Event ha visto i Fabolous Freebirds (Hayes & Garvin) lottare contro Juicer & Norman in una contesa prettamente comedy, pure gradevole nonostante per il 95% del match sul ring non c'erano mai solo gli uomini legali. Due parole sui due sconfitti: Juicer è Art Barr, colui al quale Eddie Guerrero prese la "Frog Splash" come tributo dopo la sua morte, visto che erano molto amici (e tag team partners per un periodo). Norman è il "magnifico" Friar Ferguson/Bastion Booger della WWF, il freak dalle peggiori gimmick (escluso il frocoi Beefcake). La coppia comunque era carina a vedersi, Juicer era una specie di "animatore di bambini" e arrivava sul ring scortato da una pattuglia di giovincelli. Norman... beh, è Norman. Hayes bravo a reggere il gioco del comedy.


L'ultima puntata dell'anno, 29 dicembre, viene trasmessa lo stesso giorno di WCW STARRCADE ed è quindi un "promone" in attesa dell'evento dell'anno, tutto incentrato sul discutibile "Lethal Lottery".

Comunque, parlando di Main Event: Paul E. accompagna Rick Rude, debuttante da pochissimi mesi e già US Champion (classico vizio della WCW, non che non se lo meriti visto che :love: ). Semi-squash match, Rude è :love:

Un recap dell'assalto della Dangerous Alliance a Sting. Quindi un "bellissimo" video-testo con i partecipanti dell'imminente Lethal Lottery.

Vabbè, quella segaccia di Mr. Hughes vince un Handicap Match.

Cactus Jack contro Van Hammer. Double Count-Out. Grezzissimi entrambi, incontro lento lento... dimenticabile.

Diamond Studd (Scott Hall) contro P.N. News, dalle tutine sempre peggiori. Vabbè, News è un aborto poraccio, finale rubato da Studd, post-match in rissa e salvataggio di Johnny B. Badd, che aveva debuttato da heel nell'ultima puntata di giugno che avevo visto (mi ero dimenticato nel "report"). Quindi tempo pochi mesi ed è già babyface. Tanta confusione in testa.


Boh, entrambe le puntate dimenticabilissime. Ma erano altri anni.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Grazie a JH18, che mi doveva un favore :love: , sono riuscito ad entrare in possesso di moltissimi episodi della Mid-South Wrestling dei primissimi anni '80.

Il primo di questi episodi è datato 3 dicembre 1981. Inizialmente ero convinto di assistere a 40 minuti di squash-match, la maggior parte dei quali brawlerate. Ed invece...

Ed invece mi arriva la sorpresa sin dal primo match.

BOB ROOP vs BUDDY LANDEL. Beh, dei due conoscevo il solo Buddy Landell, "grazie" al miserrimo e ridicolo stint in WWF come "Nature Boy", mentre Bob Roop sinceramente non l'avevo mai sentito nominare prima. Ebbene, pensavo ad uno squash in favore di Landel... e squash è stato ma con Bob Roop dominatore e vincitore. Nonostante lo squash, un bel match con Bob Roop che ha messo in fila una bella serie di mosse che la WWF di quei tempi non riusciva a fare in una serata. Cercando in giro per gli archivi, ho scoperto che Roop era già un veterano nel 1981 mentre Landel era alle prime armi. Inoltre Bob Roop pochi giorni prima aveva lottato, e perso, un match contro Ted DiBiase della durata di 23 minuti. Devo recuperarlo, credo di essermi innamorato di un altro vecchiaccio :love:

PAUL ORNDORFF vs TONY CHARLES. Vittoria sofferta per Orndorff contro un Tony Charles che impensierisce non poco "Beautiful". Però la vittoria era quasi scontata anche perchè Orndorff stà portando avanti una rivalità con... lo vedremo dopo.

TED DiBIASE vs ED WISKOWSKI. Non title-match con vittoria di Ted DiBiase, il Mid-South North-American Champion. Beh, :love: :love: :love: , poco da dire. Ted DiBiase parte maluccio, un pò "goffetto" però con il passare dei minuti si libera del rivale. Il giovane DiBiase fà vedere qualcosa, ma non tutto il suo repertorio. E per questo sono molto curioso di recuperarmi DiBiase vs Roop (MSW Superdome Extravaganza). Nota: Wiskowski è il futuro, e più celebre, Colonel DeBeers.

JIM GARVIN vs BOB ORTON JR. per il Midsouth Mississippi Championship Title. Vittoria per il campione Orton ma matchaccio veramente dimenticabile, soprattutto se paragonato a quello visto prima. Orton, vabbè... è Orton... mediocre in tutto e per tutto.

THE JUNKYARD DOG vs TERRY ORNDORFF Il match più importante della serata, l'unico che vede un feud proseguire. Innanzitutto è da notare che Junkyard Dog è l'unico in tutta la sera a venire inquadrato durante la sua entrata, con tanto di theme-song (Another One Bites The Dust). Terry Orndorff annuncia che se perde lascia l'area del Mid-South e lotterà stasera con una maschera da luchadore. I due rivali sono stati Tag Team Champions solamente l'anno prima ma Junkyard Dog è principalmente in faida con il fratello Paul Orndorff (Ad Extravaganza di pochi giorni prima il Main Event è stato infatti un match della durata di 46 minuti dove i Tag Team Champions Junkyard Dog & Mike George hanno battuto Paul Orndorff & Bob Orton Jr.). Il match parte subito a livelli altissimi ma dopo pochissimi minuti inizia il caos con Paul Orndorff che interviene in favore del fratello, un babyface (probabilmente Mike George) ad assistere TJD, l'arbitro che sviene... Terry che nasconde sotto la maschera un oggetto contundente alchè dopo una testata Dog collassa... e match concluso per squalifica ma non ho ben capito, probabilmente è un no-contest... lo capirò probabilmente nelle prossime puntate. Ah Junkyard Dog a mani basse il più over della serata.

Chiudiamo quindi con uno squash match di IRON SHEIK che batte KING KOBRA ed un tag team match dimenticabile finito per time-limit: JERRY NOVAK & THE MONK vs BRIAN BLAIR & FRANK MONTE.


Che dire? mi piace, questa puntata mi è piaciuta, non è la solita brawlerata e squash match infilati uno dopo l'altro. Tenendo conto che comunque siamo nel 1981, sono contento di aver conosciuto BOB ROOP e di aver visto in una puntata "normale" una storyline proseguire. Belli interpreti ha questa Mid-South Wrestling, altrocchè.

:love:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il Mid-South era tipo 20 anni avanti.
Se Watts avesse avuto dietro i soldi che aveva McMahon quando andò national nel 1986 diventando la UWF oggi si parlerebbe probabilmente di UWF piuttosto che di WWE.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Vista pure la puntata del 10 Dicembre 1981 della "Mid-South Wrestling".

THE MONK vs BRIAN BLAIR. Proseguono gli scontri tra i due lottatori dopo il tag team match dello scorso episodio... classico match tra il "brutto e cattivo" contro il babyface e vittoria per il futuro Killer Bee in circa cinque minuti.

KING COBRA vs TOM RENESTO JR. Un semi-squash a favore di King Cobra che chiude la contesa con una testata. Niente di memorabile.

JIM GARVIN vs ED WISKOWSKI. Rematch dello show "Superdome Extravaganza", entrambi arrivano da una sconfitta dall'episodio precedente. Il match è molto lento e si conclude con la vittoria, per me a sorpresa, di Wiskowski che bissa la vittoria all'evento sunnominato. Sorpresa perchè Garvin non è ancora un "Freebird" ma nell'ultimo anno ha comunque ottenuto qualche buon successo, sia in tag che in singolo, mentre Wiskowski era "semplicemente" un veterano comunque povero di vittorie.

J.Y.D. & MIKE GEORGE vs JERRY NOVAK & AARON HOLT. Prima del match un recap della scorsa settimana dove si capisce che JYD è stato squalificato con vittoria di Terry Orndorff che così può rimanere in MSW. A vedere il recap mi torna in mente un JYD che prova il pin su Paul Orndorff e l'arbitro conta fino ad uno... ma vabbè... comunque tornando a questo tag team match, squashone di pochi minuti.

p.s. stò contattando cagematch.net perchè i risultati sono spesso errati ed incompleti. Ad esempio è segnata la puntata del 3 Dicembre, ma in data 12 Marzo ed inoltre è stata data la vittoria a Junkyard Dog. Oltrettutto mancano incontri e show interi. Questo ad esempio non c'è.

IRON SHEIK vs BUDDY RYAN. Squashone di Iron Sheik (ma perchè scrivono Shiek?) che infierisce su Buddy Ryan posticipando regolarmente un conto di tre che poteva arrivare dopo un minuto. Sheik mette in mostra la sua tecnica e alla terza mossa letale (un back suplex) alla fine decide di andare con il pin.

DIAMOND LIL & RICK FERRARA vs BARBIE DOLL & TONY CHARLES. Uh, uno strano Tag Team Mixed Match perchè le ragazze sono delle midgets, credo sia la prima volta che vedo delle midgets lottare. Match che non mi ha proprio entusiasmato alchè sono andato nel frattempo a controllare su cagematch qualcosa sui lottatori. Beh, Rick Ferrara è più conosciuto come Ivan/Igor Putski. Nel mentre Barbie Doll trova la vittoria per il suo tag team.

TED DiBIASE vs PAUL ORNDORFF. Uh, matchone. Sulla carta. Non-Title Match tra i due lottatori. Ritmo altissimo sin dai primi minuti, tentativi di pin, robe d'altri tempi... futuri. I due lottatori sanno che non hanno a disposizione più di dieci minuti e quindi evitano di perdere tempo con headlock e simili... Ted DiBiase è veramente tanta roba, la combo Scoop Powerslam e Figure Four Leglock è perfetta e altrettanto perfetta è la reverse submission move di Orndorff... Ted DiBiase comunque non cede e i 10 minuti terminano... no-contest per un match che mi piacerebbe vedere in altri contesti (special events).

Puntata dal tono minore rispetto a quella precedente ma con un Main Event che "salva tutto". Pollice in sù anche a questo giro comunque.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Complimenti a Cagematch che mi ha risposto dopo poche ore modificando la card dello show del 3 dicembre così come accaduto nella realtà.

E così mi ritrovo costretto a continuare a guardarmi gli show della Mid-South Wrestling visto che ho promesso loro di passare tutti i risultati vista la lacuna che hanno con codesta Federazione.

Vabbè, lo ammetto, è un piacere, la SMW è una bella realtà.

17 Dicembre 1981:

Boyd Pierce, il commentatore ufficiale, alterna per ogni puntata un Color Commentator differente: in quella del 3 dicembre era Bob Roop, il 10 dicembre King Cobra e quest'oggi Ted "Dio" DiBiase :love:

TOM RENESTO JR. vs BRIAN BLAIR. Match noiosissimo con troppe headlocks... e chiusura di Blair con la Figure Four Headlock in un match che non è propriamente uno squash ma poco ci manca.

"PRECIOUS" PAUL ELLERING vs DON SERRANO. Uh. Uno che ho sempre visto da manager. Stereoiditatissimo, attire sgargianti, un vero e proprio precursore della Gimmick Era il buon Paul. Vederlo così mi fà uno strano effetto, mi sembra di vedere più Billy Graham che il futuro manager dei Road Warriors. Ma tant'è. Dopo un promo di Ellering il match può partire e fin da subito si può capire come andrà a finire... ma la SMW mi ha già stupito più di una volta. Il babyface prova a prendere in mano le redini della contesa nei primissimi minuti ma dopo la reazione di Ellering non c'è più scampo... Delayed hangman's neckbreaker e tutti a casa.

JUNKYARD DOG vs MIKE BOYER. Il top-face della MSW è indiscutibilmente lui: anche stasera a Junkyard Dog concedono il privilegio di essere l'unico lottatore ad entrare con la theme-song. Il tempo di scrivere tutto questo e il match è finito. Squashone.

PAUL ORNDORFF & BOB ORTON JR. vs THE MONK & CARLOS ZAPATA. Praticamente un match tra heels. The Monk è sempre stato visto sotto quella veste, seppur da perdente, mentre Orndorff & Orton beh... quelli sono... heel nati (per motivi diversi). Alla fine poraccio The Monk, si è preso pure un bel pop in occasione dell'hot-tag... carina qualche azione in coppia dei due lottatori più conosciuti... e chiusura inevitabile con la Figure Four Leglock di Orndorff... un pò troppo inflazionata questa mossa eh...

MIKE GEORGE vs BOB ROOP. :love: Ad istinto questo è il match della serata... in fondo abbiamo un Tag Team Champion, Mike George, e Bob Roop. Il mio nuovo :love: Ed invece rimango un pò deluso dal match... Mike George domina dall'inizio alla fine la contesa sballottando Roop a destra e a manca... ma alla fine a vincere è l'heel (Roop) che approfitta di una distrazione del babyface per chiudere con una ginocchiata volante facendo sbattere il rivale su uno dei paletti. Mmm, speravo meglio.

ED WISKOWSKI vs MIKE BOND. Squashone di Ed Wiskowski che puntata dopo puntata inizia pure a starmi simpatico.

THE IRON SHEIK vs FRANK MONTE. Lo dico... squashone ancor prima di vedere il match. Ah ma un momento... che diavolo di Challenge è? una prova di forza con due pesi che sembrano... aspetta... meglio una foto:

Immagine

E a partecipare a questo challenge è Precious Paul Ellering che arriva a 50 alzate. Prima del contest viene ricordato che Precious è stato infortunato proprio da Iron Sheik... contest vinto, soldini vinti e passiamo al match... squashone doveva essere e squashone è stato. Precious Paul a quanto pare sembra passare tra i babyfaces... al termine del match riparte il contest mentre Ellering sembra vicino al turn-face... comunque niente contest, il manager di Iron Sheik blatera e la puntata si chiude.

Puntata decisamente inferiore rispetto alle due precedenti. Vediamo con il nuovo anno.

Con questo terzo report chiudo questo viaggio nella SMW, anche per non accavallare troppi thread storici. Di certo continuerò a guardarmi le puntate successive e se ci sarà qualcosa di interessante da vedere ve lo dirò tempestivamente. Di certo spero di aver creato un pò di curiosità verso queste realtà tutt'altro che marginali. Anzi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

TNA Slammiversary X

Data: 10/06/2012
Spettatori: 5500
Arena: College Park Center
Città: Arlington, Texas, USA

TNA X-Division Title match
Austin Aries (c) Vs Samoa Joe

Hernandez vs Kid Kash

Devon & Garett Bishoff vs Robbie E & Robbie T

Mr. Anderson vs Jeff Hardy vs Rob Van Dam

James Storm vs Crimson

TNA Women's Knockout Championship Title match
Gail Kim (c) vs Brooke Tessmacher

Bully Ray vs Joseph Parks

TNA World Tag Team Championship Title match
Daniels & Kazarian (c) vs Kurt Angle & Aj Styles

TNA World Heavyweight Championship Title match
Bobby Roode (c) vs Sting
Senza timore di smentita, l'ultimo PPV degno di questo nome in casa TNA. Tutto funziona, dai match importanti ai file, che comunque in uno show lungo servono. In un Topic si chiedeva cosa si cerca in un PPV, e per me la risposta si trova in questo show: cerco la sensazione di stare vedendo uno show importante, speciale, in cui ogni persona coinvolta da il 100%

E in questo show questo c'è, fin dal primo Match con un Joe rinato e un pubblico infuocato. C'è nella genuina emozione di Sting, nel ritorno a sorpresa di Christian, nel desiderio di tutti di fare bene, da un gasato James Storm fatto rientrare in pompa magna come merita a un Devon che si fomentare per l'incredibile supporto che ha.

Per me un PPV bookato in maniera impeccabile, con la giusta alternanza di momenti leggeri e grandi mat che. Rivedendolo, mi sono letteralmente innamorato del match a tre: originale, senza pause, combattuto, con interazioni ottmie tra tutti i partecipanti. Una perla che mi ero dimenticato.

Unica pecca: l'assenza gigantesca di Jarrett. In generale comunque, il 2012 fu un grande anno.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Galois27 »

Vi segnalo questa bellissima iniziativa di watchwrestling:

http://watchwrestling.ch/watch-wcw-monday-nitro-1995/

Stanno uppando tutti i Nitro ed i PPV WCW del periodo 1995-2001. La cosa particolare è che, penso, le puntate sono prese dal network e le immagini sono, quindi, di altissima qualità. Per ora è presente solo il 95 e a breve dovrebbe arrivare il 96. Io sto personalmente seguendo le puntate uppate, magari mettendole come sottofondo mentre studio e alzando gli occhi allo schermo solo nei momenti più importanti. Io ho iniziato a seguire dal 2003 e di questo periodo ho solo recuperato i momenti chiave attraverso i DVD. Questa è un'ottima occasione per farsi davvero un'idea di quale fosse il prodotto WCW nelle MNW.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hellcome. »

Certo che partire dal '95 è proprio una bastardata. Uncensored HD :IT:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Y2J Paguro »

Eh, si muovessero ad arrivare al 96, così non devo uppare io i ppv.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Galois27 »


Rispondi