Wiggins "puzza" di fenomeno, mi piace un sacco.
Il mio Marcus non decolla, o meglio, Coach S non lo sta mai rischiando da titolare. Spero sia solo una bocciatura "parziale" perchè deve essere il pilastro dei prossimi 10 anni. Odio sia Olynyk che Zeller ma so che al Draft prendiamo una SF e dovrò sorbirmi ste due femminucce che si dividono il ruolo di C per almeno un altro anno. Facessero come me ad NBA 2K, quest'estate firmano Gasol e passa la paura.
Oltre alle mie stupidate, Atlanta, dopo aver concluso il mese perfetto (tipo Barney in HIMYM), perdono contro degli ottimi Pelicans (Davis da paura ma vittoria di squadra). Su ATL non mi sbilancio, non so se reggono fino a Giugno, temo che il Re si sia svegliato e con lui quell'altro fenomeno in maglia numero 2. K-Love continua a tirar giù caterve di rimbalzi ma in attacco è un pesce fuor d'acqua.
Ad Ovest quest'anno simpatizzo, come negli altri anni, per la coppia di lunghi di forte della Lega, Z-Bo e Marc.
Adoro i Big Man, sono il Vince McMahon della NBA. Sono all'antica, l'asse play-pivot per me è la base. So che sono concetti superati ma anche a 2K i primi due spot che metto a posto sono PM-C e a seguire tre tiratori
Forza Celtics e complimenti ai Patriots, tifati per vincolo di vicinato

Poi chi si bomba Gisele vince ogni giorno.